Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Speciale Il 2014 di Nintendo (Wii U)

    Come sarà andato il 2014 di Nintendo?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Questa è la console che voglio.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Questa è la console che voglio.
    eheheheh... mi piacciono i tuoi commenti, direi che hai le idee chiare... e comunque è difficile darti torto, alla fine della fiera, WiiU è l'unica che offre titoli davvero diversi. Io penso che l'accoppiata vincente sia PC e WiiU.

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    file possessore di wiiu e 3DS. sulla prima ho esattamente quello che mi aspetto da una console nintendo, mentre sulla seconda ho praticamente orde di titoli originali che mi tengono impegnato per settimane. ora che mi lanciano un nuovo zelda poi, non posso chiedere di meglio!una consolle che ti da quello che ti aspetti. ovvero i classici giochi nintendo che ogni volta sono sempre nuovi e freschi. mi aspetto anche un seguito spirituale di mario galaxy, ecco quella è l'unica nota dolente che il mosaico wiiu non ha ancora colmato!

  5. #5
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Già anch'io spero tantissimo in un ritorno di Samus in futuro, ma vorrei fare un applauso Nintendo per aver messo il divertimento al primo posto ed essere riuscita nell'intento piazzando titoli di qualità elevatissima.
    Soprattutto perchè tra Ps4 e One ho visto trailer magnifici e giochi che mi ispirano un sacco, ma se dovessi scegliere qual'è il gioco che secondo me potrebbe portare il divertimento a livelli estremi quello è Splatoon.. amore a prima vista, ha le carte in regola per entrare nell'olimpo, il concept di base è totale.

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Già anch'io spero tantissimo in un ritorno di Samus in futuro, ma vorrei fare un applauso Nintendo per aver messo il divertimento al primo posto ed essere riuscita nell'intento piazzando titoli di qualità elevatissima.
    Soprattutto perchè tra Ps4 e One ho visto trailer magnifici e giochi che mi ispirano un sacco, ma se dovessi scegliere qual'è il gioco che secondo me potrebbe portare il divertimento a livelli estremi quello è Splatoon.. amore a prima vista, ha le carte in regola per entrare nell'olimpo, il concept di base è totale.
    concordo e sottoscrivo

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Per me esiste solo Nintendo dopo anni passati a prendere tutto o quasi, ed a rivendere tutto quello che non marchiava "N" sulla scatola, dico con fierezza che per me esiste solo Nintendo e non sento per niente la mancanza delle third Party, che me ne faccio dei soliti Assassin, Dragon vattelapesca, Mass che? Roba da Nerd la prendano loro, io voglio fortissimamente voglio Fatal Frame 5 in Europa ed a questo proposito invito tutti a firmare la petizione per chiedere alla grande N di portarlo qui

  8. #8
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito Speciale Il 2014 di Nintendo (Wii U)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Per me esiste solo Nintendo dopo anni passati a prendere tutto o quasi, ed a rivendere tutto quello che non marchiava "N" sulla scatola, dico con fierezza che per me esiste solo Nintendo e non sento per niente la mancanza delle third Party, che me ne faccio dei soliti Assassin, Dragon vattelapesca, Mass che? Roba da Nerd la prendano loro, io voglio fortissimamente voglio Fatal Frame 5 in Europa ed a questo proposito invito tutti a firmare la petizione per chiedere alla grande N di portarlo qui
    Comprare o non comprare solo per il marchio e' un controsenso , oltre al fatto che i third party totalmente nuovi escono di continuo .
    Detto questo penso che per natale prossimo prendo Wii u, sono troppissimi anni che non prendo una console fissa Nintendo e certe tipologie di gioco mi mancano .

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Per me esiste solo Nintendo dopo anni passati a prendere tutto o quasi, ed a rivendere tutto quello che non marchiava "N" sulla scatola, dico con fierezza che per me esiste solo Nintendo e non sento per niente la mancanza delle third Party, che me ne faccio dei soliti Assassin, Dragon vattelapesca, Mass che? Roba da Nerd la prendano loro, io voglio fortissimamente voglio Fatal Frame 5 in Europa ed a questo proposito invito tutti a firmare la petizione per chiedere alla grande N di portarlo qui
    peccato perché i vari assassin's, mass effect etc etc danno il proprio meglio proprio su wii u

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    peccato perché i vari assassin's, mass effect etc etc danno il proprio meglio proprio su wii u
    Può darsi anzi ne sono sicuro, ma sono privi di quella magia tipica dei giochi Nintendo, e anche la SEGA mi dava quella sensazione di magico, sono freddi e vuoti, non hanno phatos e non danno emozioni, mi ricordano il primo film di Terminator, guidare quei personaggi è come guidare un Terminator, sono macchinosi e scialbi e quando li ho giocati non sentivo lo stimolo di continuare non ambivo sapere come fosse il livello successivo e come arrivare ad aprire quel cofano apparentemente irragiungibile; non fanno per me e secondo me non fanno bene neppure al mondo dei VG

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •