Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito L'artwork di The Last of Us 2 è finalmente concluso. Resta sempre una fan-art

    La buona notizia nella cattiva notizia

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Bho, che dire... Bello, ma restano dei grandi stronzi. Per me continuano a nascondere qualcosa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Lo credo anche io.. Sarebbe un lavoro inutile altrimenti...

  4. #4
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Si stanno soltando portando avanti con il lavoro per un rilascio del sequel nel 2016.

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Lo credo anche io.. Sarebbe un lavoro inutile altrimenti...
    Vabbè, diciamo che potrebbe anche averlo fatto per passare il tempo, e ci sta. Ma uno che ti fa un artwork e scrive "Ebbene si, sta per tornare", poi il team lo commenta scrivendo "è fantastico, non vedo l'ora", e poi ritirano tutto... bho, fa davvero strano.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Vabbè, diciamo che potrebbe anche averlo fatto per passare il tempo, e ci sta. Ma uno che ti fa un artwork e scrive "Ebbene si, sta per tornare", poi il team lo commenta scrivendo "è fantastico, non vedo l'ora", e poi ritirano tutto... bho, fa davvero strano.
    TLOU2 uscirà sicuramente, bisogna solo capire quando. Dopo Uncharted 4 presumibilmente, ma dopo quanti anni? Uno, Due..?
    La cosa più interessante sarà sapere se ci saranno Ellie e/o Joel o ci sarà una nuova storia da raccontare. Mesi fa pensavo alla seconda ipotesi, ma quell'artwork è talmente bello e mi sto facendo così tante seghe mentali sull'ipotetica trama che mi starebbe bene anche la prima :D Mi fido dei cagnacci

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    bello. Mi farebbe davvero riflettere se prendere anche Ps4, come ho fatto con Ps3 per Metal Gear 4... cmq secondo me è in cantiere da un pò il gioco, Ellie ci sarà sicuramente come protagonista con un Joel ormai vecchio (per l'era in cui vivono) che secondo me muore dopo le prime battute di gioco... Ellie dovrà proteggere suo figlio di 6/7 anni..uscirà un giocone!

  8. #8
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Io preferisco che ci siano nuovamente Ellie e Joel.Mi sono trovato cosi bene con loro durante l'avventura che a mio avviso due nuovi protagonisti non necessitano.Accetterei ovviamente la perdita di uno dei protagonisti(se Ellie e' stata rappresentata,nell'Artwork,tra i 20 o 23 anni,ormai Joel sara' prossimo alla pensione e quindi una sua morte ci sta).Spero che il nuovo Uncharted sara' epico con l'obiettivo di ingannare il tempo in attesa di TLOU 2.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di iTzSweetDevil
    Data Registrazione
    Tue Jun 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    l'unico gioco che mi ha commosso..stupendo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •