Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Ah, ma quindi ci saranno 4 protagonisti, stavolta? Figata...

    Chissà come se la giostreranno, sta cosa. Magari si potrà passare il controllo da uno all'altro in stile GTAV, anche se mi sembra un pò improbabile. Beh, staremo a vedere...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #12
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Mi piace molto il fatto che inseriscano AC in uno scenario di guerra e rivoluzione. Lo hanno già fatto in AC3, ed è il mio preferito, chissà come organizzeranno la storia qui. Ma di AC Comet non si sa nulla?
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  3. #13
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Applausi a scena aperta per l'introduzione della modalità stealth, una cosa che avrebbero dovuto inserire fin dal primo episodio. Beh, meglio tardi che mai...

    Le altre novità viste nel trailer di gameplay sono una maggiore agilità e velocità nel scendere dagli edifici (il salto delle fede sarà stato eliminato o ci sarà ancora?) e un maggior numero di edifici esplorabili rispetto ai precedenti AC. Per quanto riguarda il combat system, non è che abbiano mostrato granchè...spero che sia stato profondamente modificato, anche se non ci credo molto.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •