Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Hands On FIFA 15 (Xbox One)

    Calcio d'inizio per la stagione calcistica di EA

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    finché ci sarà il momentum, questo gioco per me è da scaffale

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Io più che altro vorrei vedere un vero salto generazionale con questa tipologia di giochi almeno a livello grafico

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh, il salto IMHO si è già visto con il 14

  5. #5
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    finché ci sarà il momentum, questo gioco per me è da scaffale
    Eheh, parole sante

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Io più che altro vorrei vedere un vero salto generazionale con questa tipologia di giochi almeno a livello grafico
    Questo anche io, e mi viene spontaneo il paragone con NBA2K, che sembra veramente un altro gioco da una generazione all'altra, mentre le uniche differenze che ho notato in FIFA sono state un miglioramento del volto dei giocatori in campo e una maggior cura dei dettagli dell'erba.

    Poi, momentum a parte (che trovo disgustoso ) credo che prenderò FIFA 15 perché mi manca veramente tanto l'UT, che odio a sua volta, ma non posso farci niente, è una droga e non è possibile disintossicarsi completamente . Quindi, non so com'è sia stata la situazione dei server per FIFA 14 ma so che per FIFA 13 era abbastanza penosa e spero che trovino il modo di rendere l'esperienza il più stabile possibile l'anno prossimo, quando (credo) tornerò a giocarci.
    filooo23

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Su FIFA 14 co i server credo abbiano aggiunto i minimi storici. Non c'è stata settimana in cui non fossero giù per aggiornamenti / risoluzione di problemi non ben identificati.

  7. #7
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Su FIFA 14 co i server credo abbiano aggiunto i minimi storici. Non c'è stata settimana in cui non fossero giù per aggiornamenti / risoluzione di problemi non ben identificati.
    Appunto, e ricordo che anche con FIFA 13 la situazione non era tanto diversa. A questo punto credo che lo facciano apposta, così, senza la possibilità di giocare online, ti vendono un gioco troncato a metà.
    filooo23

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Non saprei. Posso dirti che quest'anno hanno rasentato il ridicolo. Molta gente ha smesso di giocare anche a FUT proprio per questo, ed è un vero peccato visto che è una delle parti più interessanti dei nuovi FIFA

  9. #9
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Cioè mi state dicendo che la fisica del pallone non è più da Tango? Sono emozionato!! :D

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Su FIFA 14 co i server credo abbiano aggiunto i minimi storici. Non c'è stata settimana in cui non fossero giù per aggiornamenti / risoluzione di problemi non ben identificati.
    scusate, magari vado ot, però vorrei chiedere una cosa, vi sembra giusto che uno paghi per un prodotto intero quando quest'ultimo poi, non è godibile per colpa di chi lo vende? non si ha diritto ad un rimborso? sta storia non è che sia troppo legale secondo me. io pago 70 euro per un gioco che comprende anche l'on line, quando poi quest'ultimo non funziona per causa derivanti da problemi del produttore... non mi sta bene questa cosa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •