Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito ommiodio (discussione sui reality show)

    da settembre comincerà un nuovo reality show sul calcio
    ogni giorno viene ripresa una squadra durante i suoi allenamenti e le partite di domenica, e la squadra scelta sarà il cervia ke si trova nel campionato di eccellenza. il pubblico voterà il migliore a fine stagione e il vincitore potrà fare un provino per milan juve o inter
    ormai i reality show hanno veramente

  2. #2
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ci mancava solo questa
    Come se poi fosse un gran premio far fare un provino per squadre così forti e soprattutto ben fornite... a questo punto erano meglio i soldi.
    Ma poi... durerà 8 mesi sto reality show?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bigdrill ssj4
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Pescara (circa)
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Io sapevo che una cosa del genere l'avevano gia fatta in argentina.
    19000 ragazzi si sono presentati ai provini. Sarebbero stati scelti i migliori 16, avrebbero studiato insieme, disputato un campionato e seguito gli allenamenti sotto le telecamere. Il migliore avrebbe fatto un provino con il Real Madrid.

    Non so come è andata a finire ... ma qui in Italia direi che siamo alla frutta.

  4. #4
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    finsice una schifezza come la fattoria e ne inizia un altra.L'unica cosa da fare è sperare che abbia degli ascolti bassissimi.

  5. #5

  6. #6
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Ma BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Non ne posso davvero più! Mi sono rotta le p...e co' tutti 'sti reality show, non li sopporto più! Hanno invaso la tv italiana, che, ormai, non passa altro, e non solo... xsino i videogame! Hanno fatto un gioco x PS2 (UNA VERA SCHIFEZZA!) in cui, come nei reality show, segui la vita di un tizio .
    Ormai, secondo me, è una mania dilagante! L'America ci ha, ormai, infettato definitivamente la malattia dei reality!
    Lo dico e lo ripeto! E' questa la tv che rovina i bambini di oggi che, credetemi, ragazzi, guardano mooooooolto più queste stro......e, che gli anime giapponesi (ho degli esempi x parlare in questi termini, credetemi); ed anche x il videogame è la stessa cosa: è inutile che ci scrivono sopra +18, tanto a quei giochi del cavolo, sono i bambini a giocarci, non gli adulti, credetemi! Ho degli esempi lampanti!
    Adesso, addirittura vanno ad intaccare anche il gioco del calcio! E no! Questo proprio non lo posso tollerare! Ma mi chiedo, come può, una Juventus, con una storia alle spalle, con una rosa estremamente competitiva ed un vivaio ricco di talenti, attingere da una trasmissione x ampliare la rosa??????? E' solo un'assurdità!
    Ultima modifica di Bra la saiyannina; 03-06-2004 alle 13:04
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Draghetto Norberto
    Data Registrazione
    Mon Jan 2003
    Località
    La quarta grotta a sinistra
    Messaggi
    192

    Predefinito

    La mattina mi alzo e penso "oggi non accendo il pc" ... poi penso "quando faccio pausa 5 minuti dallo studio accendo la tv"... poi penso "e alla tv potrei guardare..." poi penso "Floriana!!!!" e allora accendo il computer.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Kiba
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    689

    Predefinito

    Ricordatevi: raggunto il fondo, si può sempre iniziare a scavare,

    Io orami in tv vedo giusto Last Exile e qualche programma comico.
    Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
    http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

  9. #9
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Adesso, addirittura vanno ad intaccare anche il gioco del calcio! E no! Questo proprio non lo posso tollerare! Ma mi chiedo, come può, una Juventus, con una storia alle spalle, con una rosa estremamente competitiva ed un vivaio ricco di talenti, attingere da una trasmissione x ampliare la rosa??????? E' solo un'assurdità!
    Il calcio è già stato intaccato da molto tempo (ad esempio da gaucci o dal calcio-scommesse) e cmq proprio in questo momento i soldi fanno sempre gola dato ke le società ne sono affamate
    mi meraviglia + ke altro la figc ke ha accettato di fare questa cosa

    ah cmq se avete visto nella pubblicità il programma si chiama campione e sono sicurissimo ke lo metteranno ogni settimana alle 13.30 al posto di qualke sacrosanto anime come cn la fattoria meno male ke le cose dovevano migliorare

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gotta2003
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Tanto fino a quando la gente si rincoglionirà davanti a questi "reality show",questi continueranno ad esistere.
    Ma alla fin fine sti cazzi,basta spengere la tv e trovare qualcos'altro di meglio da fare,no?

    tipo studiare..a settembre poi...glom...a me un cappio,grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •