Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 405
  1. #221
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Per via dei risultati nei gironi, la classifica degli ottavi inizia nel seguente modo.

    CLASSIFICA OTTAVI
    1. 3 - Breaking Bet
    2. 1 - Gli Australiani
    3. 0 - Il Night90lol
    4. 0 - I tres amigos


    Prossime partite, ottavi di finale.

    Brasile - Cile
    Olanda - Messico
    Germania - Algeria
    Uruguay - Colombia
    Grecia - Costa Rica
    Francia - Nigeria
    Argentina - Svizzera
    Stati Uniti - Belgio


    In questa fase il gioco di squadra raggiunge il livello più alto, infatti in questo caso ogni utente può dare l'aiuto ad entrambi i compagni di squadra. È vietato però dare due aiuti allo stesso compagno.
    La classifica si chiude dopo le 8 partite, i primi 3 passeranno il turno ai quarti di finale mentre la quarta squadra verrà eliminata. Inoltre, la prima squadra classificata inizierà la fase dei quarti di finale con 2 punti di vantaggio, la seconda con un punto.

    Data l'assenza prolungata di giacomo90lol direi alla squadra del Il Night90lol di cominciare a cercare un sostituto.
    Light 96, capitano della squadra, magari anche sotto consiglio del Nicco, può scegliere un sostituto tra i seguenti:

    vultur
    Ajeje.
    Feleset
    sssebi
    Marco ¬¬

    Escluso Buddha94 perché il regolamento vieta due primi capitani in una stessa squadra. La squadra può già scegliere, se giacomo90lol non fa ritorno entro la mezzanotte di oggi sarà ufficializzata a quell'ora la sostituzione.

    Vi invito a controllare almeno i vostri risultati e le vostre classifiche, per qualsiasi eventuale errore fatelo sapere immediatamente.
    Mi scuso per l'assenza e per il ritardo delle classifiche, mi complimento per come da soli avete comunque ben proseguito e soprattutto ringrazio Daredevil per l'aiuto essenziale che mi sta dando nella gestione
    Evviva!!! Siamo secondi! Un grazie a Paolo che mi ha aiutata in questa "sofferta" quasi vittoria! E un grazie a sssebi per avermi affibbiato il nomignolo di "australiana"! ahaahah! Me gusta!!

  2. #222
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Evviva!!! Siamo secondi! Un grazie a Paolo che mi ha aiutata in questa "sofferta" quasi vittoria! E un grazie a sssebi per avermi affibbiato il nomignolo di "australiana"! ahaahah! Me gusta!!
    peccato per i DBA ma erano Hopeless dall'inizio! ahahaha!

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    In questa fase il gioco di squadra raggiunge il livello più alto, infatti in questo caso ogni utente può dare l'aiuto ad entrambi i compagni di squadra. È vietato però dare due aiuti allo stesso compagno.
    Non ho capito, significa che per 2 partite possiamo dare 2 pronostici differenti? .
    E come si fa ad aiutare un utente alla volta? Se tutti scommettiamo su tutte le partite...

    Insomma o non ho capito niente io o non ha senso .

  4. #224
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Aiuto rob
    Grecia 1 costa Rica 2
    Ultima modifica di !gohanssj2!; 29-06-2014 alle 16:55

  5. #225
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, significa che per 2 partite possiamo dare 2 pronostici differenti? .
    E come si fa ad aiutare un utente alla volta? Se tutti scommettiamo su tutte le partite...

    Insomma o non ho capito niente io o non ha senso .
    Sì, ma non per forza differenti, cioè hai due partite in cui puoi scegliere un tuo risultato da mettere a disposizione anche a favore di un tuo compagno, oppure anche diverso da quello che hai messo tu (o perché non ne sei pienamente convinto o perché il tuo compagno l'ha già messo uguale o per questioni strategiche, vedi tu).

    Cosa c'è di insensato?

  6. #226
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Brasile-Cile 1-2 (1-1 alla fine del tempo regolamentare)
    Dai, sbagliata per un niente

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sì, ma non per forza differenti, cioè hai due partite in cui puoi scegliere un tuo risultato da mettere a disposizione anche a favore di un tuo compagno, oppure anche diverso da quello che hai messo tu (o perché non ne sei pienamente convinto o perché il tuo compagno l'ha già messo uguale o per questioni strategiche, vedi tu).

    Cosa c'è di insensato?
    In pratica bisogna dichiarare quando un risultato è in favore di un compagno quindi.

  8. #228
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Cazzarola, ho saltato la prima, anche se l'avrei sbagliata con un 3-1 per o Brasiu

    Colombia-Uruguay 2-1

  9. #229
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    In pratica bisogna dichiarare quando un risultato è in favore di un compagno quindi.
    Esattamente

    Come da regolamento considero tutti i pronostici riguardo solo i 90 minuti regolamentari (tranne quando espressamente richiesto come il caso del Nicco).

  10. #230
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Colombia - Uruguay 2 0

    Vado un po' di fretta e credo manchino 17 minuti all'inizio. Ci ho capito ben poco tra fretta, ritardi di chi organizza e il fatto che avevo bloccato Ajeje per evitarmi di leggere le sue cazzate da wannabecoolontheweb e le sue rosicate tempo addietro. Dopo aggiungo gli altri.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •