Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Era nell'aria questo rinvio

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Troppi rinvii. Mi associo con tutti i delusi dalla strategia ludica delle nuove console.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Ora però voglio anche il rinnovo del PSNPlus rinviato a fine 2015. e che cazzo, un abbonamento per giocare online a..? Warframe?
    Non serve il plus per giocare a Warframe.

  4. #24
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io mi chiedo a cosa servono i comunicati con date di uscita e altro se poi nel 99% dei casi, questi titoli vengono rimandati? ormai sembra una presa di culo costante, un modo come un'altro per invogliare la gente a prendere la next gen per poi far marcia indietro rinviando il prodotto...

  5. #25

    Predefinito

    Sempre più contento di non aver comprato una console next gen al lancio.
    Capisco chi ne ha comprata una per i classici Fifa, Cod e soci..(quelli non vengono rimandati, cadesse il mondo) ma non chi si aspettava nuovi brand in poco tempo. I ritardi dei videogames sono sempre esistiti, anche prima della next gen.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    ma non l'avevano gia detto che usciva nel 2015?

    anche nei video c'era scritto 2015.. basta fare 1+1..

  7. #27
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Voi che vi lamentate dell'assenza di giochi...provate a possedere una PsVita, poi ne riparliamo! :-(

    Comunque scherzi a parte credo che sia una questione di avviamento. Purtroppo a differenza forse delle passate generazioni, il PC è già in fase avanzata nella next gen ed i giochi sono tutti multipiattaforma, quindi non possono permettersi di far uscire giochi non completi con la scusante che si tratta di console acerbe, come avveniva invece in passato

  8. #28
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Voi che vi lamentate dell'assenza di giochi...provate a possedere una PsVita, poi ne riparliamo! :-(

    Comunque scherzi a parte credo che sia una questione di avviamento. Purtroppo a differenza forse delle passate generazioni, il PC è già in fase avanzata nella next gen ed i giochi sono tutti multipiattaforma, quindi non possono permettersi di far uscire giochi non completi con la scusante che si tratta di console acerbe, come avveniva invece in passato
    ho anche Vita

    behhh qualcuno ha fatto uscire un gioco palesemente old gen su next gen e ha venduto 4 milioni di pezzi in uno sputo...perché la gente vuole giochi... direi che se l'è potuto permettere più che bene :P

  9. #29
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito



    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2014
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Purtroppo la mancanza di giochi fa girare abbastanza le scatole a chi come me a comprato anzitempo una PS4. Ma dopo essere stato uno di quei 4 milioni che ha comprato un gioco promesso next gen per poter usare la PS4 che si stava ricoprendo di polvere. Ti trovi un prodotto che poteva benissimo girare anche su una PS2 con qualche downgrade in più di quelli fatti dopo i trailer. Sono molto felice che si siano presi qualche mese in più e (mi dispiace per chi rimarrà ancora a lungo con console old gen) che questo titolo sia un esclusiva next gen. Vorrà dire che considererò i 400 euro spesi un investimento a luuuungoooo termine e rimandero il "pensionamento" (a volte uso ancora la 1) della mia PS3 di parecchio, aspettando con fiducia e impazienza qualcosa, che spero dopo tante delusionivera, sia di vera qualità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •