Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 110 di 110
  1. #101
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Watch_Bugs

  2. #102
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Anche se l'ho finito in 5 giorni devo dire che mi è proprio piaciuto. All'inizio, dopo poche missioni, ho subito pensato che il pericolo più grande che avrei potuto incontrare proseguendo, sarebbe stata la ripetitività, poi tutto sommato credo che siano stati bravi ad evitare questo problema (o almeno io la vedo così). La trama, secondo me, si presta alla perfezione per la realizzazione di un film (tra l'altro nella mia testa avrei già in mente anche gli attori cui affidare le parti ) e credo che come titolo sia caratterizzato da una certa novità. Graficamente forse potevano impegnarsi di più, anche se ammetto che realizzare un gioco ambientato in una metropoli non deve mai essere facile, soprattutto sotto questo aspetto (poi a me è piaciuta tantissimo anche l'ambientazione in "campagna", in mezzo agli alberi). L'unica cosa che mi ha fatto veramente storcere il naso è il look del protagonista, con quel cappello e quei lineamenti del viso assomiglia troppo ad Antonio Conte, ma vabbé, basta non farci troppo caso
    Un altro aspetto che mi ha fatto bestemmiare in aramaico è il sistema di guida con la macchina, a causa della telecamera che rimane fissa anche durante le curve, mentre invece con la moto non ho riscontrato questo problema (poi magari sono io che sono impedito, però mi ha dato fastidio). E' interessante anche il fatto di poter sventare crimini aumentando la reputazione, anche se credo che riuscire ad attribuire una percentuale di rischio per una vittima attraverso uno smartphone mi sembra un pelino eccessivo .
    Forse hanno puntato troppo poco sullo stealth, perché dotando il giocatore di un arsenale di tutto rispetto, alla fine intrufolarsi tramite le telecamere non è più necessario, se non in poche occasioni dove è fondamentale non farsi individuare. Poi io a me piaceva prendere per il culo le guardie da lontano facendole ballare come trottole, ricorrendo alla violenza solo quando necessario . Detto questo, un bell'8 in per me se lo merita e forse anche qualcosa di più.
    filooo23

  3. #103
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Provato per una ventina di minuti. Ragazzi, il modello di guida è SPAVENTOSO. Come fanno a toppare una cosa simile nel 2014?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #104
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Provato per una ventina di minuti. Ragazzi, il modello di guida è SPAVENTOSO. Come fanno a toppare una cosa simile nel 2014?
    Meno male che non sono l'unico ad averlo notato, almeno vuol dire che non sono io ad essere scarso
    filooo23

  5. #105
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Io mi sono annoiato già dopo mezz'ora, classico gioco che non comprerei mai e poi mai
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #106
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    aiuto, addirittura ? tanto può davvero il marketing, dunque .. che roba, sembrava stessero per lanciare il gioco del secolo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #107
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non parlo di trama o personalità perché chiaramente non sono il più adatto, ma come open world e meccaniche è veramente anonimo. Già avevo zero hype per questo titolo, la prova con mano che ho fatto ha confermato tutti i miei sospetti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #108
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Watch_Dogs 2014 VS MAFIA the city of lost heaven (2002)


    https://www.youtube.com/watch?v=S5t0_WVinF8
    MangiaStrada

  9. #109
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ho iniziato da poco il gioco (comprato a 20 PS3) quindi dò un giudizio a "prima vista".

    L'idea dell'hacking è ottima, coinvolgente, e merita di essere sfruttata anche per dei seguiti. Che auspico fin d'ora

    Al momento sembra il classico gioco pensato bene ma realizzato in maniera molto approssimativa, affrettato e curando poco i dettagli, senza mordente, a tratti banale con poca personalità.

    Ed anche con qualche pecca tecnica abbastanza importante:
    1) Grafica bassa anche per una old gen;
    2) Sistema di guida veramente impreciso;
    2) Molte "trappole cittadine" a me non riesce di attivarle perchè se si passa a tutta velocità poi si perdone;
    3)lo stealth è proprio da rivedere (non si possono nascondere i cadaveri. Ma dai...!!)
    4)alcune sezioni di gioco sembrano "slegate" dal contesto e alcune non sono di facile utilizzo (Codice QR qualche INDAGINE; minigiochi). Però magari qui sono all'inizio poi migliora;
    5)A me personalmente non piace l'idea di poter avere tutto il potenziale subito (es: armi) Mi attira di più l'idea della sfida degli "sbloccabili". Però questo è un gusto personale.

    CONSIGLIO INIZIALE (POI CI RIPENSO QUANDO HO FINITO IL GIOCO) PER UBI: bella idea, insistete pure. Però realizzatelo meglio e magari fatelo uscire quando è veramente pronto.

  10. #110
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
    3)lo stealth è proprio da rivedere (non si possono nascondere i cadaveri. Ma dai...!!)
    .
    Non è l'unico gioco che ha sta caratteristica , anche the last of us e splintercell convincion non capisco perché non la inseriscono , e' una cosa semplice da fare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •