Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
  1. #31
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito



  2. #32
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    non hai mai visto delle ciorfe vere allora ahahah ma il mio commento voleva focalizzare sul fatto che le più belle sono più vestite di quelle più brutte quando normalmente le ragazze "meno belle"(politically correct mode on) criticano le gnocche di andare in giro vestite da battone
    no, non le ho mai viste, sai com'è, mi manca il vissuto per esprimermi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #33
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Cioè, Ax ha 47 anni eh...ha visto fighe di diverse generazioni.

  4. #34
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Prendere in giro è un conto dare delle puttane a me sembra un altra cosa Jenny, ma pazienza lascia perdere. Vorra dire che la prossima volta che voglio offenderti ironicamente saprò che vocaboli usare.
    Tral'altro saranno felici le migliaia di cosplayer che ci sono solo in Italia ;)

    Ah, ps: io non so manco di cosa stai parlando delle cose del passato quindi mi chiedo cosa centri con quello che ti ho detto...
    riununciaci, io ormai con questa persona ho perso la speranza. parli di una cosa e ne tira fuori un'altra da altri contesti. non segue un filo logico del discorso. ti basti sapere che quando c'è qualcosa di immorale ( secondo la sua logica ) lei interviene senza motivo. come giustamente sottolineavo anche io, mi da fastido il fatto che offenda persone che fanno cosplay. e lei parla poi di rivincita? ma cosa vuol dire? ma poi basta vedere come si comporta con discorsi tipo:" i quote myself "... considerala per quel che è, un troll della moralità cristallina XD

  5. #35
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    No Nigri no party.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #36
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    !!!!!!!??????
    Che rompimento do' nascimiento! (ctz.)Vi divertite così tanto? A me sembra che il vero troll sei tu, che ci prendi gusto ad aizzarmi! ecco, riposto la mia rivincita per chi ancora non l'avesse capito! (come prussia e voradhor, appunto!) in un mio passato precedente in questo forum sono stata spesso offesa e criticata perchè apprezzavo 4 f.......i fritti canterini....ci permetti che mi prendo la rivincita offendendo, sempre ironicamente, le vostre 4 belle donzelle stupidotte ? e rileggetevi i miei post....io non ho dato del ........a nessuna di quelle là mentre voi vi divertite a dire sempre la stessa becera parolaccia, come i bimbi dell'asilo che non sanno dire altro, perchè solo quella hanno imparato a memoria! E per finire, un risotto liberatorio! ahahahahaah! Ps.: stanotte non dormirò per la tua poca considerazione di me! ahaha! e ripeto, non ho detto che sono sconce, quelle tipe, mentre voi non fate altro che attizzare un fuoco inutile....ok? ho finito! Spero di non ripetermi più, mi sto annoiando...prussia...attaccati al tram! sei più troll di me!
    Ultima modifica di jenny56; 15-07-2014 alle 07:36

  7. #37
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    no, non le ho mai viste, sai com'è, mi manca il vissuto per esprimermi ..
    Non intendevo questo, era più un discorso sulla fortuna di non averne mai viste

  8. #38
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Che rompimento do' nascimiento! (ctz.)Vi divertite così tanto? A me sembra che il vero troll sei tu, che ci prendi gusto ad aizzarmi! ecco, riposto la mia rivincita per chi ancora non l'avesse capito! (come prussia e voradhor, appunto!) in un mio passato precedente in questo forum sono stata spesso offesa e criticata perchè apprezzavo 4 f.......i fritti canterini....ci permetti che mi prendo la rivincita offendendo, sempre ironicamente, le vostre 4 belle donzelle stupidotte ? e rileggetevi i miei post....io non ho dato del ........a nessuna di quelle là mentre voi vi divertite a dire sempre la stessa becera parolaccia, come i bimbi dell'asilo che non sanno dire altro, perchè solo quella hanno imparato a memoria! E per finire, un risotto liberatorio! ahahahahaah! Ps.: stanotte non dormirò per la tua poca considerazione di me! ahaha! e ripeto, non ho detto che sono sconce, quelle tipe, mentre voi non fate altro che attizzare un fuoco inutile....ok? ho finito! Spero di non ripetermi più, mi sto annoiando...
    .. alla nostra età, però, possiamo anche permetterci di lasciar cadere la cosa più serenamente, senza l'urgenza di avere a tutti i costi l'ultima parola .. non trovi ? (è una domanda retorica eh ..)
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #39
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    ah, beh...si vede che a te tutti ti vogliono bene, (beato te!) vorrei vedere se le stesse cose che hanno detto a me le dicessero a te! Se manterresti un tono calmo e dignitoso! ahahahah! Ok, se volete farmi andare ot e provocare flame, ci state riuscendo alla grande! Complimenti! Leggetevi quello che ho scritto e non mi nominate più nè quotatemi, ve ne sarò eternamente grata!Ps: e non buttate tutto sempre sull'età, le offese non vanno subite a nessuna età! Più maturi non vuol dire essere idioti! La tua retorica non mi interessa, grazie! La conosco abbastanza...axxell
    Ultima modifica di jenny56; 16-06-2014 alle 22:57

  10. #40
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ah, beh...si vede che a te tutti ti vogliono bene, (beato te!) vorrei vedere se le stesse cose che hanno detto a me le dicessero a te! Se manterresti un tono calmo e dignitoso! ahahahah! Ok, se volete farmi andare ot e provocare flame, ci state riuscendo alla grande! Complimenti! Leggetevi quello che ho scritto e non mi nominate più nè quotatemi, ve ne sarò eternamente grata!
    http://www.grammaticaitaliana.eu/domanda_retorica.html
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •