Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Io l'ultima volta ho preso un certellino.

    "cosa essere certellino"!??? Un cartellino semper certo est? riguardo "quelle li": bah! carne esposta in macelleria!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    "cosa essere certellino"!??? Un cartellino semper certo est? :asd: riguardo "quelle li": bah! carne esposta in macelleria! :nonono2:
    brutta bestia è l'invidia! se non ti piacciono puoi anche lasciar perdere, che poi sono semplici cosplayer eh! non mi sembrano volgari. da una fiera dei vg cosa ti aspetti? altra occasione persa per evitare una ennesima figuraccia!

    vai, ora mi aspetto il tuo monologo, tanto vuoi sempre avere l'ultima parola! Però sinceramente questi falsi moralismi hanno stufato. ti ripeto, fossero nude o in intimo capirei, invece sono tutte ragazze in cosplay! e non mi sembra giusto additarle in quella maniera come le consideri te!

    Solo perché alcuni vestiti risaltano un po il seno, non mi pare giusto dire che son carne da macello, ripeto, brutta bestia è l'invidia!

    E ora, scatenati uragano jenny, abbatti la tua ira su di me che ho osato criticare la tua " moralità " in questo caso fuori luogo!

  3. #13
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Raccogliamo firme per impedire alle ragazze che non sanno nemmeno chi sia Kobe Bryant di indossare la sua maglia, vi prego.
    filooo23

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Raccogliamo firme per impedire alle ragazze che non sanno nemmeno chi sia Kobe Bryant di indossare la sua maglia, vi prego.
    A meno che non l'indossino senza reggiseno, allora gli si consente tutto .

    D'altro canto una volta un mio amico mi ha detto che un suo amico (eh già) aveva la canottiera di Jordan e manco sapeva se fosse bianco o nero, pensavo fosse illegale una roba del genere . Tanto per dire che ormai fa figo mettersi abbigliamento da basket NBA pur non sapendone nulla...neanche costasse poco .

  5. #15
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Questa fi*a non mi attrae

  6. #16
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    brutta bestia è l'invidia/figuraccia!
    ihhhh! come te la prendi Prussietta! La mia era solo una battuta buttata li per ironia....non sono invidiosa: io sono (stata) 50 punti meglio di quelle "sciacquette"! in fondo non sono molto sconce..niente da ridire su questo, .ma se avessi visto postati dei bei ragazzoni a torso nudo sicuramente non avrei detto niente in proposito... e poi, in un mio passato precedente in questo forum sono stata spesso offesa e criticata perchè apprezzavo 4 f.......i fritti canterini....ci permetti che mi prendo la rivincita offendendo, sempre ironicamente, le vostre 4 belle donzelle stupidotte? io non faccio figuracce, le figuracce le fanno altri, come te, che si incavolano se gli offendono degli esseri irrangiungibili di dominio pubblico...Love&Peace, Prussia!
    Ultima modifica di jenny56; 15-06-2014 alle 13:30
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  7. #17
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Contro ogni convenzione, le ragazze più belle sono quelle meno scosciate mentre quelle meno belle sono mezze nude. Ovviamente c'è da dire che sono tutte carine

  8. #18
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Per me sono meglio le ragazze nelle fiere in italia qua al massimo 5 compresa la dj sono carine

  9. #19
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ihhhh! come te la prendi Prussietta! :stralol: La mia era solo una battuta buttata li per ironia....non sono invidiosa: io sono (stata) 50 punti meglio di quelle "sciacquette"! :beat::stralol: in fondo non sono molto sconce..niente da ridire su questo, .ma se avessi visto postati dei bei ragazzoni a torso nudo sicuramente non avrei detto niente in proposito... e poi, in un mio passato precedente in questo forum sono stata spesso offesa e criticata perchè apprezzavo 4 f.......i fritti canterini....ci permetti che mi prendo la rivincita offendendo, sempre ironicamente, le vostre 4 belle donzelle stupidotte? :stralol: io non faccio figuracce, le figuracce le fanno altri, come te, che si incavolano se gli offendono degli esseri irrangiungibili di dominio pubblico...Love&Peace, Prussia!
    non sembravi molto ironica onestamente detto ciò non me la prendo perché " offendi persone " ma perché " giudichi le persone solo dal loro costume ".
    Il problema è che oggi come oggi, basta criticare tanto per il gusto di farlo. e la nostra bella società di santi ne è piena di queste persone ( sto ovviamente generalizzando eh non mi riferisco a te nello specifico con questa ultima frase ) e sinceramente ne ho piene le scatole!

    Oggi ovunque mi giro, ci sono persone pronte a criticare tutto e tutti quando di motivi non ce ne sono ( come in questo caso ), cioè perché offendere persone in cosplay? che senso ha?

    Se la tua voleva essere ironia non mi è dato saperlo, io commento quel che leggo e nel tuo messaggio non trasmettevi ironia. Tutt'altro!

    Il discorso dei boys sinceramente non l'ho capito, perché dovresti vendicarti per cosa? cioè essendo donna è comprensibile che apprezzi il lato maschile. non so il contesto ma penso sia ridicolo criticare chi apprezza la bellezza del sesso opposto!

    tra l'altro defindenole stupidotte, denoti un tono marcatamente offensivo tutt'altro che ironico...cioè come fai a dire che sono stupide? solo perché hanno un costume e si fanno delle foto normali? anche qui ribadisco che me la prendo per i pregiudizi, mi incazzerei anche se ci fossero dei ragazzi che vengono offesi senza motivo! ad esempio quando vedi delle foto con dei ragazzi palestrati e ti arriva il classico personaggio che dice:" tutti muscoli e niente cervello, può fare solo quell onella vita, che merda " ecco io queste persone le detesto!
    l'ironia è una cosa, le offese gratuite sono tutt'altro e per come la vedo io, da qualsiasi sesso o etnia che vengono proferite, sono principalmente insulse e prive di significato.
    Ultima modifica di Prussia86; 15-06-2014 alle 16:04

  10. #20
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non sembravi molto ironica
    ero ironica, amen! Puoi interpretarla come vuoi, ma io ho già detto! (Augh!)
    Spoiler:
    promemoria su sciocchezze da bimbi dell'asilo: I quote myself: in un mio passato precedente in questo forum sono stata spesso offesa e criticata perchè apprezzavo 4 f.......i fritti canterini....ci permetti che mi prendo la rivincita offendendo, sempre ironicamente, le vostre 4 belle donzelle stupidotte?
    E ribadisco: mettiamoci una pietra sopra e Love&Peace! Ps.: comunque sono una donna, non sono una santa! ahahaha!
    Ultima modifica di jenny56; 15-06-2014 alle 16:13
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •