Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ominous Bequest

  1. #1
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito Ominous Bequest

    Suggerisco a tutti questa vecchia FM, credo una delle migliori in assoluto insieme a Rose Cottage e Seven Sisters. Lunga, difficile, piena di segreti e con un'area di gioco immensa.

    http://www.thief-thecircle.com/download.asp?fid=1322

    Se la giocate fatemelo sapere, io ci ho impiegato, a Expert, quasi 4 ore, 7 segreti su 8 e 7000 loot su 8000. Alcuni passaggi sono realmente folli.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #2

    Predefinito

    E proprio vero, bellissima missione, infatti Eshaktaar è uno dei miei autori preferiti. Se non l'hai ancora fatto ti raccomando di giocare Broken Triad, sempre dello stesso autore.

    Non mi chiedere consigli però, perchè non ricordo quasi niente, come al soliito....

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Recupero anche quella allora, thanks
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Se ti piacciono le FM complesse, allora sicuramente avrai giocato a Lord Alan's factory, e a Lord Alan fortresse.

  5. #5
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Guarda, Lord Alan's Factory l'ho lasciata dopo circa un'ora (stavo giocando ad Expert) perché il luogo non solo è un labirinto ma ha una mappa troppo grande e dispersiva e nel giro di quel poco tempo che l'ho giocata non sono riuscito a trovare niente da fare e un totale di quattro guardie. Per poi rendermi conto che stavo girando intorno. Lord Alan Fortress potrei darle una chance, l'ambiente è ridotto?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io ho fatto fino in fondo Factory e, pur essendo un brocco e giocando sempre al livello basso, son riuscito ad arrivare alla fine, magari ogni tanto dando un'occhiata veloce alla soluzione. http://thiefmissions.com/walkthrough...nsFactory.html
    Fortresse è grande e discretamente labirintica, ma non ai livelli di Factory.

    Tra l'altro tutte e tre le FM di Aleotti, ovviamente, hanno anche la lingua italiana. La traduzione di Factory, tra parentesi l'ho perfezionata io, perché mancava la versione italiana di qualcosa... non ricordo cosa... forse degli oggetti dell'inventario e/o delle mappe.
    Ultima modifica di Angelot; 24-05-2014 alle 11:31

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Omnibus Bequest è quello della
    Spoiler:
    padella?

    Troppo bella!
    Non credo invece di aver mai giocato Broken Triad

    I lavori di Aleotti li considero dei must have al pari di quelle di Rowena. Impegnativi e ragionati, da giocare assolutamente.
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd

  8. #8
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sì è proprio quella, io ci ho messo 2 ore solo per capire qual era il rimpiazzo del Blackjack
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •