Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Il nuovo Fallout dovrà contenere scelte morali impegnative, parola di Josh Sawyer

    Parlano gli sviluppatori

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Decisioni difficili ce n'erano pure in fallout 3 e in New Vegas, a ben vedere.

    Ad ogni modo sono d'accordo, anche perchè più scelte ci sono da compiere, e più ha senso rigiocarsi un titolo per vedere le varie differenze, quindi ne guadagna parecchio la rigiocabilità...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Decisioni difficili ce n'erano pure in fallout 3 e in New Vegas, a ben vedere.

    Ad ogni modo sono d'accordo, anche perchè più scelte ci sono da compiere, e più ha senso rigiocarsi un titolo per vedere le varie differenze, quindi ne guadagna parecchio la rigiocabilità...:sisi:
    Basta che non ci siano 500 finali che differenziano solo di 1 immagine o una parola..

  4. #4
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Io non ho ancora giocato nessun Fallout,ma cerchero' di recuperare al piu' presto almeno "Fallout 3".Spero che ogni Fallout abbia una storia a se,perche' se no avrei notevoli problemi a recuperarli tutti.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora giocato nessun Fallout,ma cerchero' di recuperare al piu' presto almeno "Fallout 3".Spero che ogni Fallout abbia una storia a se,perche' se no avrei notevoli problemi a recuperarli tutti.
    Se riesci a sorvolare dei limiti tecnici e grafici, ormai evidenti a causa del progredire della tecnologia, Fallout 3 è un gioco che diventa una vera droga. Spettacolare e coinvolgente sotto molti aspetti. :)
    New Vegas non mi è piaciuto molto, ma forse perché dopo aver giocato 200 ore circa a Fallout 3, mi è sembrato come riprendere in mano sempre la stessa cosa. :)

  6. #6
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza Messaggio
    Se riesci a sorvolare dei limiti tecnici e grafici, ormai evidenti a causa del progredire della tecnologia, Fallout 3 è un gioco che diventa una vera droga. Spettacolare e coinvolgente sotto molti aspetti. :)
    New Vegas non mi è piaciuto molto, ma forse perché dopo aver giocato 200 ore circa a Fallout 3, mi è sembrato come riprendere in mano sempre la stessa cosa. :)
    La grafica conta fino ad un certo punto quindi posso sorvolare l'aspetto tecnico,basta che il tipo di gameplay sia ben calibrato,diciamo un mix di approcci che si possono utilizzare per progredire nelle varie missioni. :sisi:

  7. #7
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Io mi sto rigiocando New Vegas, cosa dire di questo titolo? una bomba! calcolando che è un gioco del 2010 graficamente è limitato ma compensa con una profondità di gameplay mostruosa.
    Questo titolo in versione next gen può essere davvero la killer application che tanti aspettano per passare appunto alla next gen.

  8. #8
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Io mi sto rigiocando New Vegas, cosa dire di questo titolo? una bomba! calcolando che è un gioco del 2010 graficamente è limitato ma compensa con una profondità di gameplay mostruosa.
    Questo titolo in versione next gen può essere davvero la killer application che tanti aspettano per passare appunto alla next gen.
    In pratica stai chiedendo un altra collection,o meglio una rimasterizzazione, di un gioco della passata gen.Come se c'e' ne fossero poche in giro.XD
    No,preferisco giocarmelo su PC,ormai dico basta alle rimasterizzazioni.Ho deciso addirittura di non comprare piu' la rimasterizzazione di "The Last of Us",che per quanto possa essere capolavoro ormai l'ho giocato su PS3.L' unica e ultima collection che prendero' sara' "Metro:Redux" in quanto non l'ho mai giocato,poi mi fermero'. :sisi:

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    In pratica stai chiedendo un altra collection,o meglio una rimasterizzazione, di un gioco della passata gen.Come se c'e' ne fossero poche in giro.XD
    Credo si sia spiegato male, probabilmente intendeva dire che questa saga in versione next gen sarà una killer application, non New Vegas...

    Per quanto mi riguarda spero di no, anche perchè per essere una "killer application" dovrebbe essere esclusiva x-box one o PS4, e ultimamente ho sentito dei rumors secondo i quali potrebbe essere proprio esclusiva temporale Microsoft, e che verrà annunciato all'E3. Da futuro acquirente PS4, faccio gli scongiuri!
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 26-05-2014 alle 15:18


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Credo si sia spiegato male, probabilmente intendeva dire che questa saga in versione next gen sarà una killer application, non New Vegas...:sisi:
    Ah allora,se intendeva questo,sono d'accordo con lui.Ho appena visto un video gameplay di "Fallout 3" e a dirti la verita' mi ha fatto venir grande voglia di giocarci.E' un tipo di gameplay che mi attira molto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •