Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Prima di comprare il mio fisso giocavo con il portatile di mia madre (con componenti simili a quelli del tuo), sul quale giocavo a diversi titoli, ero riuscito, smanettando un po' con le impostazioni video dei giochi, a giocare senza problemi Half Life 2 + gli episodi, i vari GTA prima dell'IV, qualche episodio di Sam & Max, Company of Heroes (gioco che ti consiglio e che assomiglia leggermente a Commandos), i vari Tomb Raider fino all'Anniversary (mai provato Underworld, ma dovrebbe andare decentemente), il primo Dead Space, i Call of Duty fino al 4, Halo e Halo 2, Serious Sam First e Second Encounter, The Club, i vari Need for Speed e diversi altri, senza poi contare i numerosi giochi usciti a cavallo tra il 96-97 ed il 2003 che giravano alla perfezione.. Insomma, nonostante tu abbia quei due "macinini", hai sicuramente dei giochi da macinare

Edit: Ci sono anche moltissimi action RPG come Diablo, Diablo 2 e l'espansione, Dungeon Siege (anche con espansione) e Dungeon Siege 2, Titan Quest, Drakensang, Sacred, Torchlight e tanti altri che andrebbero anche sul tuo fisso
Non so davvero come ringraziarti!!!





Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
non sapevo che c'era un mese gratis del live ho preso su internet l'abbonamento 13 mesi ,quindi me lo sono bruciato ?
Colpa mia!

Perdonami tanto!

Mi sono ricordato solo adesso che ha preso la 360 Obs.

Conclusa la creazione dell'account, ti chiedeva di aggiornare a gold.

Dovevi scegliere aggiorna in seguito, così ti offrivano un mese di prova per testare il servizio.

Ricordandoti di annullare il rinnovo, visto che chiedendoti i dati della carta di credito, a fine mese scatta in automatico.



Se eventualmente registri un secondo account puoi farlo.

Fino ad un massimo di tre per console.

http://support.xbox.com/it-IT/my-acc...old-membership