Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    lol
    A parte la battuta, mi piacerebbe sapere i vantaggi, ammetto la mia ignoranza in materia. Lo trovo scomodo, ma se porta dei vantaggi per alcuni motivi sarei curioso di saperlo
    L'alimentatore esterno presumo serva a mantenere una temperatura più bassa all'interno della console, ed evitare di fondere l'x-cassone. Infatti ho letto in un articolo che x-box one ha una temperatura interna media più bassa di 14 gradi rispetto alla PS4, che ha l'alimentatore interno...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #22
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    L'alimentatore esterno presumo serva a mantenere una temperatura più bassa all'interno della console, ed evitare di fondere l'x-cassone. Infatti ho letto in un articolo che x-box one ha una temperatura interna media più bassa di 14 gradi rispetto alla PS4, che ha l'alimentatore interno...:sisi:
    Si,anche io l'ho appena letto,diciamo che la differenza e' di 10-14 gradi che sono a favore della One ed e' un buon fattore,anche se con gli Hardware di oggi,ci sono meno preoccupazioni rispetto alla precedente Gen per quanto riguarda il surriscaldamento che causa danni a lungo termine.Cio' nonostante la One consuma molto di piu',bisogna anche dirlo. :sisi:
    Ultima modifica di Grampasso25793; 23-05-2014 alle 15:58

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Il fatto che una console con alimentatore esterno sia più grande di una che ce l'ha dentro rimane un mistero inspiegabile per quanto mi riguarda :D

    E poi era proprio la 360 che si fondeva, nonostante avesse l'alimentatore esterno, quindi non starei così tranquillo!

    Comunque, sì immaginavo fosse una questione di calore, vedremo sulla lunga durata se la scelta premierà MS ;)

  4. #24
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Il fatto che una console con alimentatore esterno sia più grande di una che ce l'ha dentro rimane un mistero inspiegabile per quanto mi riguarda

    E poi era proprio la 360 che si fondeva, nonostante avesse l'alimentatore esterno, quindi non starei così tranquillo.
    Le dimensioni maggiorate dell'x-cassone da quanto ho capito sarebbero dovuto proprio a esigenze di smaltimento del calore, onde evitare i problemi verificatisi sulla 360...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #25
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    E poi era proprio la 360 che si fondeva, nonostante avesse l'alimentatore esterno, quindi non starei così tranquillo!
    Anche le Ps3 Fat avevano molti problemi con il surriscaldamento che causava lo scioglimento della Pasta Termica dopo due-tre anni di utilizzo.Ho avuto parecchi problemi nonostante ci giocassi sei ore a settimana.Quel famigerato YLOD...:s
    Questo nome dovrebbe essere pronunciato con la stessa paura che ha un mago quando pronuncia il nome di Voldemort. XD

  6. #26
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Anche le Ps3 Fat avevano molti problemi con il surriscaldamento che causava lo scioglimento della Pasta Termica dopo due-tre anni di utilizzo.Ho avuto parecchi problemi nonostante ci giocassi sei ore a settimana.Quel famigerato YLOD...:s
    Questo nome dovrebbe essere pronunciato con la stessa paura che ha un mago quando pronuncia il nome di Voldemort. XD
    A me è capitato dopo 6 anni di utilizzo, mi è andata anche bene. Giusto un paio di mesi fa ha cominciato a comparire quel led del cazzo, e alla fine ho dovuto rassegnarmi a comprarne una nuova.

    Peccato solo che avessi iniziato da un pò Dark Souls 2, che non consente la copia dei salvataggi, quindi in pratica l'ho dovuto ricominciare da capo. Non tutto il male vien per nuocere, tuttavia, perchè mentre nella prima partita con il guerriero facevo a dir poco schifo, nella seconda con lo stregone invece ho rotto il culo a tutti i boss in scioltezza, quindi alla fine è stato meglio così...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 23-05-2014 alle 16:56


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #27
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Kekko, na curiosità mia: Ma Sony ti paga tramite assegni o ti versa tutto sul conto?

  8. #28
    Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    magari se avessero incaricato studi di marteking per misurare l'appeal del kinect...

  9. #29
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Anche le Ps3 Fat avevano molti problemi con il surriscaldamento che causava lo scioglimento della Pasta Termica dopo due-tre anni di utilizzo.Ho avuto parecchi problemi nonostante ci giocassi sei ore a settimana.Quel famigerato YLOD...:s
    Questo nome dovrebbe essere pronunciato con la stessa paura che ha un mago quando pronuncia il nome di Voldemort. XD
    Non nominare tu-sai-chi, incosciente!

  10. #30
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    Non nominare tu-sai-chi, incosciente!
    Billy!!!
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •