Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
  1. #41
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Eh meno male che altri se ne sono accorti..ma concordo con la tua tesi, anche se a volte in giro da amici e conoscenti quelli che si lamentano in realtà non hanno alcuna console next gen. Però sono coerenti, si lamentano e non comprano..



    Ma se ti sei sentito chiamato in causa ingiustamente, anzichè darmi del bimbogigi che spara fregnacce, non era sufficiente rispondere in maniera chiara, esaustiva, motivando le tue idee con un ragionamento, proprio come hai fatto qui sopra?
    A maggior ragione visto che il mio commento era generico rivolto a tutti e non era nulla di mirato alla tua persona?

    Poi boh, se ti sei sentito attaccato tu sul personale, me ne dispiaccio e ti chiedo anche scusa, ma ti ribadisco che parlavo a tutti e non a te.

    E come di sicuro hai notato io non ti ho definito nè fanboy, nè ho mai detto che la tua parola valga meno della mia. Credo di sapere a cosa ti riferisci, ma preferisco specificarlo.
    guarda che ho solo scritto cose che avevo già scritto...

  2. #42
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    E nonostante questo ti sei comprato un Xboxone, la console con meno giochi.
    ah si??
    occazzo, ho comprato una console che non sapevo nemmeno di avere! Minchia che scoperta! e dove l'avrò messa??
    ragazzo mio, hai preso una bella cantonata. non ho comprato una beata fava...



    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Non è per niente vero: il PLUS nasce per fare concorrenza al Gold nel campo degli abbonamenti a pagamento, offrendo l'affitto come valore aggiunto per attirare clientela. Il 99% della qualità del servizio, in relazione al gioco online, dipende dal provider del servizio internet e non dall'abbonamento.
    ma dove? con una adsl gaming apposta, ho patito le pene dell'inferno a giocare con PS3. E preferisco di gran lunga pagare e giocare decentemente. Netcode, dicesi netcode.



    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    L'abbonamento è per giocare online ai giochi non f2p e non richiedenti altri abbonamenti. Se non li usi, come il sottoscritto, puoi farne completamente a meno, non è obbligatorio e non impedisce l'uso degli altri servizi di rete come fa(ceva) il Gold che tanto difendi.
    uhh guarda, sono qui che passo i giorni a difendere il gold. ah già, ma me lo dice uno che mi accredita acquisti mai fatti....

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Siccome siamo a inizio generazione e la maggior parte dei giochi sono multigen, non mi pare così strano che i giochi in omaggio possano girare anche su PS3, ma "perfettamente" che significa? Anche Watch Dogs gira perfettamente su una PS3 come su una PS4, anche Ryse, Crimson Dragon, Dead Rising 3 potevano girare perfettamente su una 360 se MS non avesse pagato per portarli in esclusiva su Xboxone. Trine 2 per PS3 è 720p@30FPS, mentre la versione PS4 è 1080p@60FPS (con supporto 3D): una differenza del genere su PC la pagheresti un 200 euro di scheda grafica come minimo.
    ahhh bhe. se vale la pena comprare una ps4 da 400 euro per Trine a 1080 e 60 fps... allora che cazzo parlo....

  3. #43
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    A me sembra( mi rivolgo ai videogiocatori con piu' di 25 anni)che oramai si possa avere una esperienza nel campo sufficiente a capire che NON si devono comprare console di next gen(che temine dimmerda dato che non esistera' mai una current gen)nel primo anno di vita per i sottocitati motivi:
    1 Non hai giochi decenti, quasi mai
    2 La gen al tramonto ha sempre chicche da offrire
    3L'affidabilita' delle macchine(Queste sembrano non arrostire, ma aspettiamo che non si sa mai)
    4 Armiamo la mano delle software house a venderci cagate come Watch Dogs come fossero capolavori assoluti
    5Paghi abbonamenti per la loro bella faccia.
    Allora, non c'e' nessuna presa per il culo.Se tutto e' alla luce del sole, e TU acquirente decidi di prenderti una console al d1 per fare il figo con gli amici o perche' schiavo del consumismo piu' becero, sono tutti fatti tuoi e dopo devi anche stare zitto.
    Tutti siamo liberi di fare come ci piace, ma a questo punto non si puo' continuare ad accusare chi vende un prodotto se poi compra ad occhi chiusi.
    Per la serie:Fumi? Fuma pure, ma c'e' scritto che t'ammazza. Non lamentarti dopo.Potevi farlo nel 1984 forse....

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    6 Già a Natale ci saranno bundle più convenienti o addirittura tagli di prezzo, per ora sono 400 euro spesi per giocare a indie o FIFA/COD.

    Io prima di due anni una PS4 neanche la tocco.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    A me sembra( mi rivolgo ai videogiocatori con piu' di 25 anni)che oramai si possa avere una esperienza nel campo sufficiente a capire che NON si devono comprare console di next gen(che temine dimmerda dato che non esistera' mai una current gen)nel primo anno di vita per i sottocitati motivi:
    1 Non hai giochi decenti, quasi mai
    2 La gen al tramonto ha sempre chicche da offrire
    3L'affidabilita' delle macchine(Queste sembrano non arrostire, ma aspettiamo che non si sa mai)
    4 Armiamo la mano delle software house a venderci cagate come Watch Dogs come fossero capolavori assoluti
    5Paghi abbonamenti per la loro bella faccia.
    Allora, non c'e' nessuna presa per il culo.Se tutto e' alla luce del sole, e TU acquirente decidi di prenderti una console al d1 per fare il figo con gli amici o perche' schiavo del consumismo piu' becero, sono tutti fatti tuoi e dopo devi anche stare zitto.
    Tutti siamo liberi di fare come ci piace, ma a questo punto non si puo' continuare ad accusare chi vende un prodotto se poi compra ad occhi chiusi.
    Per la serie:Fumi? Fuma pure, ma c'e' scritto che t'ammazza. Non lamentarti dopo.Potevi farlo nel 1984 forse....
    Aceto di nome e di fatto

  6. #46
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    A me sembra( mi rivolgo ai videogiocatori con piu' di 25 anni)che oramai si possa avere una esperienza nel campo sufficiente a capire che NON si devono comprare console di next gen(che temine dimmerda dato che non esistera' mai una current gen)nel primo anno di vita per i sottocitati motivi:
    1 Non hai giochi decenti, quasi mai
    2 La gen al tramonto ha sempre chicche da offrire
    3L'affidabilita' delle macchine(Queste sembrano non arrostire, ma aspettiamo che non si sa mai)
    4 Armiamo la mano delle software house a venderci cagate come Watch Dogs come fossero capolavori assoluti
    5Paghi abbonamenti per la loro bella faccia.
    Allora, non c'e' nessuna presa per il culo.Se tutto e' alla luce del sole, e TU acquirente decidi di prenderti una console al d1 per fare il figo con gli amici o perche' schiavo del consumismo piu' becero, sono tutti fatti tuoi e dopo devi anche stare zitto.
    Tutti siamo liberi di fare come ci piace, ma a questo punto non si puo' continuare ad accusare chi vende un prodotto se poi compra ad occhi chiusi.
    Per la serie:Fumi? Fuma pure, ma c'e' scritto che t'ammazza. Non lamentarti dopo.Potevi farlo nel 1984 forse....
    Forse un po' estremo come concetto, ma quasi quasi son d'accordo con te! Alla fine i giochi che hanno subito ritardi erano tutti annunciati per la seconda metà del 2014 (minimo), quindi adesso sempre a Trine 2 dovresti giocare. Anche senza ritardi

  7. #47
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Forse un po' estremo come concetto, ma quasi quasi son d'accordo con te! Alla fine i giochi che hanno subito ritardi erano tutti annunciati per la seconda metà del 2014 (minimo), quindi adesso sempre a Trine 2 dovresti giocare. Anche senza ritardi
    discorso che non ha molto senso.
    perché nella seconda metà del 2014 invece di giocare tutti i titoli annunciati giocherai ancora a trine 2...

  8. #48
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    discorso che non ha molto senso.
    perché nella seconda metà del 2014 invece di giocare tutti i titoli annunciati giocherai ancora a trine 2...
    Se il discorso è questo, allora per lo stesso motivo non ha senso lamentarsi adesso di Trine 2, di Stick it to the man e di Outlast.
    Se poi sono lamentele in previsione futura, ci può anche stare...ma adesso sempre Trine 2 & co. avresti

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    beh ma non è che i giochi del futuro verranno anticipati eh. Quindi lamentela futura o meno, ci sta tutta.

  10. #50
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Se il discorso è questo, allora per lo stesso motivo non ha senso lamentarsi adesso di Trine 2, di Stick it to the man e di Outlast.
    Se poi sono lamentele in previsione futura, ci può anche stare...ma adesso sempre Trine 2 & co. avresti
    tolto che già trine avrei dovuto giocarlo con driveclub sotto il culo e con un watchdogs davvero nextgen...

    ma quel che dici non mi trova minimamente concorde e ho già spiegato perché se al lavoro ti bloccano lo stipendio per il prossimo anno e ti lamenti, loro che ti dicono? vabbè, ma ora non ti lamentare, che in questo momento avresti comunque i soldi che hai?

    capisco difendere a priori (no...ad essere onesto non lo capisco, ma amen...) però non esageriamo :P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •