Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Yoshida: "Funzione standby-resume ancora assente su PS4? Vi spiego..."

    Il presidente di Sony's Worldwide Studios chiarisce il motivo per cui questa non è ancora stata implementata nella console

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    ... ma se non siete sicuri di poterlo fare, perché annunciarlo come caratteristica della console?
    Se ci riescono, comunque, è una figata. :3

  3. #3
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Beh io non ho necessita' di lasciare il gioco dentro la console mettendola in Standby per poi continuare in un secondo momento.
    P.S.Ho notato che con l'ultimo aggiornamento Ps4,sono riusciti a riordinare la libreria dello store,era ora. :)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Beh io non ho necessita' di lasciare il gioco dentro la console mettendola in Standby per poi continuare in un secondo momento. P.S.Ho notato che con l'ultimo aggiornamento Ps4,sono riusciti a riordinare la libreria dello store,era ora. :)
    Magari potrebbe essere utile con giochi come gt durante le gare di endurance...lo store lo hanno un po sistemato è vero però manca ancora una bella cartella con le novità della settimana che secondo me ci vorrebbe

  5. #5
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Almeno su questo xboxone è avanti visto che quando spegni la console e la riaccendi il giorno dopo il gioco riparte esattamente da dove lo avevi lasciato(la console però deve essere impostata su accensione rapida)

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    Almeno su questo xboxone è avanti visto che quando spegni la console e la riaccendi il giorno dopo il gioco riparte esattamente da dove lo avevi lasciato(la console però deve essere impostata su accensione rapida)
    Anche durante una partita, quindi?

  7. #7
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    .lo store lo hanno un po sistemato è vero però manca ancora una bella cartella con le novità della settimana che secondo me ci vorrebbe
    Dai tempo al tempo e' creeranno la sezione adatta con le novita',ma adesso mi trovo meglio a navigare per lo store.Ad esempio,prima dell' update,per cercare in modo piu' semplice una demo oppure i contenuti di un gioco era necessario utilizzare i filtri mentre adesso ci sono le sezioni apposite e mi trovo molto bene.Infatti oggi ho scaricato la demo di THIEF e finalmente non ho dovuto impiegare mezz'ora per cercarla.XD
    P.S.Devo dire a malincuore che il gioco sopracitato non e' abbastanza ottimizzato tecnicamente,ma ci passo sopra visto che mi piacciono gli stealth.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Dai tempo al tempo e' creeranno la sezione adatta con le novita',ma adesso mi trovo meglio a navigare per lo store.Ad esempio,prima dell' update,per cercare in modo piu' semplice una demo oppure i contenuti di un gioco era necessario utilizzare i filtri mentre adesso ci sono le sezioni apposite e mi trovo molto bene.Infatti oggi ho scaricato la demo di THIEF e finalmente non ho dovuto impiegare mezz'ora per cercarla.XD
    P.S.Devo dire a malincuore che il gioco sopracitato non e' abbastanza ottimizzato tecnicamente,ma ci passo sopra visto che mi piacciono gli stealth.
    io ho finito thief su ps4 e devo ammettere che mi ha deluso molto...

  9. #9
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    io ho finito thief su ps4 e devo ammettere che mi ha deluso molto...
    Non posso giudicare da una sola demo,ma comunque anche a me,questa 1a missione della demo,ha dato poche soddisfazioni.
    Il doppiaggio,da quello che ho visto e sentito,fa anche abbastanza pena parlando per quello italiano.Il gameplay e' molto stealth come piace a me,pero' oltre ad essere leggermente scriptato ci sono anche pochi spunti che diano soddisfazioni. :sisi:

  10. #10
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Anche durante una partita, quindi?
    di solito prima di spegnere esco dal gioco,giocando a forza5 ho messo in pausa durante una gara ho schiacciato il tasto per tornare alla home,ho cambiato l'impostazione per l'accensione della console perchè dovevo scaricare un'aggiornamento e siccome era lungo l'ho fatto scaricare durante la notte.il giorno successivo ho acceso la console e quando ho avviato forza5 è partito da dove lo avevo lasciato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •