Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110
  1. #71
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2014
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    te pensa che ho preso l'edizione iperpompata, ho comprato il gioco a scatola chiusa convinto di fare l'acquisto dell'anno...

    Ma poi hanno anche avuto il coraggio di spernacchiare GTA quelli della ubisoft,mentre GTA su old gen, straccia su quasi tutti gli aspetti tecnici e di gameplay questo pseudo gioco... che delusione. raga consiglio spassionato, evitatelo perché il gioco ha veramente poco da dire. solo tanta tanta tanta noia! altra occasione per gli "esperti" del settore di acquistare credibilità nei miei confronti, le recensioni che si leggono in giro non stanno ne in celo ne in terra.
    LOL .... mi dispiace per te Prussia86, posso solo immaginare come ti senti visto che la cara e onesta Ubisoft non se le fa pagare poco le versioni "da collezione" ..... io gia mi mordo i gomiti per quella normale.
    Aspetto solo come potra mai essere quest'anno Assassin's Creed visto che questa volta sembra che ne dovranno far uscire addirittura due, uno per old e uno per next gen.... immagino quale alto capolavoro potranno mai essere dopo queste premesse. La Ubi non andra lontano in questo modo.... spero che ricominci a pensare a fare prodotti di qualità e non a riempirsi le tasche e prendere in giro i maestri di questa tipologia di giochi che hanno il buon senso di aspettare più di qualche mese per far uscire i giochi che dovrebbero essere le punte di diamante della casa. Per quanto riguarda le recensioni non so come possano dargli tutto questo merito..... forse non si aspettavano i miracoli che annunciavano per questo gioco.

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Non ho avuto la possibilita`di provarlo di persona, ma amici fidati mi hanno parlato maluccio del gioco. Fatto sta che vorrei provarlo e farmi un idea personale.

  3. #73
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2014
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    A me il gioco piace, aldilà della fisica poco realistica dei veicoli.
    Però io gioco su PS3, quindi non so quanto cambi fra le due versioni (a parte la grafica, ovviamente).
    Per dire, tutti i problemi citati da scad88 non li ho trovati; il sistema di hacking è molto intuitivo, gli NPC hanno sempre dialoghi diversi fra loro; riguardo agli inseguimenti o alle fughe, il sistema rileva automaticamente gli ostacoli attivabili (sì, anche quelli dietro di te), causando incidenti a volte spettacolari.
    Gli urti fanno schifo anche su PS3, purtroppo.
    Il fatto e che, senza togliere niente alla PS3, che mi ha dato ore di gioco bellissime a indimenticabili, quando uno paga una barca di soldi per una console nuova con la promessa che sarà accompagnata subito, o, entro breve di giochi qualitativamente superiori, e ritrovarsi la solita minestra riscaldata con pochissime novità, che come dice Andrew vengono presto a noia. Si rimane con un po' di amaro in bocca.

  4. #74
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    E fu così che le mie frasi ironiche , diventano tristemente reali troppo scricchiolante il gioco , hype a 0 ... La storia almeno è interessante?
    MangiaStrada

  5. #75
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scad88 Visualizza Messaggio
    Il fatto e che, senza togliere niente alla PS3, che mi ha dato ore di gioco bellissime a indimenticabili, quando uno paga una barca di soldi per una console nuova con la promessa che sarà accompagnata subito, o, entro breve di giochi qualitativamente superiori, e ritrovarsi la solita minestra riscaldata con pochissime novità, che come dice Andrew vengono presto a noia. Si rimane con un po' di amaro in bocca.
    Se la metti su questo piano non posso darti torto.

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    E fu così che le mie frasi ironiche , diventano tristemente reali :asd: troppo scricchiolante il gioco , hype a 0 ... La storia almeno è interessante?
    Un po' confusa, perché ci sono tantissimi personaggi (anche se molti hanno un ruolo poco rilevante). Alcune missioni sono ottime, la trama impenna, ma in quelle successive cala drasticamente. Più che altro, ecco, ci sono delle missioni di puro riempitivo, che allungano un po' il brodo, ma hanno l'effetto collaterale di annoiare.
    In generale però non è male.

  6. #76
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    E fu così che le mie frasi ironiche , diventano tristemente reali :asd: troppo scricchiolante il gioco , hype a 0 ... La storia almeno è interessante?
    Te la sei tirata dietro. Così impari a fare del sarcasmo sui video che posto io XD

    Dimostrazione che l'hype gioca brutti scherzi. Io, come milioni di utenti, ero uno di quelli che dopo l'E3 del 2012 ha sbavato anche dalle orecchie. Comunque perfetto o non perfetto, le sue vendite stratosferiche le ha fatte.

  7. #77
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Te la sei tirata dietro. Così impari a fare del sarcasmo sui video che posto io XD

    Dimostrazione che l'hype gioca brutti scherzi. Io, come milioni di utenti, ero uno di quelli che dopo l'E3 del 2012 ha sbavato anche dalle orecchie. Comunque perfetto o non perfetto, le sue vendite stratosferiche le ha fatte.
    e vorrei vedere. ma sicuramente è anche un gioco che verrà riportato indietro presto o rivenduto alla svelta!

  8. #78
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    e vorrei vedere. ma sicuramente è anche un gioco che verrà riportato indietro presto o rivenduto alla svelta!
    Penso importi poco a Ubisoft. I suoi guadagni li ha comunque fatti. Al massimo si brucerà per lo scontato seguito che questo gioco avrà. Ma anche lì ci credo poco, se poi guardo i numeri che muove AC (altro titolo criticato, ma che vende ugualmente come la nutella)

  9. #79
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Sinceramente inizialmente ci son rimasto di merda...ma poi ho trovato il giusto equilibrio (su PC che non è una bomba anzi un degno portatile ASUS ci gioco a 720p setting alto (riflessi e dettagli ultra)) quetsa è la mia opinione:
    lasciamo stare la fisica delle macchine che odio (anche se le ciombe sulla carrozzeria hanno un bellissimo effetto) per il resto graficamente a me piace! praticamente tutto in città è distruttibile (pensile, recinti, staccionate pali etc etc l'hacking può risultare noioso ma allora cosa volete dai giochi?! propongono qualcosa di nuovo e vi lamentate che GTA fa le cose meglio! (a me GTA fa impazzire comunque e è notevolmente superiore) però anche GTA sono sempre le stesse cose! spari arriva la pula scappi spari spari spari spari
    poi il minigiochi all'interno sono divertenti e propongono qualcosa di nuovo!
    stroncarlo esclusivmente per la grafica (loro ovviamente hanno scazzato proponendo gameplay pompatissimi!) non ha senso! allora se volete solo giochi ultrapompati andate da crytek che poi fa cose banalissime!!

  10. #80
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    monta89 il mio problema non è manco la grafica, ma il fatto che hanno pubblicizzato un gioco che doveva farti correre su next gen (le uniche 2 persone che conosco che possiedono PS4, hanno preso la console prima del tempo, principalmente per questo gioco) e che invece di next gen ha poco. Ok il mio parere si ferma a un paio di video sul tubo e alle lamentele di 2 amici. Ma se qui,la maggior parte di chi lo possiede e ci sta giocando, scrive che non merita più di tanto ci sarà un motivo.

    E poi di base il paragone con GTA lo hanno fatto alla Ubisoft, visto che hanno più volte tirato in ballo il titolo Rockstar come termine di paragone a Watch Dogs.

    L'unica cosa che mi fa girare le palle, e il fatto che il gioco non è quello che mi sarei aspettato dopo il già più volte citato E3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •