Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    prima o dopo tutti la odieranno , com'è giusto che sia
    MangiaStrada

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2014
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Le vendite sono dettate dalla cronica mancanza di qualsiasi altra cosa con cui giocare...
    Per la serie ti piace vincere facile?
    per carità brava Ubisoft ed azzeccare l'uscita del suo gioco adesso, ma di certo WD avrebbe fatto altri numeri se fosse uscito insieme ad altri titoli.

    Io stesso sono stato spinto a prenderlo per fare qualchecosa la sera dopo il lavoro.
    E devo anche dire che non mi piace molto, però sono all'inizio spero migliori andando avanti...
    Cmq le animazioni sono quelle di AC uguali uguali!!! E fatele delle animazioni nuove per dio!
    Assolutamente vero, la mancanza di concorrenza a lasciato la porta libera per un facile gol. Ma ce anche da dire che la qualità finale del gioco è ben lontana dal trailer del E3. Più che un downgrade è una presa per il c**o. Molti lo comprano per giocare con le nuove console e dare utilita ai 400/500 euro spesi.
    Se sono state vendute 4 milioni di copie, penso che un buon 70% fara ritorno al gamestop come gioco usato e fara velocemente calare il prezzo del gioco per non trovarsi con altrettanti milioni di copie invendute.

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scad88 Visualizza Messaggio
    Se sono state vendute 4 milioni di copie, penso che un buon 70% fara ritorno al gamestop come gioco usato e fara velocemente calare il prezzo del gioco per non trovarsi con altrettanti milioni di copie invendute.
    Per un downgrade grafico?Oh madonna

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2014
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    Per un downgrade grafico?Oh madonna
    No per carità, è solo uno dei problemi di questo gioco, diciamo solo che non è l'oro colato che avevano fatto credere.... su tutti gli aspetti.

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scad88 Visualizza Messaggio
    No per carità, è solo uno dei problemi di questo gioco, diciamo solo che non è l'oro colato che avevano fatto credere.... su tutti gli aspetti.
    Ecco,questa è un altra cosa che non capisco.Sarà almeno la duemillesima conversazione che leggo con gente che attacca la ubisoft per aver fatto credere ai giocatori che watch dogs fosse oro colato.Ora,anche tralasciando il fatto che siamo nell'epoca di internet dove tutti hanno potuto vedere più o meno come stava venendo su il gioco(e,tra l'altro,non è che sia poi questa schifezza eh),io mi chiedo cosa ci si aspettava dalla ubisoft.Che dicesse:"guardate il gioco è così,se vi va bene ok,ma non aspettatevi più di quello eh..."?La crisi c'è per tutti,anche per loro(che tra l'altro sono pure la software house che da lavoro a più persone)e CHIUNQUE cercherebbe di pubblicizzare il meglio possibile qualcosa che gli ha richiesto tempo,soldi e fatica.Specie col rischio concreto di mandare sotto a un ponte più d'uno

  6. #16
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Immagino che solo io non me lo son cagato di striscio 'sto gioco
    Non dice nulla nemmeno a me.


  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2014
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    Ecco,questa è un altra cosa che non capisco.Sarà almeno la duemillesima conversazione che leggo con gente che attacca la ubisoft per aver fatto credere ai giocatori che watch dogs fosse oro colato.Ora,anche tralasciando il fatto che siamo nell'epoca di internet dove tutti hanno potuto vedere più o meno come stava venendo su il gioco(e,tra l'altro,non è che sia poi questa schifezza eh),io mi chiedo cosa ci si aspettava dalla ubisoft.Che dicesse:"guardate il gioco è così,se vi va bene ok,ma non aspettatevi più di quello eh..."?La crisi c'è per tutti,anche per loro(che tra l'altro sono pure la software house che da lavoro a più persone)e CHIUNQUE cercherebbe di pubblicizzare il meglio possibile qualcosa che gli ha richiesto tempo,soldi e fatica.Specie col rischio concreto di mandare sotto a un ponte più d'uno
    Certo anche questo è vero, ma se Ubisoft fa trailer ultra pompati promettendo qualcosa di eccezzionale e poi ti trovi con qualcosa che anche se è abbastanza buono non è come se lo aspettavano i giocatori, la delusione si fa sentire più forte e non passi sopra tanto facilmente alla cosa. Puoi anche definirmi un ingenuo per aver creduto a un trailer, ma non credo di essere il solo.
    Alla lunga poi la clientela si allontana e quello che una volta era un marchio sul quale potevi andare sul sicuro diventa una cosa da prendere con diffidenza e questo vuol dire non comprare più i giochi al day one ma aspettare che siano ridimensionati i prezzi. Basta vedere tutti gli Assassin's Creed che sono diventati più o meno un semplice copia incolla e le vendite sono calate parecchio, e questo è qualcosa di verificato.
    Alla fine i posti di lavoro, i team di sviluppo e tutto il lavoro fatto per rendere Ubisoft un marchio mondiale e ai massimi livelli sara stato inutile, perchè non ci saranno le entrate di denaro sufficenti per mantenerlo.... ti basti vedere che fine ha fatto THQ

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scad88 Visualizza Messaggio
    Certo anche questo è vero, ma se Ubisoft fa trailer ultra pompati promettendo qualcosa di eccezzionale e poi ti trovi con qualcosa che anche se è abbastanza buono non è come se lo aspettavano i giocatori, la delusione si fa sentire più forte e non passi sopra tanto facilmente alla cosa. Puoi anche definirmi un ingenuo per aver creduto a un trailer, ma non credo di essere il solo.
    Alla lunga poi la clientela si allontana e quello che una volta era un marchio sul quale potevi andare sul sicuro diventa una cosa da prendere con diffidenza e questo vuol dire non comprare più i giochi al day one ma aspettare che siano ridimensionati i prezzi. Basta vedere tutti gli Assassin's Creed che sono diventati più o meno un semplice copia incolla e le vendite sono calate parecchio, e questo è qualcosa di verificato.
    Alla fine i posti di lavoro, i team di sviluppo e tutto il lavoro fatto per rendere Ubisoft un marchio mondiale e ai massimi livelli sara stato inutile, perchè non ci saranno le entrate di denaro sufficenti per mantenerlo.... ti basti vedere che fine ha fatto THQ

    La Ubisoft ha sbagliato nel far vedere il trailer di un gioco quando,se non erro,ancora manco si sapeva come sarebbero state le console next gen(che poi si sono rivelate loro non più di quello,almeno per ora).Però io continuo a pensare che sarebbe stato molto ma molto peggio,se la ubisoft non avesse mantenuto le promesse dal punto di vista del gameplay,piuttosto che da quello grafico.Invece,(parlo per me)ho trovato watch dogs un gioco divertente e persino innovativo rispetto agli altri titoli del genere.
    Non è per difenderli a tutti i costi eh,solo che,frequentando altri forum, la sensazione è che ormai tutti siano talmente prevenuti verso la ubisoft che,a prescindere da cosa dice o cosa fa,la gente si sente il dovere morale di criticarla,lamentarsi e incolparla pure del fatto che la ragazza li ha lasciati.Praticamente un "fanboysmo" al contrario.Sono assolutamente convinto che,se non fosse stato un loro titolo,watch dogs avrebbe molti più pareri positivi.E per me è una situazione assurda.Anche perchè poi vai a vedere,e i loro giochi vendono sempre milioni di copie.Boh,evidentemente qualcuno predica bene e razzola male(il mio è un discorso generale eh,non è rivolto specificamente a te :D)

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2014
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    E per me è una situazione assurda.Anche perchè poi vai a vedere,e i loro giochi vendono sempre milioni di copie.Boh,evidentemente qualcuno predica bene e razzola male(il mio è un discorso generale eh,non è rivolto specificamente a te :D)
    Infatti io ho tutti gli Assassin's Creed :).... forse hai ragione..... ma comunque io non ho detto che il gioco era una me*da è solo che non è così innovativo come sembrava ci sono veramente poche novità e stufa abbastanza in fretta.... certo che se io voglio criticarli per forza, tu cerchi di difenderli a spada tratta:)

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    Ecco,questa è un altra cosa che non capisco.Sarà almeno la duemillesima conversazione che leggo con gente che attacca la ubisoft per aver fatto credere ai giocatori che watch dogs fosse oro colato.Ora,anche tralasciando il fatto che siamo nell'epoca di internet dove tutti hanno potuto vedere più o meno come stava venendo su il gioco(e,tra l'altro,non è che sia poi questa schifezza eh),io mi chiedo cosa ci si aspettava dalla ubisoft.Che dicesse:"guardate il gioco è così,se vi va bene ok,ma non aspettatevi più di quello eh..."?La crisi c'è per tutti,anche per loro(che tra l'altro sono pure la software house che da lavoro a più persone)e CHIUNQUE cercherebbe di pubblicizzare il meglio possibile qualcosa che gli ha richiesto tempo,soldi e fatica.Specie col rischio concreto di mandare sotto a un ponte più d'uno
    Non diciamo cavolate, la mossa di Ubisoft con il suo super trailer è stata una carognata bella e buona e che non ha diritto a nessuna scusante.
    Ubisoft ha fatto vedere all'E3 (mica agli amici di famiglia) un filmato IN GAME e non in CG della durata di più di 10 minuti con una grafica spaccamascella che ha fatto ''innamorare'' un sacco di giocatori.
    Capisci che se l'anno dopo si vedono gameplay (sia per pc che per consolle) che davvero non c'entrano nulla con il trailer presentato all'inizio, allora alla gente girano i coglioni.
    E non è questione di credere o no ad un trailer ma è questione di rispetto da parte delle case verso gli acquirenti. Se mi fai vedere qualche cosa che spacci per vero e io ti credo e ti sostengo e poi poco dopo mi presenti un prodotto che è una porcheria a confronto io mi sento ''tradito'' e giustamente la mia fiducia verso di te cala in fretta.
    E non è nemmeno una questione di marketing, il tuo gioco lo puoi pompare per pubblicizzarlo, puoi fare video ritoccati o trailer particolarmente appetitosi, ma in questo caso c'è una differenza sostanziale nell'aspetto grafico non giustificabile con qualche ritocco. Non puoi farti pubblicità mostrando cose false, è quasi una truffa. Puoi farti pubblicità pompando al limite quello che hai. Se vuoi vendere la panda non puoi dire che fa da 0 a 100 km/h in 4 secondi e fare un finto video dove si vede il record, ma puoi dire per esempio che è tra le macchine più veloci e scattanti della sua categoria. Un conto è esagerare un conto è mentire.

    La stessa cosa l'ha appena ottenuta la MS che prima convince a comprare 100 euro in più di kinect mostrandolo come componente essenziale per la consolle e per l'esperienza di gioco per poi accantonarlo pochi mesi dopo alla faccia di chi gli ha dato fiducia.

    Le problematiche verso Ubisoft non derivano dalla qualità del prodotto finale, che per carità non sarà un capolavoro ma non sarà nemmeno brutto, ma dal trattamento che ha riservato ai suoi clienti...
    Ultima modifica di Voradhor; 05-06-2014 alle 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •