Ora, lo so...avrò contro tutti quelli favorevoli alla caccia e alle armi in genere.. non mi interessa,,,io dico solo la mia opinione che non cambierà le tendenze della gente...ma ci spero lo stesso...Questa notizia, personalmente, mi ha sconvolta! In America è sempre peggio! Addiiittura lasciano le armi sul frigo di cucina o sul tavolo! Con dei bambini in giro! E in Italia? Bah, non credo che manchino i casi "disperati"! Ma Obama non doveva vietare l'uso indiscriminato di armi? Mi sembrava fosse così, evidentemente mi sono sbagliata! E così continua la strage di innocenti! Io, ammetto le armi SOLO nei videogiochi! Per il resto, sono stupidi mezzi di soppressione umana! ( o di bestie, nel caso di uso di armi nella caccia!) Lo so, qualcuno dirà: tanto, se vuoi ammazzare qualcuno puoi usare ogni mezzo, senza essere per forza un'arma da fuoco! Lo so, dico io...ma con le armi da fuoco c'est plus facile! e finisco con questo breve commento: che schifo! http://foto.ilmessaggero.it/mondo/bi.../0-70804.shtml