Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ah, beh...si vede che a te tutti ti vogliono bene, (beato te!) vorrei vedere se le stesse cose che hanno detto a me le dicessero a te! Se manterresti un tono calmo e dignitoso! ahahahah! Ok, se volete farmi andare ot e provocare flame, ci state riuscendo alla grande! Complimenti! Leggetevi quello che ho scritto e non mi nominate più nè quotatemi, ve ne sarò eternamente grata!Ps: e non buttate tutto sempre sull'età, le offese non vanno subite a nessuna età! Più maturi non vuol dire essere idioti! La tua retorica non mi interessa, grazie! La conosco abbastanza...axxell
    parli di rispetto e poi dai degli idioti, lanci il sasso e poi tiri indietro la mano darti del troll non è una offesa, darmi dell'idiota si. è palese che vuoi avere l'ultima parola e continui a tirare fuori assurde motivazione al tuo post iniziale che è offensivo. i post sono sotto gli occhi di tutti ed io e voradhor non ti abbiamo offeso mentre te si.

    in passato un po tutti sono stati attaccati ed offesi nei vari forum e con questo? dovremo vivere con la voglia di rivincita ( ma poi rivincita di cosa? ). la tua motivazione che continui ad autocitarti la trovo assurda e stai basando i tuoi post da quatttro pagine sullo stesso argomento solo per deviare il discorso su altro.

    Il tuo primo messaggio per come scritto, era una offesa gratutita. ho capito che sei stata offesa in post precedenti e allora? devi sentirti in obbligo di rivincita ( che ti giuro tutte le volte che lo scrivi mi viene da ridere onestamente ).

    Concludo dicedendo che quella che non porta rispetto qua sei te mia cara. ed il tuo atteggiamento ne è un esempio lampante. parli di educazione e poi sei te che offendi e manchio di rispetto
    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Più maturi non vuol dire essere idioti!
    questo parte del post è particolarmente significativa, una chiara contraddizione a tutto ciò che è umanamente comprensibile. le offese non vanno bene...... e poi offendi??? mha! probabilmente stiamo perdendo tempo.

  2. #42
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    parli di rispetto e poi dai degli idioti,.
    certo che sei bravissimo a rigirare la frittata a piacere tuo! Io mi riferivo a me, che non sono un' idiota che subisce in silenzio e te la prendi tu? Io avevo detto basta e tu continui, chi è il vero troll? Mi sembra che sei sempre tu, che vuoi l'ultima parola! Merito la pena di morte per una battuta sulle vostre cosplay? E tanti che dicono cavolate sulle donne o uomini o gay, possono dire ciò che vogliono?Dove sta scritto? E i messaggi privati, che ci stanno a fare? Ah, beh, lo sappiamo, è più bello pavoneggiarsi in pubblico di un potere che non si ha! E ora, per favore, collega, indirizza il tuo interesse sul topic, sempre se ti interessa, se vuoi continuare a provocarmi, continua su mp...se non siete allergici...Love&Peace!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  3. #43
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Una discussione simile scoppiò quando etichettai i matrimoni in stile final fantasy come "stronzate"


  4. #44
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. e cosa sono i matrimoni stile Final Fantasy ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #45
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Matrimono in tema, ambientazione ripresa dal gioco e lo stesso vale per i vestiti

  6. #46
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ma esistono ? .. spero di no ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #47
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Esistono

  8. #48
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    certo che sei bravissimo a rigirare la frittata a piacere tuo! Io mi riferivo a me, che non sono un' idiota che subisce in silenzio e te la prendi tu? Io avevo detto basta e tu continui, chi è il vero troll? Mi sembra che sei sempre tu, che vuoi l'ultima parola! Merito la pena di morte per una battuta sulle vostre cosplay? E tanti che dicono cavolate sulle donne o uomini o gay, possono dire ciò che vogliono?Dove sta scritto? E i messaggi privati, che ci stanno a fare? Ah, beh, lo sappiamo, è più bello pavoneggiarsi in pubblico di un potere che non si ha! E ora, per favore, collega, indirizza il tuo interesse sul topic, sempre se ti interessa, se vuoi continuare a provocarmi, continua su mp...se non siete allergici...Love&Peace!
    Oh ma cosa cazzo stai dicendo? Da quanto ho potuto capire su questo forum tu sei una di quelle femministe complessate che vedono in ogni cosa un possibile attacco contro le donne, minchia pigliati bene. Sono delle ragazze che fanno cosplay, che si vestono imitando dei personaggi videoludici, punto. Non è che se una ragazza gira in gonna o con dei pantaloncini è una scostumata, allora aboliamo i costumi da mare a questo punto. Cristo è giusto anche che le donne, essendo DONNE, si vestano in un certo modo. Essere sensuali e DONNE è diverso da essere volgari, davvero ripigliati
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  9. #49
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    no comment (ce ne avrei a palate di argomenti, ma è meglio che me ne sto in cucina! ahahaah!!che ridere!)@vale solo per te. Spiderman!
    Ultima modifica di jenny56; 19-06-2014 alle 21:46
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  10. #50
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Quando non si sa cosa rispondere meglio stare zitti
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •