Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Full Metal J 84
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Quì Nathan Drake ha proprio una faccia di merda rispetto al terzo capitolo.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io ho giocato uncharted multiplayer e se dirvi la mia fa schifo cioè dai Rampini magie ma che è hanno copiato qualsiasi cosa da altri giochi tipo Rampini da cosa far cry e le magie dai rpg e il fatto che puoi rianimare le persone come The Last of Fas .... nn puoi neooure vedere le statistiche
    non puoi invitare nessuno ma devono entrare l oro ho fatto 5 partite e mi son già annoiato e non son l unico.... su 34 amici che giocavano 25 hanno cancellato la beta questo gioco lo prenderò solo x la storia x il resto fa cagare

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michael-mestre Visualizza Messaggio
    Io ho giocato uncharted multiplayer e se dirvi la mia fa schifo cioè dai Rampini magie ma che è hanno copiato qualsiasi cosa da altri giochi tipo Rampini da cosa far cry e le magie dai rpg e il fatto che puoi rianimare le persone come The Last of Fas .... nn puoi neppure vedere le statistiche
    non puoi invitare nessuno ma devono entrare l oro ho fatto 5 partite e mi son già annoiato e non son l unico.... su 34 amici che giocavano 25 hanno cancellato la beta questo gioco lo prenderò solo x la storia x il resto fa cagare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •