Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110
  1. #31
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Davvero, non soffermarti su questi dettagli, altrimenti ti perderai un giocone.
    Penso sia sarcastico.

  2. #32
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    ovvio

    comunque devo ancora farmi GTA V quindi di tempo ne passerà molto e magari lo comprerò davvero quando starà sotto i 20 euro

    prima però dovrò assicurarmi che la versione PS3 sia passabile
    MangiaStrada

  3. #33
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ovvio :asd:

    comunque devo ancora farmi GTA V quindi di tempo ne passerà molto e magari lo comprerò davvero quando starà sotto i 20 euro :)

    prima però dovrò assicurarmi che la versione PS3 sia passabile
    Comunque se noti nel commento sotto ho specificato che non sono queste le cose che minano il parere verso il gioco. Con la condivisione del video volevo solo far notare che è strano vedere certe "mancanze" in un gioco del genere. Tutto qui.

    Sono il primo a non giudicare un titolo dalla grafica.

    E comunque, su GTA 5 i dettagli maniacali di Rockstar sono ancora più assurdi XD

  4. #34
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    certo , comunque questa mancanza di cura per certi dettagli ha colpito in negativo anche me , ma è palesemente un titolo non next gen
    MangiaStrada

  5. #35

    Predefinito

    Io lo sto giocando su PS4 e lo trovo un po' sotto tono. Secondo me si sente ancora nell'aria la perfezione inarrivabile di GTA5 che ammazza Watch Dogs sotto quasi tutti gli aspetti: narrazione, interazione, scenario, combattimenti, etc. Il paragone è inevitabile perché fosse un Assassin's Creed lo troverei molto diverso, ma si tratta di un open word contemporaneo e cittadino che ha molto in comune con il titolo Rockstar Games.
    Bisogna scendere a dei compromessi con questo Watch Dogs... e non è il gioco da "o ti piace o non ti piace"... è oggettivamente banale e già visto, comunque ben confezionato, ma decisamente al di sotto da quello che ci si dovrebbe aspettare da un titolo next-gen, in senso sia grafico che ludico.
    Ma la cosa che più mi sta dando fastidio è che non c'è un'evoluzione progressiva delle cose... si ha già quasi tutto e subito. Che senso ha?
    Belli i mini-game, ma nulla di trascendentale. Peccato.

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    preso ieri x One...gran bel gioco, mi aspettavo di più sul lato tecnico..mi ha deluso il fatto che il riflesso sui vetri dei palazzi non è in tempo reale, sono immagini già precaricate sui vetri...bruttino per una next gen...inizio di un nuovo franchise niente male cmq.
    anche secondo me di AC ha poco o niente, ma tanto di GTA..però non ci fai caso perchè lo interpreti come gioco nuovo visto tutte le possibilità dell' hacking, poi molto bello anche lo sviluppo del personaggio..

  7. #37
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Diciamo che per quanto riguarda il lato prettamente tecnico, fatica pure a battere i rivali della generazione ormai tramontata ... Il che è molto più che deludente
    MangiaStrada

  8. #38
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Penso che il problema principale di questi titoli pseudo next-gen, e che sono creati anche per la generazione di console appena passata.

    Su sto titolo sto leggendo troppi pareri riscontranti. Soprattutto da parte di gente che conosco.

  9. #39
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Volevo dire sentendo e non leggendo...

  10. #40
    Junior Member L'avatar di Z3tman
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Penso che il problema principale di questi titoli pseudo next-gen, e che sono creati anche per la generazione di console appena passata.
    Questo! esattamente per lo stesso motivo, non possiamo purtroppo vedere nulla di sbalorditivo su PC, visto che l'80 (anche 90) % dei giochi sono porting. Il rimanente rts o mmorpg freetoplay.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •