Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 110
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Io ho una domanda.
    Mi dicono che il personaggio non salta ma che per ''saltare'' o evitare gli ostacoli si deve utilizzare una specie di corsa acrobatica che premendo un paio di tasti insieme di fatto scripta i percorsi saltando automaticamente e facendo diverse ''acrobazie''. La prima domanda è quanto influisce questa corsa acrobatica nel gioco (ovvero è una componente fondamentale o un contorno) e quanto è simile a quella già vista in Assassin creed?.

    Seconda domanda, il gioco alterna fasi action e fasi stealth, qual'è secondo te la componente predominante? E le fasi stealth quanto assomigliano a quelle di Assassin? O sono più simili a quelle di altri giochi dicasi splinter cell?

    In ultimo, ma è vero che non si possono picchiare/uccidere i passanti? Ed inoltre come funziona il corpo a corpo, nel senso è libero o completamente scriptato?

    In sostanza quanta Assassin creed c'è dentro questo titolo rispetto ad un GTA5?

    Scusa ma lo vorrei acquistare ma il dubbio che sia troppo AC mi rallenta l'idea.

    Grazie :D!
    Ti rispondo io in attesa del recensore :)

    1) E' vero, Aiden non salta nel vero senso della parola. Con un tasto corre, con un altro scavalca, premendo i tasti contemporanemante effettua delle "acrobazie". Si tratta di cose minime (sono presenti anche in GTA 5, forse in misura minore), però le animazioni richiamano tanto AC. Non è una componente necessaria, ma è utile durante gli inseguimenti o le fughe a piedi.

    2) Non credo ci sia una componente davvero dominante, il gioco non favorisce né il primo né il secondo approccio. A volte però le sparatorie sono obbligatorie, così come le fasi stealth.
    Assassin's Creed ha fasi stealth? XD Se intendi dal punto di vista della linearità no, le varie "stanze" sono molto grandi e l'approccio stealth è ben più complesso. Si possono tramortire i nemici, ma i corpi non si possono spostare e se i nemici ti beccano si passa alla sparatoria, difficilmente ci si può nascondere.

    3) Certo che puoi uccidere i passanti, ma soltanto con le armi.
    Il corpo a corpo non esiste. Si tratta soltanto del manganello già visto nei video, utilizzabile esclusivamente contro i nemici (per fermare i criminali in fuga, per atterrare i nemici da vicino, o per tramortirli.)

    4) Ci ho visto poco Assassin's Creed a parte le animazioni, se devo essere sincero.

  2. #12
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Marco, se ti va bene, Roberto ti risponderà in diretta sul videopodcast di oggi, ok?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Marco, se ti va bene, Roberto ti risponderà in diretta sul videopodcast di oggi, ok?
    Volentieri anche se essendo al lavoro forse dovrò vedermi la differita serale Farò il possibile per assitere in diretta !

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io in attesa del recensore

    1) E' vero, Aiden non salta nel vero senso della parola. Con un tasto corre, con un altro scavalca, premendo i tasti contemporanemante effettua delle "acrobazie". Si tratta di cose minime (sono presenti anche in GTA 5, forse in misura minore), però le animazioni richiamano tanto AC. Non è una componente necessaria, ma è utile durante gli inseguimenti o le fughe a piedi.

    2) Non credo ci sia una componente davvero dominante, il gioco non favorisce né il primo né il secondo approccio. A volte però le sparatorie sono obbligatorie, così come le fasi stealth.
    Assassin's Creed ha fasi stealth? XD Se intendi dal punto di vista della linearità no, le varie "stanze" sono molto grandi e l'approccio stealth è ben più complesso. Si possono tramortire i nemici, ma i corpi non si possono spostare e se i nemici ti beccano si passa alla sparatoria, difficilmente ci si può nascondere.

    3) Certo che puoi uccidere i passanti, ma soltanto con le armi.
    Il corpo a corpo non esiste. Si tratta soltanto del manganello già visto nei video, utilizzabile esclusivamente contro i nemici (per fermare i criminali in fuga, per atterrare i nemici da vicino, o per tramortirli.)

    4) Ci ho visto poco Assassin's Creed a parte le animazioni, se devo essere sincero.
    Grazie mille sei stato molto esaustivo.

  5. #15
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Più o meno è come me l'aspettavo, sono piuttosto soddisfatto.

    Se rimedio una PS4 nei prossimi giorni mi sa che lo prendo, altrimenti sarà per quando calerà di prezzo. La versione PS3 non mi interessa...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Più o meno è come me l'aspettavo, sono piuttosto soddisfatto.

    Se rimedio una PS4 nei prossimi giorni mi sa che lo prendo, altrimenti sarà per quando calerà di prezzo. La versione PS3 non mi interessa...:sisi:
    Io invece farò il contrario ;), quando calerà di prezzo forse farò un pensierino per la versione PS3.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Ok oggi me lo prendo x ps4

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ci ho giocato poco su PC (giusta la prima missione), ok il mio PC non è una bomba e quindi ho dovuto abbassare un po' e sono su alto e non ultra... ma graficamente ha un bell'aspetto (ormai si sapeva che il trailer E3 2012 era un po' troppo pompato) gameplay a mio parere ottimo, mi diverte molto!! unica pecca a mio avviso e anche bella grossa è la guida e la macchina:
    -si guida da fare schifo e non è minimamente realistica
    -la fisica è orribile... ormai speravo che i danni ci fossero purtroppo GTA ci ha abituato troppo bene, ma cazzarola nemmeno i fari rotti dopo un frontale!!! e gli incidenti con quella nuvola di fumo che si alza allo schianto sono pessimi...

    questo purtroppo per ora è il difetto peggiore che ho trovato in questa breve prova! ora continuo e vi aggiorno

  9. #19
    Junior Member L'avatar di Z3tman
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    provato anche io su PC. Pensavo avrei dovuto trovare un compromesso per farlo girare fluido, nonostante possegga un buon pc, ma alla fine ho dovuto rinunciare solo al Vsync (se lo attivo anche solo a 1x il gioco scatta decisamente). per il resto 1920x1080, dettagli impostati su ultra. peccato che gia da alto a ultra cambi veramente tanto in termini di riflessi e dettagli (vedi pozzanghere durante la pioggia ad esempio).
    Come giocabilita lo trovo eccellente, molto meno legnoso di gta, anche se come sopra citato, la fisica delle macchine è ridicola, seppur non abbia riscontrato tutta questa inguidabilita' (non realistica magari, ma inguidabile no).
    Inizialmente è spiazzante, perche ti ritrovi fin da subito a poter fare un po di tutto e a poter visitare l'intera citta. Ma è solo questione di qualche ora di gioco, il tempo di prendere dimestichezza con il sistema di gioco e tutto sembra tornare sotto il controllo del giocatore.

  10. #20
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Bella recensione,un gioco che sicuramente merita,purtroppo devo aspettare un po'. :(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •