Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Crytek presenta il nuovo Homefront

    Si chiama Homefront The Revolution

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Del vecchio Homefront non ne sento parlar male, e prima o poi lo recupererò.
    Questo mi ricorda un misto fra The division e The last of us. Paragoni fin troppo azzardati però... Speriamo si riveli un buon titolo :)

  3. #3
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Sperando che non sia solo un esibizione di grafica

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Il primo Homefront doveva essere un gioco dai grandi presupposti, ma che poi si è rivelato uno dei peggiori FPS della passata generazione.

    Con Crytek ho la brutta (bruttissima) esperienza di Crysis 2. Titolo tutto grafica e nient'alto. Titolo dalla longevità ridicola, dalla trama inesistente e da un livello di difficoltà ridicolo (finito in u paio di ore a livello massimo di difficoltà).

    Quindi diciamo che ci sono più dubbi che altro su sto gioco. Ma più che altro legati a quanto scritto sopra.

    Certo se poi mi fanno il paragone con Far Cry 3 in quanto a gameplay, le orecchie mi si drizzano un pochino.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    L' idea mi piace molto, speriamo venga ben sviluppata :) Anche a me crytek fa un pò paura dopo aver giocato a Crysis 2 ma vabbè :D

  6. #6
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ragazzi, questo homefront sarà sviluppato da Crytek UK, ovvero gli ex free radical games, quindi studio diverso rispetto al tanto amato Crysis 2.

  7. #7
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Del vecchio Homefront non ne sento parlar male, e prima o poi lo recupererò.
    Questo mi ricorda un misto fra The division e The last of us. Paragoni fin troppo azzardati però... Speriamo si riveli un buon titolo
    se vuoi inizio io a parlartene male .. il problema è che non so quando riesco a finire .. quel gioco fa a dir poco pena, e te lo dico avendolo trovato in offerta a 9€ da Mediaworld nell'edizione speciale con la steel-box .. Fortuna che il brand cambia totalmente SH ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    se vuoi inizio io a parlartene male .. il problema è che non so quando riesco a finire .. quel gioco fa a dir poco pena, e te lo dico avendolo trovato in offerta a 9 da Mediaworld nell'edizione speciale con la steel-box .. Fortuna che il brand cambia totalmente SH ..
    Fa così schifo? :/ Mi dissero che aveva una buona trama seppur con nulla di nuovo nel gameplay...

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    no no .. la trama è un abbozzo, che poi si perde nel vuoto assoluto .. semmai è il plot generale che poteva essere un buono spunto, ma va perso totalmente nei difetti del gameplay e nella pochezza di cura generale .. spero che Crytek riesca a recuperarne qualcosa di decente .. Guarda, l'ho finito perchè non mi piace mollare i giochi incompiuti, ma mi è costato perchè ad un certo punto non ne potevo più .. fortuna che la campagna è relativamente breve ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •