Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109
  1. #21
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Mah... Teniamo conto che già il solo Goku della saga di Bu è bbastnza superiore sia a quello che sconfigge Freezer sia a quello che tiene testa a Cell, se a ciò aggiungiamo i venti anni di allenamento, ci credo che dice una frase del genere:
    Goku(Vs Freezer) < Goku(Vs Cell) << Goku(Saga di Bu) <<<<< Goku GT(Adulto) > Goku GT bambino

    quindi
    Goku GT bambino >>>>>> Goku VS Cell > Goku Vs Freezer
    contando poi che ha anche il Ssj4 (che tra l'altro manco usa in un combattimento come quello)

    Francamente io ho sempre odiato questo espediente, hanno praticamente mischiato la prima serie con lo Z, ed ecco il risultato: un odioso (Ok, non proprio odioso, diciamo...) Goku bambino con le varie trasformazioni (che tra l'altro donavano molto di pi&#249; alla controparte adulta).
    Sar&#224; che io con lo Z mi sono ormai troppo abituato a vedere il Goku adulto dello Z che quello della prima serie, per&#242;...
    Cio&#232;, se proprio doveva stare bambino per un certo periodo, io almeno l'avrei fatto tornare adulto dopo la saga di Baby.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    sarebe stata una figata se i personaggi in vita non avessero aumentato la loro potenza in maniera esponenziale...
    vedere freezer ridotto ad una nullit&#224; &#232; abbastanza rivoltante.

    io credo che goku normale nella saga di bu non sia in grado di sconfiggere perfect cell.
    potrebbe farcela con super vegeta, e sicuramente con cell+17, piccolo, 17 e 18.
    basta vedere come tratta yakon.
    goku adulto del gt credo possa fare di perfect cell ci&#242; che vuole, e la differenza &#232; cos&#236; marcata che anche da bambino riesce a tenergli testa senza patemi.

  3. #23
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    E chi avrebbe detto che Goku normale (Saga di Bu) > Perfect Cell? Come hai giustamente detto, Goku normale a quel punto puo' benissimo battere Super Vegeta(quello che lotta con Imperfect Cell) e fare a polpette lo stesso Imperfect Cell, visto come tiene testa ad un tizio con una forza di quel range, ma Perfect Cell (e soprattutto il Super Perfect) e' di tutt'altro livello. Stiamo parlandodi uno che, seppur senza effetto, e' riuscito a colpire un Ssj2 (salvo poi prenderle subito dopo). Il Goku della saga di Bu senza Ssj e' ben lontano da questo.
    Il goku del GT invece potrebbe anche essere superiore al Perfect Cell, ma dubito che umilierebbe Super Perfect Cell. Parliamo di due configurazioni dell'androide su due livelli diversi:
    Perfect Cell e' benissimo in grado di mettere in seria difficolta' un SsjFp senza neanche usare il suo vero potere, tuttavia le prenderebbe senza sconti da un Ssj2 che NEANCHE SI IMPEGNA.

    Super Perfect Cell e' in grado di ferire un Ssj2 come Teen Gohan in determinate circostanze, w riesce a mettere in seria difficolta' la meta' del potere del ragazzo in uno scontro di onde (e peraltro deduciamo dalle sue parole che, con un po' d'impegno, poteva chiudere lo scontro quando voleva). Infatti viene sconfitto solo grazie all'intervent di Vegeta.

    Credo che Goku non possa arrivarci a questo senza la trasformazione.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Ma non era gi&#224; pi&#249; forte di semi perfect cell gi&#224; all'inizio della saga di bu?Voglio dire,yacon come forza non aveva circa 800.000.000?

    Poi il power up del gt viene detto proprio da goku e lilde:

    Goku gt=lilde>majin bu(anche se purtroppo non viene detto quale)
    Goku gt ssj=50% goku gt base.

    Direi che questi power up per quanto eccessivi direi che spiegano come mai goku prende in giro freezer e super perfect cell.Dopotutto siamo abituati anche nello z a potenziamenti eccessivi,come per esempio goku nameck che passa da 90.000 a 3.000.000.
    Ultima modifica di Giiiiino; 05-06-2014 alle 02:31

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    si si ragazzi, volevo solo contestualizzare un p&#242; la cosa e confrontare goku della saga di bu con altri pg fino ad ora incontrati.
    lo so che non hai detto che fosse pi&#249; forte di perfect cell nela saga di bu.
    sicuramente per&#242; lo &#232; diventato tra Z e GT, e da bambino (se ha perso qualcosa)la sostanza non &#232; variata.

    vegeth per il resto sono in accordo con te al 100%.
    l'unica cosa &#232; che non capisco come possa regredire cell da super perfect a perfect.
    gli hanno messo i blocchi come al motorino?
    boh

    provate a correggere i livelli che ho postato io, vediamo come quadrano.
    cos&#236; ci facciamo un'idea

  6. #26
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Cell che regredisce da Super Perfect a Simple Perfect??? L'ho detto?? O_O! Beh, se l'ho fatto, non era mia intenzione, volevo solo far capire che:
    Vs Goku Z
    Semi Perfect Cell verrebbe battuto
    Perfect Cell vincerebbe senza problemi
    Super Perfect Cell vincerebbe con un colpetto (stile Bills Vs Goku Ssj3 XD)

    Vs Goku GT
    Semi Perfect Cell, megli non immaginare cosa ne rimarrebbe alla fine dello scontro
    Perfect Cell verrebbe battuto senza problemi

    ma Super Perfect su ben altri livelli, visto che ha una forza nel range di un Ssj2 (Gohan Vs Darbula ci dimostra che un Ssj2 non allenato riuscirebbe a malapena a tenergli testa, ma l'androide avrebbe serie possibilita' di vittoria)

    Non nego minimamente che Goku del GT gia' da normale sia su livelli assolutamente inarrivabili per la controparte dello Z priva di trasformazione, ma da qui ad arrivare al livello di un Ssj2 non c'e' mica poco.
    Tuttavia ammetto che, nonstante sia improbabile, non lo ritengo impossibile, se un saiyan normale riesce a superare il suo stesso Ssj, potrebbe anche riuscirci con il livello successivo.

    La superiorita' dimostrata da Goku contro Super Perfect Cell puo' essere giustificata se prendiamo per buona l'affermazione di Re Kaioh secondo cui negli inferi ai Villains viene dimezzata la forza.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Se combatte alla pari con un avversario pi&#249; forte di un majin bu non vedo perch&#233; non dovrebbe pestare super perfect cell.

  8. #28
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Mah, io sinceramente non sono mai riuscito a capire il senso della frase "Lilde = Majin Bu" per una serie di motivi:
    - Era uno scontro preliminare, quindi per quanto ne sappiamo Lilde potrebbe non aver fatto sul serio (anche se e' poco probabile).

    - Non sappiamo a QUALE Bu si riferiva Goku, visto che il Saiyan ha appurato la forza di quasi tutte le forme del demone:
    1. Kid Bu: ci ha combattuto
    2. Super Bu: Ne ha sentito l'aura piu' volte (stessa cosa dicasi per i suoi assorbimenti)
    3. Fat Bu: ci ha combattuto, sebbene non seriamente.
    4. Good Bu: vive da 20 anni con i guerrieri Z e Goku ci ha piu' volte interagito.

    Infine
    (questa e' una ragione che si basa sulla tua teoria Ssj2 = X2)
    - se il fattore moltiplicativo del Ssj2 (mi pare che utilizzi il 2&#176; livello contro Lilde, se non sbaglio) e' X2, ponendo Goku Ssj2 a 15 Miliardi (livello procurato da coloro che hanno lavorato al topic dei livelli), vorebbe dire che Goku da normale ha un livello di 7 Miliardi e mezzo, forza che credo sia sufficente a fronteggiare solo Good Bu, ma che risulta (sempre secondo il topic dei livelli) inferiore a quello di SPC (8 Miliardi e qualcosa, mi pare).
    Ultima modifica di Vegeth SSJ3 Full Power; 05-06-2014 alle 20:09
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Veramente contro lilde ha sempre combattuto come ssj,si &#232; trasformato in ssj2 solo per pochi secondi per annullare un attacco del mutante.
    Poi ti sbagli lilde non &#232; = majin bu ma >.
    Comunque non &#232; il ssj2 a essere diventato x2 ma il ssj,penso questo perch&#233; lilde quando goku si trasforma dice che si era accorto che il sayan stava usando il 50% della sua forza. Infine come particolare che potrebbe aiutare prima a identificare il majin bu c"&#232; il particolare che goku prima combattesse contro lilde trunks conferma la frase di goku,ovvero "&#232; pi&#249; forte di majin bu",quindi le opzioni di majin bu direi che si riducono a il fat bu(con cui trunks ci aveva combattuto sia da bambino che come gotenks) e super bu(con cui ci aveva combattuto come gotenks).Infine ti consiglio di non basarti su i livelli di Final goku perch&#233;(con tutto il rispetto per il suo lavoro)quei livelli fanno schifo,in particolare il cell game.

  10. #30
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ssj1??? Mio dio, ma allora lo scontro con Lilde proprio non ha piu' nessun senso:
    Se Goku ha sempre combattuto come SsjFp, vuol dire che ha tenuto testa a uno superiore a Fat Bu (a tuo dire) con uno stadio che non batterebbe nemmeno Perfect Cell.
    Toei animatiooon, che mi combini?! --__--"! Mio Kami(Dio).
    Comunque Non mi baso sui livelli di Final, li ho semplicemente utilizzati per fare un esempio numerico.

    Ma non e' che i produttori dell'anime volessero in realta' farlo lottare come Ssj2? Per esempio nel manga anche Gohan contro Darbula sembra un SsjFp ma in realta' e' un Ssj2 (visto che Gohan = Darbula = Super Perfect Cell = Ssj2).
    Infine ricambio il tuo consiglio consigliandoti di considerarare che anche Trunks ha conosciuto Good Bu per anni , quindi l'affermazione di Trunks puo' rivolgersi anche a lui; l'unico escluso a questo punto e' Kid Bu (che Trunks non ha mai neanche visto).
    Ultima modifica di Vegeth SSJ3 Full Power; 05-06-2014 alle 20:55
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •