Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    No vabbe. E ls community non si indigna neppure... io mi indigno per loro che non si indignano

  2. #12
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    No vabbe. E ls community non si indigna neppure... io mi indigno per loro che non si indignano
    Hai ragione...però purtroppo possiamo indignarci quanto vogliamo, ma tutto il mondo è paese...sono tutti giochi multipiattaforma (PC compreso), significa che ci sono problemi ovunque, purtroppo...
    Ma possiamo star tranquilli, i vari FIFA, CoD e Battlefield saranno puntuali come il natale

  3. #13
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Hai ragione...però purtroppo possiamo indignarci quanto vogliamo, ma tutto il mondo è paese...sono tutti giochi multipiattaforma (PC compreso), significa che ci sono problemi ovunque, purtroppo...
    Ma possiamo star tranquilli, i vari FIFA, CoD e Battlefield saranno puntuali come il natale
    Giusto, per fortuna copia-incolla è una funzione cross-gen :lol:

  4. #14
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Curioso però. Adesso è colpa di Sony anche per i ritardi delle SH che non sono interne a Sony stessa?

    Fatemi capire. Sony lancia la console dopo aver dato mesi prima i dev kit agli sviluppatori. Riceve le date ufficiali previste di uscita dei titoli, le pubblicizza per ovvi motivi.

    Poi Batman ritarda. WD ritarda. E la colpa è di Sony che TRUFFA la gente col Plus? E' sony a pigliarci per il culo, e non gli sviluppatori che non rispettano le promesse e ritardano?

    Ora.... capisco il brontolio per i team interni di Sony (leggi Santa Monica, Ready at Dawn, ecc)....in quel caso la colpa è ovviamente di Sony e non ci piove. Ma per i Team esterni mi fate capire che cosa centra il produttore di console?

    Tanto più che all'uscita di PS4 tutti sono stati concordi nel dire che mamma sony aveva sfornato una console FACILE su cui programmare, evitando i problemi di complessità della PS3, quindi gli sviluppatori non possono neanche accampare scuse legate alla macchina!

    PS: lo stesso discorso varrebbe uguale uguale per MS, ma a quanto pare non ho ancora visto un singolo utente gold lamentarsi per il dover pagare un abbonamento per NON giocare WD o Batman online....

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Curioso però. Adesso è colpa di Sony anche per i ritardi delle SH che non sono interne a Sony stessa?

    Fatemi capire. Sony lancia la console dopo aver dato mesi prima i dev kit agli sviluppatori. Riceve le date ufficiali previste di uscita dei titoli, le pubblicizza per ovvi motivi.

    Poi Batman ritarda. WD ritarda. E la colpa è di Sony che TRUFFA la gente col Plus? E' sony a pigliarci per il culo, e non gli sviluppatori che non rispettano le promesse e ritardano?

    Ora.... capisco il brontolio per i team interni di Sony (leggi Santa Monica, Ready at Dawn, ecc)....in quel caso la colpa è ovviamente di Sony e non ci piove. Ma per i Team esterni mi fate capire che cosa centra il produttore di console?

    Tanto più che all'uscita di PS4 tutti sono stati concordi nel dire che mamma sony aveva sfornato una console FACILE su cui programmare, evitando i problemi di complessità della PS3, quindi gli sviluppatori non possono neanche accampare scuse legate alla macchina!

    PS: lo stesso discorso varrebbe uguale uguale per MS, ma a quanto pare non ho ancora visto un singolo utente gold lamentarsi per il dover pagare un abbonamento per NON giocare WD o Batman online....
    penso che nessuno intendesse dire che sony o ms hanno colpe! il discorso era che sono uscite le console ma non i giochi e quindi anche il gioco online e paghi ma non giochi online (ovviamente ci sono giochi, ma i big sembrano ritardare!)
    in questo caso ovvio che sony o ms hanno poco da dire, loro hanno fatto le console, ora tocca alle software house! (i commenti sul rimborso PS+ penso fossero solo dovuti alla scocciatura di aver pochi giochi...)

  6. #16
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Oh no, dovrò aspettare un po' di più per avere un gioco migliore.. I'm insane with anger.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #17
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Ed il negoziante dovrà aspettare fino al 2015 i tuoi denari per la limited edition col modellino di Batmobile incluso

  8. #18
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Curioso però. Adesso è colpa di Sony anche per i ritardi delle SH che non sono interne a Sony stessa?

    Fatemi capire. Sony lancia la console dopo aver dato mesi prima i dev kit agli sviluppatori. Riceve le date ufficiali previste di uscita dei titoli, le pubblicizza per ovvi motivi.

    Poi Batman ritarda. WD ritarda. E la colpa è di Sony che TRUFFA la gente col Plus? E' sony a pigliarci per il culo, e non gli sviluppatori che non rispettano le promesse e ritardano?

    Ora.... capisco il brontolio per i team interni di Sony (leggi Santa Monica, Ready at Dawn, ecc)....in quel caso la colpa è ovviamente di Sony e non ci piove. Ma per i Team esterni mi fate capire che cosa centra il produttore di console?

    Tanto più che all'uscita di PS4 tutti sono stati concordi nel dire che mamma sony aveva sfornato una console FACILE su cui programmare, evitando i problemi di complessità della PS3, quindi gli sviluppatori non possono neanche accampare scuse legate alla macchina!

    PS: lo stesso discorso varrebbe uguale uguale per MS, ma a quanto pare non ho ancora visto un singolo utente gold lamentarsi per il dover pagare un abbonamento per NON giocare WD o Batman online....



    bhe, leggi di più, io proprio nel topic di forza horizon 2 ho sperculato anche x1. non è che si deve leggere solo quello che ci fa comodo, eh... :P

    per il resto.. non sono salito io sui palchi di varie fiere mostrando titoli su titoli, per poi vederli tutti ritardare... Sony e Microsoft (contento? mamma mia, mi pare di stare all'asilo a volte, però...) prima si fanno belle coi giochi annunciati e ti vendono console e abbonamenti grazie a questi nomi... poi i giochi non si vedono? beh, si prendono le perculate e vedono di stare anche zitte, perché molti hanno sganciato i soldini...

  9. #19
    Junior Member L'avatar di cloude27
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    ed io che mi reputo un pollo nell'aver preso una ps4 al D1. Per far cosa??? Giocare a GTA 5 su PS3....

    Hanno leggermente cagato il c...o!

  10. #20

    Predefinito

    sicuro sarà rimandato anche AC unity!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •