Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 110
  1. #81
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    monta89 il mio problema non è manco la grafica, ma il fatto che hanno pubblicizzato un gioco che doveva farti correre su next gen (le uniche 2 persone che conosco che possiedono PS4, hanno preso la console prima del tempo, principalmente per questo gioco) e che invece di next gen ha poco. Ok il mio parere si ferma a un paio di video sul tubo e alle lamentele di 2 amici. Ma se qui,la maggior parte di chi lo possiede e ci sta giocando, scrive che non merita più di tanto ci sarà un motivo.

    E poi di base il paragone con GTA lo hanno fatto alla Ubisoft, visto che hanno più volte tirato in ballo il titolo Rockstar come termine di paragone a Watch Dogs.

    L'unica cosa che mi fa girare le palle, e il fatto che il gioco non è quello che mi sarei aspettato dopo il già più volte citato E3.
    Esatto. Non è un titolo next gen sotto nessun punto di vist, come lo hanno spacciato.
    Ok poi che la grafica non è tutto, ma io ho preso la ONE per avere un salto qualitativo sotto ogni punto di vista.

  2. #82
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    Sinceramente inizialmente ci son rimasto di merda...ma poi ho trovato il giusto equilibrio (su PC che non è una bomba anzi un degno portatile ASUS ci gioco a 720p setting alto (riflessi e dettagli ultra)) quetsa è la mia opinione:
    lasciamo stare la fisica delle macchine che odio (anche se le ciombe sulla carrozzeria hanno un bellissimo effetto) per il resto graficamente a me piace! praticamente tutto in città è distruttibile (pensile, recinti, staccionate pali etc etc l'hacking può risultare noioso ma allora cosa volete dai giochi?! propongono qualcosa di nuovo e vi lamentate che GTA fa le cose meglio! (a me GTA fa impazzire comunque e è notevolmente superiore) però anche GTA sono sempre le stesse cose! spari arriva la pula scappi spari spari spari spari
    poi il minigiochi all'interno sono divertenti e propongono qualcosa di nuovo!
    stroncarlo esclusivmente per la grafica (loro ovviamente hanno scazzato proponendo gameplay pompatissimi!) non ha senso! allora se volete solo giochi ultrapompati andate da crytek che poi fa cose banalissime!!
    Per carità non è un cattivo gioco, anche io lo sto giocando, ma sicuramente non è all'altezza delle aspettative, tutto qua.
    E poi il fatto dei giochi ultra pompati con Ps4 e X1 dovrebbe essere scontato...

  3. #83
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    monta89 il mio problema non è manco la grafica, ma il fatto che hanno pubblicizzato un gioco che doveva farti correre su next gen (le uniche 2 persone che conosco che possiedono PS4, hanno preso la console prima del tempo, principalmente per questo gioco) e che invece di next gen ha poco. Ok il mio parere si ferma a un paio di video sul tubo e alle lamentele di 2 amici. Ma se qui,la maggior parte di chi lo possiede e ci sta giocando, scrive che non merita più di tanto ci sarà un motivo.
    Tu hai ragione, e come dici tu l'hanno fatto sembrare molto meglio di quello che è davvero.

    E' anche vero, però, che una recensione si basa su quello che il gioco offre, non sulle aspettative dei singoli individui. Quindi lamentarsi del fatto che abbia preso voti alti è un tantino assurdo (non mi riferisco a te, ma a chi lo ha fatto prima).

  4. #84
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    Sinceramente inizialmente ci son rimasto di merda...ma poi ho trovato il giusto equilibrio (su PC che non è una bomba anzi un degno portatile ASUS ci gioco a 720p setting alto (riflessi e dettagli ultra)) quetsa è la mia opinione:
    lasciamo stare la fisica delle macchine che odio (anche se le ciombe sulla carrozzeria hanno un bellissimo effetto) per il resto graficamente a me piace! praticamente tutto in città è distruttibile (pensile, recinti, staccionate pali etc etc l'hacking può risultare noioso ma allora cosa volete dai giochi?! propongono qualcosa di nuovo e vi lamentate che GTA fa le cose meglio! (a me GTA fa impazzire comunque e è notevolmente superiore) però anche GTA sono sempre le stesse cose! spari arriva la pula scappi spari spari spari spari
    poi il minigiochi all'interno sono divertenti e propongono qualcosa di nuovo!
    stroncarlo esclusivmente per la grafica (loro ovviamente hanno scazzato proponendo gameplay pompatissimi!) non ha senso! allora se volete solo giochi ultrapompati andate da crytek che poi fa cose banalissime!!
    non si tratta della grafica, in WD tutto è banale, hacking fatto bene? ma dove? devi schiacciare un tasto e stop. le sezioni stealth sono inutili, il gioco ti mette nelle condizioni di andare a giro con un lanciagranate già dal primo minuti, a cosa serve sbattersi per l'hack? e con questa mossa hanno già stroncato buona parte del gameplay.

    Cosa avrebbero poi proposto di nuovo?
    modalità di gioco - no
    gameplay - assolutamente no
    on line - perpiacere ( ok giocare a nascondino è divertente ma fino a che uno non compie 10 anni )
    trama - per ora non mi esprimo, sono al capitolo 2 ( a metà ) e quindi non posso dare un giudizio ma non sembra male, anche se niente di eccezionale
    Grafica - ...
    modello di guida - roba da snes

    hai citato gta dicendo che alla fine fai sempre le stesse cose e qui mi viene il dubbio che il quinto capitolo non lo hai proprio giocato.

    ogni missione di gta è qualcosa di diverso. ti cito una delle missioni più discusse, quelle della tortura. o i colpi in banca? uno diverso dall'altro e con approcci ben definiti. se scegli un approccio stealth, quello devi usare, viceversa se vuoi dar soddisfazioni alle tue bocche da fuoco scegli un'irruzione e stai alla sorte...

    non citiamo nemmeno l'on line di gta che quello ( apparte i gravissimi problemi al lancio ma è anche comprensibile visto il boom di vendite ) è un mondo a se stante, che regala ore di gioco praticamente infinite.

    Possiamo dire che GTA V è uno dei giochi più vari degli ultimi anni per quanto riguarda il free roaming.

    Ma tornando su WD, non riesco a capire cosa ci sia di così innovativo, di così divertente in questo gioco visto che la sua natura stessa viene messa in discussione già da subito.

    Mi aspettavo un bel titolo stealth, dove almeno la scelta di fare certe mosse portava dei vantaggi decisivi, invece l'hacking nelle missioni è forzatissimo.

    vogliamo parlare delle missioni secondarie??? quanto può essere divertente spiare la gente in casa? magari le prime due volte, poi è frustrante andare in giro a seguire un filo di dati per sbloccare una console di accesso messa magari su un tetto per chissà quali misteriori motivi.

    mi fermo qua, ma potrei continuare per ore a dire di quanto ci sono rimasto male su questo gioco. ti ripeto, forse la trama potrà farmelo apprezzare un capellino di più, ma per me questa ip è un'occasione mancata!

  5. #85
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Tu hai ragione, e come dici tu l'hanno fatto sembrare molto meglio di quello che è davvero.

    E' anche vero, però, che una recensione si basa su quello che il gioco offre, non sulle aspettative dei singoli individui. Quindi lamentarsi del fatto che abbia preso voti alti è un tantino assurdo (non mi riferisco a te, ma a chi lo ha fatto prima).
    eccomi, e mi lamento giustificando le mie lamentele per quanto sopra scritto. dei voti spesso me ne sbatto, ma qui per me, una categoria di lavoratori ha perso la faccia. ed ho ampiamente motivato il perché.

    Non si tratta di apsettative, ma di nuda realtà.

  6. #86
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non si tratta della grafica, in WD tutto è banale, hacking fatto bene? ma dove? devi schiacciare un tasto e stop. le sezioni stealth sono inutili, il gioco ti mette nelle condizioni di andare a giro con un lanciagranate già dal primo minuti, a cosa serve sbattersi per l'hack? e con questa mossa hanno già stroncato buona parte del gameplay.
    (non cito tutto per lunghezza eccessiva...)
    io non sto dicendo certo che WD è il gioco più innovativo del mondo, semplicemente che hanno provato a fare qualcosa di buono e probabilmente ci sarebbero riusciti... non so quale sia il motivo che poi ha ridotto in questo stato WD!
    avere le armi subito non vuol dire che allora l'hacking e lo stealth fanno cagare... se non lo vuoi usare non lo usare! io sinceramente mi diverto più a cercare il modo di non far scattare l'allarme che entrare e spaccare tutto (e qui cito GTA poichè è quello il modus operandi)
    GTA V sarà anche uno dei giochi più vari eppure appena finito ho anche smesso di giocarci... bello quanto ti pare e sono sbalordito che abbiano fatto una cosa così su old-gen ma (missioni a parte) poi il gioco è quello!! vai in giro cazzeggi spari etc etc (non puoi dirmi che è innovativo in quello!!) l'online non lo considero che non ci gioco mai in nessun gioco
    sicuramente anche quando avrò finito WD smetterò di giocarci che non avrà più nulla da dare probabilmente, intanto però secondo me l'idea che hanno avuto era buona, non l'hanno sfruttata a dovere e questo mi fa incazzare... il comparto tecnico a momenti è ottimo e poi decade nell'osceno!
    nei loro piani c'era sicuramente un seguito (Ubisoft è così..) penso che però questa stroncatura degli utenti li freni un po'... peccato perchè sicuramente potevano migliorare!

  7. #87
    Junior Member L'avatar di cloude27
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Non quoto coloro che definiscono sto titolo na merda...
    Non lo reputo noioso e se all'inizio risulta un pò "complesso" da assimilare nell'approccio col tempo inizia a divertire.

    Piuttosto vorrei capire sta next gen dove sta? Esiste? E' solo una fase transitoria questa??

    Sto giocando con la mia PS4 al sopracitato titolo ma non riesco a capacitarmi... DOV'E' tutta sta super generazione??? Visto su PS3 e non vedo sto salto generazionale??? Insomma guidare un'auto in GTA V sembra quasi più realistico che guidare una in watchDog... (sembrano macchinine giocattolo con danni ridicoli a guardarsi)

    MA NOI CHI FUMMO PER VIVERE COME BRUTI... (dopo aver speso 500 di bundle PS4)

    Perplesso

  8. #88
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    io non sto dicendo certo che WD è il gioco più innovativo del mondo, semplicemente che hanno provato a fare qualcosa di buono e probabilmente ci sarebbero riusciti... non so quale sia il motivo che poi ha ridotto in questo stato WD!
    avere le armi subito non vuol dire che allora l'hacking e lo stealth fanno cagare... se non lo vuoi usare non lo usare! io sinceramente mi diverto più a cercare il modo di non far scattare l'allarme che entrare e spaccare tutto (e qui cito GTA poichè è quello il modus operandi)
    sicuro? perché io ricordo ad esempio, che la prima rapina, se decidi di farla con il metodo dei fumogeni, praticamente non devi sparare un proiettile.

    molte missioni sono di pianificazione, dove devi sempre fare tutto fuorché sparare. tipo la missione per rubare il sottomarino, ci sono molte missioni prima di attenta pianificazione, dove devi fare cose sempre diverse. la missione della tortura? dove devi collaborare con i vari personaggi per capire chi è il bersaglio? non mi pare che si debba fare come dici te.

    per cui dire che in GTA il modus operandi è quello da te descritto vuol dire che te al gioco non ci hai giocato.

    Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    avere le armi subito non vuol dire che allora l'hacking e lo stealth fanno cagare... se non lo vuoi usare non lo usare! io sinceramente mi diverto più a cercare il modo di non far scattare l'allarme che entrare e spaccare tutto
    che la scelta spetti al giocatore mi pare anche normale ( toglietemi anche quello XD e siamo apposto ) quello che dico io è che la scelta stealth è priva di logica.
    1 ci metti molto tempo per passare da una telecamera all'altra per poi cosa? per non ottenere nulla
    2 se scegli un approccio diretto, non solo ci metti di meno, e non ci sono conseguenze sul gameplay dirette nel gioco
    3 scegliere la via stealth poteva essere interessante se mi portava a qualche ricompensa o riconoscimento all'interno del gioco, ma per come è proposta, è stata fatta male e scegliere quella via porta solo ad una perdita di tempo inutile.

    Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    GTA V sarà anche uno dei giochi più vari eppure appena finito ho anche smesso di giocarci... bello quanto ti pare e sono sbalordito che abbiano fatto una cosa così su old-gen ma (missioni a parte) poi il gioco è quello!! vai in giro cazzeggi spari etc etc (non puoi dirmi che è innovativo in quello!!) l'online non lo considero che non ci gioco mai in nessun gioco
    non ho mica detto che è innovativo, ma ho detto che è vario. ti ho portato anche alcuni esempi sopra di varietà. il gioco quando è finito ha ancora molto da dare. esempio, le missioni degli sconosciuti e folli ( si può dire che siano una campagna dentro la campagna ) le varie scelte alternative nel corso della storia che portano a cambiamenti significativi sia di gameplay che di finale.
    Per non parlare poi delle corse illegali ( con macchine da personalizzare ) delle missioni folli di trevor, le corse in aereo, e chi più ne ha più ne metta.

    Sicuramente son cose già viste ( GTA vice city e san andreas ) ma questo titolo le ripropone in una maniera convincente e divertente senza farti avvertire quel senso di noia che attanaglia WD già dalle prime ore di gioco.

    Per come la vedo io, e qui mi pare che la pensiamo uguale, con WD hanno smerdato una promettente ip. e questa è una cocente delusione.

    Probabilmente se non si fossero fatti troppo splendidi quelli di ubi paragonando WD a gta V e facendolo passare come un gioco che gli avrebbe fatto le scarpe, oggi come oggi magari molti avrebbe una opinione più pacata.

    Ma dopo che senti delle dichiarazioni da parte di ubi, dove dichiaravano che per giaree SA sarebbe bastato qualche mese, mentre a chicago ci avresti perso dei mesi bhè permettimi di rimanerci male e di essere duro con loro. sopratutto per il tempo che ci hanno messo a far uscire il gioco!

  9. #89
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    sicuro? perché io ricordo ad esempio, che la prima rapina, se decidi di farla con il metodo dei fumogeni, praticamente non devi sparare un proiettile.

    molte missioni sono di pianificazione, dove devi sempre fare tutto fuorché sparare. tipo la missione per rubare il sottomarino, ci sono molte missioni prima di attenta pianificazione, dove devi fare cose sempre diverse. la missione della tortura? dove devi collaborare con i vari personaggi per capire chi è il bersaglio? non mi pare che si debba fare come dici te.

    per cui dire che in GTA il modus operandi è quello da te descritto vuol dire che te al gioco non ci hai giocato.che la scelta spetti al giocatore mi pare anche normale ( toglietemi anche quello XD e siamo apposto ) quello che dico io è che la scelta stealth è priva di logica.
    1 ci metti molto tempo per passare da una telecamera all'altra per poi cosa? per non ottenere nulla
    2 se scegli un approccio diretto, non solo ci metti di meno, e non ci sono conseguenze sul gameplay dirette nel gioco
    3 scegliere la via stealth poteva essere interessante se mi portava a qualche ricompensa o riconoscimento all'interno del gioco, ma per come è proposta, è stata fatta male e scegliere quella via porta solo ad una perdita di tempo inutile.non ho mica detto che è innovativo, ma ho detto che è vario. ti ho portato anche alcuni esempi sopra di varietà. il gioco quando è finito ha ancora molto da dare. esempio, le missioni degli sconosciuti e folli ( si può dire che siano una campagna dentro la campagna ) le varie scelte alternative nel corso della storia che portano a cambiamenti significativi sia di gameplay che di finale.
    Per non parlare poi delle corse illegali ( con macchine da personalizzare ) delle missioni folli di trevor, le corse in aereo, e chi più ne ha più ne metta.

    Sicuramente son cose già viste ( GTA vice city e san andreas ) ma questo titolo le ripropone in una maniera convincente e divertente senza farti avvertire quel senso di noia che attanaglia WD già dalle prime ore di gioco.

    Per come la vedo io, e qui mi pare che la pensiamo uguale, con WD hanno smerdato una promettente ip. e questa è una cocente delusione.

    Probabilmente se non si fossero fatti troppo splendidi quelli di ubi paragonando WD a gta V e facendolo passare come un gioco che gli avrebbe fatto le scarpe, oggi come oggi magari molti avrebbe una opinione più pacata.

    Ma dopo che senti delle dichiarazioni da parte di ubi, dove dichiaravano che per giaree SA sarebbe bastato qualche mese, mentre a chicago ci avresti perso dei mesi bhè permettimi di rimanerci male e di essere duro con loro. sopratutto per il tempo che ci hanno messo a far uscire il gioco!
    beh quoto sicuramente l'ultima parte!!! hanno scazzato una bella promessa.. non solo in quanto a storia e gameplay ma soprattutto tecnicamente!
    io però facendo buon viso a cattivo gioco (dato che ormai l'ho comprato) cerco di passarci sopra e mi sta divertendo (ovviamente non ha la cura meticolosa di Rockstar e se fosse stato un loro gioco sarebbe stato una bomba) e anche tecnicamente (lasciando stare la fisica macchine, che ripeto è oscena) noto diverse cose ottime! ad esempio la pioggia o che se fai saltare un benzinaio brucia piano piano fino ad esplodere (non come nel trailer E3 2012 ma quasi) e l'hacking probabilmente è soggettivo ma a me piace!

    (ultima nota,a GTA ci ho giocato XD )

  10. #90
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    ad esempio la pioggia
    A me all'inizio non piaceva (versione PS3). Poi ho visto che in modalità Concentrazione le gocce rallentano, e allora... :3


    Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    che se fai saltare un benzinaio brucia piano piano fino ad esplodere
    E io ogni volta resto li a guardare fin quando non scoppia tutto e lancia la cenere nel cielo :3

    Comunque, Prussia, non condivido tutte le critiche che muovi al gioco ma le accetto. Oltretutto è vero che le aspettative erano ben altre.

    GTA V, comunque, non l'ho mai finito. Lo trovo noioso, pensa un po' XD
    Questo Watch Dogs a un qualcosa in più (oltre a molto in meno, ovviamente) che me lo fa apprezzare più di GTA. Non so dirti cosa, però.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •