Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93
  1. #81
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Scusate l'intrusione... Qualcuno ha per caso visto quanto costa Wolfenstein sul PSN (PS3)?
    Esiste per caso anche Wolfenstein 3D sullo store????
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #82
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Non fate arrabbiare il Lord, che altrimenti rimpiangerete il dominio nazista com'è all'inizio della storia! :D

    Parlando seriamente, sono rimasto un po' spiazzato anche io, ma visto il precedente titolo (che non mi ha entusiasmato per niente), sono partito con l'idea di aspettarmi di tutto. Non l'ho preso al D1, penso lo recupererò tra un po' con qualche offerta o buon prezzo, comunque per me 7 è un voto che vuol dire "di base ha qualche possibilità, sta a voi valutare se ci prendete gusto o meno"

  3. #83
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma non c'è un unico recensore che fa tutto.
    Ogni recensore ha proprio gusti e propri metri di valutazione.
    Poi l'hai detto tu stesso che per te crysis 2 non merita 9 (o 85/100 di metascore) quindi basarsi sui voti lo trovo parecchio fallace, sopratutto visto il metro discutibile della critica videoludica.
    Non esiste una critica una critica che non sia discutibile. Se è una critica "umana" è sempre filtrata dalla percezione e per quanto si cerchi di rimanere equidistanti da tutto, ci sono aspetti che filtrano, altri che non passano e altri ancora che fanno molta fatica. C'è poco da fare. Il voto dev'essere sempre un orientamento a quello che è il gioco. Poi può essere più o meno in linea con le proprie opinioni o gusti.

    Poi è vero che per quanto si cerchi di "uniformare" il prodotto finito, ogni redattore ha un suo stile, una sua visione "filosofica" sul videogioco e questo non può e non DEVE essere piallato perchè è lo specchio di quello che c'è al di là della porta della redazione.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Secondo me rimane una pecca in una recensione non confrontare giochi simili su parametri simili, come può essere la IA nemica (per citarne uno). Visto che questo confronto non accade, come minimo si confrontano i voti dati da uno stesso sito, di certo non di siti diversi. O bene che vada si ottiene una risposta nei commenti.
    E' il massimo che si può fare per avere un buon giudizio su un gioco, una recensione da sola IMHO non può essere considerata informazione completa se non viene paragonata con tutto ciò che ruota intorno all' argomento in generale, proprio perchè è giudizio di una sola persona che ha dei gusti e delle aspettative (e ci mancherebbe! ). il sito stesso dovrebbe mantenere una certa coerenza nella valutazione di giochi che appartengono allo stesso genere, o a generi simili, affidandoli sempre agli stessi recensori . Questa almeno è la mia idea eh.

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Io continuo comunque a preferire di brutto le videorecensioni.

  6. #86
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io continuo comunque a preferire di brutto le videorecensioni.
    Eh beh si, è che in giochi con 4-5 ore di trama tipo COD lo spoiler è troppo elevato

  7. #87
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    il sito stesso dovrebbe mantenere una certa coerenza nella valutazione di giochi che appartengono allo stesso genere, o a generi simili, affidandoli sempre agli stessi recensori . Questa almeno è la mia idea eh.
    Non ho capito molto di quello che hai detto in precedenza, per cui mi soffermerò su questo. La coerenza si cerca sempre di mantenere, nei limiti del possibile, altrimenti tantovarrebbe aprirsi un blog per i cazzi propri e finita lì. Per quanto riguarda il resto, forse non te ne sei accorto, ma i redattori sono sempre impiegati nei generi di loro competenza...i giochi non vengono affidati con il lancio del dado..

  8. #88
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non ho capito molto di quello che hai detto in precedenza, per cui mi soffermerò su questo. La coerenza si cerca sempre di mantenere, nei limiti del possibile, altrimenti tantovarrebbe aprirsi un blog per i cazzi propri e finita lì. Per quanto riguarda il resto, forse non te ne sei accorto, ma i redattori sono sempre impiegati nei generi di loro competenza...i giochi non vengono affidati con il lancio del dado..
    Non mi sembrava difficile, non trovare paragoni con gli altri giochi dello stesso genere nella recensione per me è un difetto, visto che poi i voti sono " inutli, uff leggete il resto ecc, togliamoli.. " . Quando invece il voto dovrebbe essere il primo simbolo di paragone tra giochi simili. Almeno, a me serve a quello. Alla fine è qui la mia critica, del gioco in se non me ne frega nulla in particolare, ma leggere "IA scarsa" o altre caratteristiche senza un confronto con i competitors non è molto d' aiuto alla valutazione, secondo me (visto che il voto è inutile).

    Lo so che le recensioni non sono affidate con il lancio dei dadi. Quanto meno me lo auguro e sono lieto di averne conferma ma non avevo molti dubbi Non leggo mai chi scrive le recensioni, al massimo lo capisco dai commenti. Anche perchè vi firmate con nome e cognome e a volte non riesco a ricollegarli ai nickname (mea culpa ).

  9. #89
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    eh eh...sei quasi simpatico..non avere l'ossessione da me come i politici che citano sempre l'uomo di cesano boscone!! 7 comunque, e' oggettivamente sbagliato. gia' 7.5 stonava, ma 7 non si puo' sentire...perché non dargli 6 a questo punto. "aspettatelo nel cestone delle offerte...." domanda...quando i lettori incuriositi dai voti dagli altri siti e leggendo cose completamente diverse da cio' che si dice qui, lo compreranno, e vedendo che aveva ragione il resto del mondo, quanto tempo passera' prima che torneranno in questo sito? ho un' esame di fisica tra un mese...potrei calcolarti il tempo quasi quasi...
    calcolando che tu è una vita che vieni su questo sito solo per criticare sistematicamente e attaccare... direi che torneranno tutti

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io continuo comunque a preferire di brutto le videorecensioni.
    Ne abbiamo preparata una, in arrivo a brevissimo ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •