Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Settaggi The Witcher 2

  1. #11
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    La risoluzione può darti sempre qualche fps in più se la abbassi, comunque sì, con un monitor HD te lo godi sicuramente di più
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Non è così strano che ti scatti. Quella scheda è tutto fuorchè una scheda video per giocare e devi considerarti pure fortunato che ti si avvii il gioco.

    Perciò o abbassi di risoluzione come ti ha consigliato Sengu, o fai un upgrade della scheda video.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #13
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Non è così strano che ti scatti. Quella scheda è tutto fuorchè una scheda video per giocare e devi considerarti pure fortunato che ti si avvii il gioco.

    Perciò o abbassi di risoluzione come ti ha consigliato Sengu, o fai un upgrade della scheda video.
    Non pensavo che un AMD Radeon HD 6570 con 4 GB integrati avesse tutti sti problemi con The Witcher 2,ora sto giocando a dettagli medi a 720p e va discretamente.Ho letto in giro che ad alcuni utenti che riescono a farlo girare a impostazioni alte,anche con una scheda inferiore alla mia,immagino sia una boiata,ma comunque mi accontento dei 720p.Il tre probabilmente lo comprero' su PS4.Comunque grazie Smallman.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  4. #14
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Ragazzi,vi informo che ad una risoluzione più bassa(1024x768)e a settaggi medi,va abbastanza bene supera leggermente i 40 fps.Ovviamente si vede un pò male ma per me va bene cosi,più che altro dovrei comprare un monitor hd per vedere meglio visto che il mio attuale è un po datato e non è hd.Comunque se per caso potesse servire a qualcuno elenco i settaggi che ho messo:
    Fattore di ridimensionamento:Ridotto
    Budget memoria texture:alto
    Qualità delle ombre:alta
    Qualità delle luci che proiettino:media
    Distanza di ridimensionamento:ridotta
    Settaggi attivati:Fasci di luce,pioggia,vignettatura,profondità di campo sequenze
    Settaggi disattivati:bloom,antialiasing,sfocatura,sfocatura di movimento,occlusione ambientale,diffusione profondità di campo,limite ossature dinamiche,Ubersampling,Sync e decalcomanie
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    A me con una 5770 (migliore della tua) a 1400x900 il gioco setta automaticamente a low, vedi te.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #16
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    A me con una 5770 (migliore della tua) a 1400x900 il gioco setta automaticamente a low, vedi te.
    Si,infatti ho dovuto abbassare la risoluzione per giocare discretamente,e va a 40fps fino ad un minimo di 27-30 fps nelle zone troppo affollate,con settaggi che ho elencato nel post precedente.La risoluzione e' bassa,ma me lo sto godendo lo stesso.

    A 1440x900 me lo ha settato automaticamente in LOW mentre a 1280x720 mi dava settaggi medi,ho preferito abbassare ulteriormente la risoluzione perche' a 1280x720,nonostante fosse abbastanza stabile(37fps)si vedevano quelle fasce nere che davano fastidio(dovrei comprarmi un nuovo monitor XD).Adesso gioco a 1028x768,scarsino ma accettabile.

    Mi sorge una domanda riguardante il salvataggio automatico del gioco:E' possibile disattivarlo?
    Ultima modifica di Grampasso25793; 08-06-2014 alle 18:05
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Temo di no. E ti consiglio di cancellarli man mano, perché il gioco tende a crashare se occupi troppo la memoria. Disattiva inoltre il cloud, è un'altra causa di crash frequenti, parlo per esperienza.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #18
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Temo di no. E ti consiglio di cancellarli man mano, perché il gioco tende a crashare se occupi troppo la memoria. Disattiva inoltre il cloud, è un'altra causa di crash frequenti, parlo per esperienza.
    Lo faro',grazie del consiglio,anche se mi stranizza molto il fatto che non ci sia un opzione che disattivi l'autosave. Nel primo c'era infatti salvavo manualmente e soprattutto sovrascrivevo i salvataggi,peccato.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  9. #19
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    In realtà è veramente stupido il sistema di salvataggio, immagino che volevano permettere di ricaricare la partita prima di scelte molto importanti, ma con il risultato che la cartella dei save raggiunge gigaliardi di GB
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #20
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    In realtà è veramente stupido il sistema di salvataggio, immagino che volevano permettere di ricaricare la partita prima di scelte molto importanti, ma con il risultato che la cartella dei save raggiunge gigaliardi di GB
    Non ne vedo la necessita' di questa cosa a parer mio,ma e' una cosa sulla quale riesck a sorvolare visto l'immensa qualita' del gioco.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •