Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Beh sì, il mio ragionamento si basava sulle ultime puntate che ho visto di One Piece. XD

    Ho letto quella parte del manga solo in versione spoiler, quindi in modo frammentario settimanale e diverso tempo fa... Aspetto che esca la ristampa per una bella lettura cumulativa, dato che sto collezionando proprio questa edizione.
    Puoi anche leggertela online su mangaeden.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
    AVVISO: nella sfida numero 2 e' da considerarsi il Moria di base (il cipollone XD), senza SA (tra l'altro non ha ombre decenti).
    Beh allora il cipollone dovrebbe prenderle da uno che è pari al Rufy dotato dei vari gear e soru

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
    Dimentichi che dopo quel colpo Akainu viene sconfitto da un soli colpo lanciato da un Newgate ferito e fisicamente provato dalla vecchiaia e dai precedenti combattimenti, un Newgate sano (beh, in realta' neanche tanto) e senza ferite credo che i tre dovrebbero seriamente mettercela tutta per eliminarlo;, dato che per ucciderlo ci sono volute decine e decine di colpi di spada, oltre mille pallottole e molti colpi di cannoni.

    Certo, i tre alla fine possono benissimo avere la meglio, ma non ne uscirebbero di certo freschi come rose. Non dimentichiamo che Newgate da giovane era capace di tenere testa a Roger e che da vecchio era ancora il piu' forte tra gli yonkou.
    Abbiamo detto la stessa cosa, non vedo l'obiezione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #14
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Abbiamo detto la stessa cosa, non vedo l'obiezione.
    Infatti io non ho contestato nulla, ho solo sottolineato cio' che intendevi dire "lo ucciderebbero, ma non senza danni".
    Se infatti BB da ferito e stremato batte un ammiraglio con un solo colpo, senza le ferite e la stanchezza contro i tre gli darebbe delle belle gatte da pelare.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Avevo capito male. Chiaro, parliamo pur sempre dell'uomo più forte del mondo, probabilmente da giovane non sarebbero bastati nemmeno loro 3.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #16
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
    dato che Trhiller Bark è caduta, non vedo dove le possa prendere 100 ombre se non da dei marine comuni. Comunque Intendo quello normale di Moria.
    Riguardo Barbanera Vs Akainu e Shanks: Ummm, sicuro? da una parte ha il potere di inibire i poteri di tutti i possessori di frutti del diavolo (e Sakazuki è uno di quelli) e dall'altra ha il potere dell'uomo più forte del mondo, che probabilmente avrebbe messo in seria difficoltà l'imperatore.
    mica solo i marine hanno le ombre
    comunque in questo caso lo scontro sarebbe più incerto, però alla fine punterei sempre su Moria. Ricordiamo che a Marineford da il colpo di grazia ad Odr Jr. procurandogli un bel buco

    non ho dubbi su Teach. Ha fatto tanto il gradasso a Marineford, ma appena è arrivato Shanks se ne è andato con la coda fra le gambe
    stessa cosa quando ha chiesto una nave in cambio di Bonney, appena saputo che sulla nve ci stava Akainu sie l'è battuta

    PS: Hody grazie agli steroidi aumenta anche la velocità, lo dice chiaramente quando insegue e cattura Shirahoshi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #17
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    mica solo i marine hanno le ombre
    comunque in questo caso lo scontro sarebbe più incerto, però alla fine punterei sempre su Moria. Ricordiamo che a Marineford da il colpo di grazia ad Odr Jr. procurandogli un bel buco

    non ho dubbi su Teach. Ha fatto tanto il gradasso a Marineford, ma appena è arrivato Shanks se ne è andato con la coda fra le gambe
    stessa cosa quando ha chiesto una nave in cambio di Bonney, appena saputo che sulla nve ci stava Akainu sie l'è battuta

    PS: Hody grazie agli steroidi aumenta anche la velocità, lo dice chiaramente quando insegue e cattura Shirahoshi
    In realtà dà il colpo di grazia ad un Odr Jr. già di per sè massacrato da Doflamingo. E poi Odr Jr. è un gigante, quindi lento e facile da colpire.
    Lucci invece in confronto a Moria è piccolo e sfuggente già nell'enorme forma ibrida (se contiamo poi la Seimei Kikan...). E si muove ad una velocità superiore a quella del suono. Contiamo anche che oltre alla velocità, Lucci ha anche attacchi devastanti (come il Rokuogan) che hanno portato Luffy sull'orlo della sconfitta (specialmente dopo il secondo Rokuogan). Non dimentichiamo poi il Rankyaku e e le due varianti Hyouubi e Gaichouu, di cui quest'ultima in grado di tagliare l'acciaio e lo shigan, in grado di trapassare senza problemi gente come Luffy.

    In effetti Teach sembra avere paura di un confronto tra i singoli Shanks e Akainu, il che però mi lascia perplesso. Parliamo di uno che ha il potere di annullare tutti i frutti del diavolo e che ora è anche in possesso del potere dell'uomo più forte del mondo.
    Però se Oda ha deciso di fargli agire così, nessuno può farci nulla.

    Ora che ci penso hai ragione, dice qualcosa tipo: "le sirene sono le creature più veloci del mare, ma non è niente in confronto a ciò che sono diventato"
    Però il discorso non cambia; Non lo vediamo mai muoversi a velocità tale da sparire e ricomparire neanche in acqua (ovviamente se si conta SOLO il manga, nell'anime hanno stravolto tutto).
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Non è che annulli totalmente i poteri dei rogia eh, ne riduce il potere e li rende tangibili. Evidentemente il divario con Akainu è comunque troppo grande. E Oda sta sottolineando sempre di più che ora è l'haki l'arma più potente, non i frutti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #19
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
    In realtà dà il colpo di grazia ad un Odr Jr. già di per sè massacrato da Doflamingo.
    si chiama per quello colpo di grazia


    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
    E poi Odr Jr. è un gigante, quindi lento e facile da colpire.
    Lucci invece in confronto a Moria è piccolo e sfuggente già nell'enorme forma ibrida (se contiamo poi la Seimei Kikan...). E si muove ad una velocità superiore a quella del suono. Contiamo anche che oltre alla velocità, Lucci ha anche attacchi devastanti (come il Rokuogan) che hanno portato Luffy sull'orlo della sconfitta (specialmente dopo il secondo Rokuogan). Non dimentichiamo poi il Rankyaku e e le due varianti Hyouubi e Gaichouu, di cui quest'ultima in grado di tagliare l'acciaio e lo shigan, in grado di trapassare senza problemi gente come Luffy.
    semplicemente io non lo vedo Lucci fare la stessa cosa contro un Gigante di quelle dimensioni, dato che uno simile aveva messo in crisi quasi tutta la ciurma dei Mugi
    Comuque Moria si è lento, ma compensa questo difetto con la sua ombra, come poi si è visto fare nelle prima scaramucce con Rufy, e non dimentichiamoci l'abilità di scambiarsi con la sua ombra


    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso hai ragione, dice qualcosa tipo: "le sirene sono le creature più veloci del mare, ma non è niente in confronto a ciò che sono diventato"
    Però il discorso non cambia; Non lo vediamo mai muoversi a velocità tale da sparire e ricomparire neanche in acqua (ovviamente se si conta SOLO il manga, nell'anime hanno stravolto tutto).
    nel manga raggiunge Shirahoshi che scappava a tutta velocità e poi pronuncia la famosa frase, se non lo vediamo muoversi quì..
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #20
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    semplicemente io non lo vedo Lucci fare la stessa cosa contro un Gigante di quelle dimensioni, dato che uno simile aveva messo in crisi quasi tutta la ciurma dei Mugi
    Comuque Moria si è lento, ma compensa questo difetto con la sua ombra, come poi si è visto fare nelle prima scaramucce con Rufy, e non dimentichiamoci l'abilità di scambiarsi con la sua ombra
    Ma non dimentichiamoci però che a Luffy è bastao capire come funziona il potere di Moria per tirargli un bel calcione. E quello era un Luffy che senza i Gear le avrebbe prese da Lucci.

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    nel manga raggiunge Shirahoshi che scappava a tutta velocità e poi pronuncia la famosa frase, se non lo vediamo muoversi quì..
    Infatti va riconosciuto, Hody è velocissimo in acqua, dato che si è dimostrato superiore alle sirene. Per quanto abbiamo visto, una simile velocità può tranquillamente attestarsi sui 500 Km/h. Ma il Soru conferisce tutt'altra velocità.
    Ma anche in caso contrario, sarebbe comunque una velocità che Hody può raggiungere solo in acqua, dato che a terra essa si ridurebbe di due volte.
    Nelle prime schermaglie contro Luffy nella piazza (non mi ricordo come si chiama), infatti, l'uomo pesce le ha prese da un Luffy normale, e non ha schivato nessun attacco di un Luffy che senza Gear 2nd non colpirebbe Lucci in forma ibrida neanche di striscio.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •