Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Speciale E3 2014: la Conferenza Sony (PS4)

    Alla fine della fiera... c'è qualche bella sorpresa anche qui!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Quindi nessun annuncio legato a una PS3 più economica e con un hard disk decente.
    Sapete, anche se ha mostrato il ben di dio spaccamascella, a me di passare alla next-gen, per ora frega poco.

    Comunque per ora meritano la mia palma d'oro di miglior conferenza dell'E3. Non hanno certo stravinto come l'hanno scorso, ma hanno comunque presentato parecchia nuova roba più interessante della concorrenza.

  3. #3
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Quindi nessun annuncio legato a una PS3 più economica e con un hard disk decente.
    Sapete, anche se ha mostrato il ben di dio spaccamascella, a me di passare alla next-gen, per ora frega poco.

    Comunque per ora meritano la mia palma d'oro di miglior conferenza dell'E3. Non hanno certo stravinto come l'hanno scorso, ma hanno comunque presentato parecchia nuova roba più interessante della concorrenza.
    Sono d'accordo,e' stata una bella conferenza e il trailer di Uncharted 4 e' stato il colpo di Grazia sia per L'E3 che per il mio Hype. :sisi:

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    "PS4 non ha giochi" [cit.]

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    questa prima parte di E3 mi è piaciuta molto!!
    e sinceramente attendo la notizia del bundle Assassin's Creed IV + PS4 per passare alla next-gen... anche se sinceramente fino al 2015 non arriva un bel niente di giochi!!
    sinceramente Sony mi attira molto di più (e pensare che dopo PS3 vs 360, ero disposto a dare a microsoft fiducia per una console) ma in quanto ad esclusive sony mi attira totalmente!! Complimenti

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Personalmente l'unico gioco che mi interessa è quello dei From,sono davvero deluso dalla conferenza Sony,mi aspettavo di piu,inoltre Basta con questi FPS e TPS,c'e ne sono gia pochi in giro.

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    "PS4 non ha giochi" [cit.]
    Chi ha detto questa frase, ora come ora ha pienamente ragione. E la cosa riguarda anche la One

    P.S. Maledizione, ho scritto hanno invece di anno.

  8. #8
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Ad un certo punto della conferenza Andrew House ha detto che Sony sin dal lancio di PS4 ha messo a disposizione degli utenti la PS camera "AS A CHOICE", e lì è partita una grossa risata del pubblico :)

  9. #9
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Quindi nessun annuncio legato a una PS3 più economica e con un hard disk decente.
    Sapete, anche se ha mostrato il ben di dio spaccamascella, a me di passare alla next-gen, per ora frega poco.

    Comunque per ora meritano la mia palma d'oro di miglior conferenza dell'E3. Non hanno certo stravinto come l'hanno scorso, ma hanno comunque presentato parecchia nuova roba più interessante della concorrenza.
    d'accordo su tutta la linea! A me comunque della "nuova gen" (per ora) interessa solo the witcher 3 ma su pc ovviamente XD

  10. #10
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Allora per ora nessuna ps4 che consuma di meno e quel annuncio di un mese fà cos'era?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •