Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Il problema secondo me è che EA ha sempre segnalato i disservizi PRIMA. Rientrando in "normali" (...) manutenzioni, non so se questo tipo di disservizio sia inquadrabile in un mancato rispetto delle regole di acquisto del gioco.

  2. #12
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Penso che oggettivamente queste "normali" manutenzioni non possano essere definite tali. Capita che ogni tanto i server di qualche gioco siano chiusi per manutenzione quindi per qualche ora (neanche giorni) capita che non si riesca a giocare, ma con FIFA superano nettamente il confine tra "normale" manutenzione e presa per il culo. Io continuo a sperare e sicuramente prima di comprare il 15 mi informerò bene sulla situazione server.
    filooo23

  3. #13
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Su PC ci sono continue disconnessioni del profilo in game da origin...anche se il pc non si disconnette effettivamente da origin ed è tranquillamente connesso...
    si va da giornate in cui non lagghi mai a giornate in cui giocare è un'impresa...
    la cosa scandalosa è la differenza tra off e online, controllo palla e fisica dei contrasti orribile...

    se non avessi un gruppo di amici che ci gioca avrei passato quest'anno, dato che mi ero trovato bene a giocare offline col 13

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me è che EA ha sempre segnalato i disservizi PRIMA. Rientrando in "normali" (...) manutenzioni, non so se questo tipo di disservizio sia inquadrabile in un mancato rispetto delle regole di acquisto del gioco.
    e poi si lamentano se la gente lo compra usato senza spendere soldi sul pass per giocare on line ( ricordiamo che è stato tolto di recente ma fino a poco fa si facevano pagare questo scempio! ). Ormai per me è più una utopia, ma questo mercato dovrebbe essere regolarizzato. non è più il mercato di un tempo dove compri un gioco e stop. qui ci sono troppe truffe e prese di giro.

    Anche solo il fatto di fare da beta testr con i giochi al D1... ma qui sto andando troppo ot. scusate, ma ogni volta che si tocca tale argomento, mi infiammo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •