Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Syberia 2

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Usate il tappo di sughero per tappare il buco di destra, quindi avvicinatevi al posatoio (specie di bastone), appendete il mulino sacro e giratelo in modo da richiamare la civetta delle nevi. Tornate nell'area del leming ( ora dovrebbe trovarsi dentro le gallerie di ghiaccio)e spostate il tappo di sughero dal foro di destra a quello centrale. Attendete quindi che il topolino scavalchi il tappo fino alla galleria successiva e tappate il foro in basso a sinistra. Versate l'acqua nel foro in alto a sinistra e mettete la lisca nel foro in alto a destra. Raccogliete i frutti che sono scivolati lungo il canale e tornate dalla sciamana. Datele i frutti

    Mi pare sia scritto tutto correttamente no ?

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/7
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito no..

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Usate il tappo di sughero per tappare il buco di destra, quindi avvicinatevi al posatoio (specie di bastone), appendete il mulino sacro e giratelo in modo da richiamare la civetta delle nevi. Tornate nell'area del leming ( ora dovrebbe trovarsi dentro le gallerie di ghiaccio)e spostate il tappo di sughero dal foro di destra a quello centrale. Attendete quindi che il topolino scavalchi il tappo fino alla galleria successiva e tappate il foro in basso a sinistra. Versate l'acqua nel il canale e tornate dalla sciamana. Datele i frutti nel foro in alto a sinistra e mettete la lisca nel foro in alto a destra. Raccogliete i frutti che sono scivolati lungo

    Mi pare sia scritto tutto correttamente no ?

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/7
    No, all'inizio nn ho guardato le soluzioni e nn ho fatto quindi il giusto procedimento..ho messo il tappo nei fori centrali per primi e la lisca in alto a destra.. e ora sono bloccata.. i frutti nn escono..

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho pure salvato nel momento sbalgiato, perciò nn posso + tornare indietro. E il pacchetto dei salvataggi di questo sito nn si aprono.. mi da una pagina di errore.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    se ti da un errore è perchè stai provando ad usare qualche download mangaer. ad ogni modo la lisca va bene dove l'hai messa. Devi semplicemente ripetere la procedura con la borraccia.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho già provato...e niente. Ora ci riprovo e ti faccio sapere.

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho riprovato..
    Il topolino nn si muove da una galleria all'altra dopo aver tappato il buco in basso a destra.e alla fine i frutti nn sono da nessuna parte...nn escono!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Devi tappare prima il buco di destra, poi chiamar el'uccello per costirngere il topolino ad infilarsi nel foro centrale.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie mille! Ci sono riuscita finalmente! GRAZIE ANCORA PER L'AIUTO.. sPERO DI NON AVERE PIù PROBLEMI!

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Messaggi
    13

    Post Syberia 2

    C' è qualcuno che può aiutarmi con Syberia 2?
    Sono bloccata sulla neve e nn so come usare la radio vicino all' antenna parabolica e la consolle dell' aereo di Boris. Ma poi, devo farlo scendere dall' albero, Boris? Grazie.

  10. #30
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandra
    C' è qualcuno che può aiutarmi con Syberia 2?
    Sono bloccata sulla neve e nn so come usare la radio vicino all' antenna parabolica e la consolle dell' aereo di Boris. Ma poi, devo farlo scendere dall' albero, Boris? Grazie.
    eccola qua, la trovi direttamente in gamesurf:

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

    in basso ci soon i nomi dei vari schermi, premi sopra e ti da la soluzione di quello schermo


    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •