Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110
  1. #21
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Bene, allora lo prenderò o su PC o su PS3, temevo in un risultato deludente, sono contento che non sia il caso

  2. #22
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Parto col dire che non ho ancora letto la recensione. Sono di fretta e rimedierò più tardi.

    Voglio però condividere questo video che gira sul tubo:


    https://www.youtube.com/watch?v=JGRsrFdwb2c


    Tengo a precisare che non voglio scatenare nessuna diatriba o confronto tra i due titoli. Ma non posso negare che la mancanza di certi piccoli dettagli mi ha un po' spiazzato. E il commento finale del video, un pochino fa pensare.

    A più tardi per il mio parere sulla recensione :)

  3. #23
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Parto col dire che non ho ancora letto la recensione. Sono di fretta e rimedierò più tardi.

    Voglio però condividere questo video che gira sul tubo:


    https://www.youtube.com/watch?v=JGRsrFdwb2c


    Tengo a precisare che non voglio scatenare nessuna diatriba o confronto tra i due titoli. Ma non posso negare che la mancanza di certi piccoli dettagli mi ha un po' spiazzato. E il commento finale del video, un pochino fa pensare.

    A più tardi per il mio parere sulla recensione :)
    Concordo sulla questione acqua (sia sull'effetto onde, sia sull'idrante) e sull'assenza dell'ombra con la luce dell'auto (sebbene non ci abbia mai fatto caso, più tardi proverò personalmente). Le altre cose, però, mi paiono sottigliezze.
    Anche perché la struttura della città è ben più complessa di quella di GTA 4.

  4. #24
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Devo dire che dopo un po' di tempo dall'annuncio bomba di quel famoso E3, che me lo aveva fatto inserire tra giochi che più desideravo, l'interesse per il titolo era sceso vertiginosamente. Invece grazie anche alla recensione, ho eliminato ogni singolo dubbio che avevo fino a poche ore fa. Merita sicuramente l'acquisto anche a prezzo pieno, ma la mancanza di fondi me lo impedisce. E poi sono sicuro che usciranno mille mila DLC (cosa ovvia visto il Season Pass), che in un futuro lontano saranno inseriti in una possibile versione completa. Quindi se mai uscirà, farò in modo di attendere quella.

    Preoccupa leggermente la questione caratterizzazione personaggi che avete sollevato all'inizio. Cosa di poco conto se poi si assicura una trama che ti tiene incollato al pad.

    Altra cosa che mi preoccupa dall'iniziare questo gioco, e che faccia la fine di AC. Ovvero un titolo dietro l'altro che ne allunga la storia, senza una fine definita e definitiva.

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Concordo sulla questione acqua (sia sull'effetto onde, sia sull'idrante) e sull'assenza dell'ombra con la luce dell'auto (sebbene non ci abbia mai fatto caso, più tardi proverò personalmente). Le altre cose, però, mi paiono sottigliezze.
    Anche perché la struttura della città è ben più complessa di quella di GTA 4.
    Come già detto non voglio scatenare nessuna guerra di paragone. Ho solo notato grazie al video che un titolo della passata generazione, nei piccoli dettagli supera quello che è un titolo uscito soltanto l'altro ieri. E non penso che siano queste cose a rovinare l'esperienza di gioco.

  5. #25
    Junior Member L'avatar di Z3tman
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ma sostanzialmente l'errore è stato illudersi che gia dai primi giochi della nuova generazione si potesse vedere chissa quale salto sbalorditivo. Se si guarda al passato è sempre stato cosi, quando il meglio del meglio di ogni generazione è sempre arrivato nel momento in cui ogni potenzialita della macchina su cui sviluppare era stato scoperto, potendole spingere al massimo e creando titoli di impatto assicurato. Qui ancora sono li che mugolano sulla maggior potenza e facilita di programmazione (ps4) dell'una rispetto all'altra(one), figuriamoci se possono tirare fuori chissa cosa allo stato attuale. nemmeno dalla versione pc puoi pretendere poi piu di tanto, trattandosi sempre e comunque di un porting, non di un gioco sviluppato solo su pc, quindi al di fuori del poter moddare a piacimento e del poter attivare piu opzioni e filtri, il risultato rimane pressoche' lo stesso.
    Diamo tempo al tempo.

  6. #26
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

    Altra cosa che mi preoccupa dall'iniziare questo gioco, e che faccia la fine di AC. Ovvero un titolo dietro l'altro che ne allunga la storia, senza una fine definita e definitiva.
    se non sbaglio in una news avevano detto che sarà una saga che si prolunga su più capitoli, poi spero anche io che non diventi eccessiva la cosa come succede su AC

  7. #27
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    se non sbaglio in una news avevano detto che sarà una saga che si prolunga su più capitoli, poi spero anche io che non diventi eccessiva la cosa come succede su AC
    Avevo letto anche io la cosa. E questo non fa altro che aumentare i miei dubbi su quella, che visto anche il successo, diventerà per forza di cose una saga.


    Possono anche fare altri episodi, ma che non seguano la moda dell'uscita annuale alla AC. E che il tutto segua un minimo di senso logico che non vada a sforare nel ridicolo solo per allungare il brodo. Questa sensazione l'ho già vissuta con la saga degli assassini, e preferirei non ripeterla con questa.

  8. #28
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Come già detto non voglio scatenare nessuna guerra di paragone. Ho solo notato grazie al video che un titolo della passata generazione, nei piccoli dettagli supera quello che è un titolo uscito soltanto l'altro ieri. E non penso che siano queste cose a rovinare l'esperienza di gioco.
    Tranquillo, niente guerra :) Ho soltanto detto la mia.

  9. #29
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    oddio , l'acqua dell'idrante che attraversa la macchina non si può proprio vedere ... watch bugs ... lo comperò in offerta sotto i 20 euro, mi sa di flop
    MangiaStrada

  10. #30
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    oddio , l'acqua dell'idrante che attraversa la macchina non si può proprio vedere ... watch bugs ... lo comperò in offerta sotto i 20 euro, mi sa di flop
    Davvero, non soffermarti su questi dettagli, altrimenti ti perderai un giocone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •