Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93
  1. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Credo ci si riferisca al fatto che è meglio attendere un calo di prezzo, anche perché su console next-gen costa 70 euro :O
    Io a Palermo l'ho preso a 54 euro per PS4 e ne sono contento li vale tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    E ti ringrazierò a vita.......comprato e rivenduto il giorno stesso!
    Ma scusa capisco che uno si debba fare un idea sul gioco ma dare così tanta importanza ad una recensione qualsiasi essa sia non lo capisco. Sicuramente incuriosisce il parere di una persona più esperta ma rimane una cosa molto relativa. Cosa non ti ha convinto per me al di là delle possibili innovazioni Wolfenstain rimane un gioco da : Spara + uccidi i Nazi con estrema violenza e continua a farlo fino a campagna conclusa! Cosa non ti ha convinto che ti ha spinto a venderlo subito?

  2. #52
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    Io a Palermo l'ho preso a 54 euro per PS4 e ne sono contento li vale tutti.Ma scusa capisco che uno si debba fare un idea sul gioco ma dare così tanta importanza ad una recensione qualsiasi essa sia non lo capisco. Sicuramente incuriosisce il parere di una persona più esperta ma rimane una cosa molto relativa. Cosa non ti ha convinto per me al di là delle possibili innovazioni Wolfenstain rimane un gioco da : Spara + uccidi i Nazi con estrema violenza e continua a farlo fino a campagna conclusa! Cosa non ti ha convinto che ti ha spinto a venderlo subito?
    Si stava parlando di HAWX 2, non Wolfenstein......quello lo prendo di sicuro!

  3. #53
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Oltre al voto di cui non mi interessa, a me la recensione ha sconfortato un sacco. Per quanto riguarda il discorso IA, vista la discussione, vorrei se possibile che qualcuno mi facesse un metro di paragone. Negli FPS l' IA umana va dalla più scarsa alla più alta : Crysis2-MOH2010-BF3-vari MW ... Wolfenstain dove lo mettereste in questa scala?

  4. #54
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Io non l'ho provato, ma quello che non capisco è l'accanimento sul voto come se un sette fosse sinonimo di cagata pazzesca. Ormai se i voti non vanno dal 9 in su il resto delle valutazioni sono appiattite verso il basso. Che diamine, stiamo pur sempre parlando di un 7 mica di un quattro.
    bix hai ragione però(io parlo per me) al giorno d'oggi io prendo molto in considerazione il voto delle recensioni visto il costo dei giochi..ed è vero prendo solo giochi da 9 o giu di li mentre per giochi valutati meno se proprio mi ispirano aspetto un notevole calo di prezzo...insomma spendere 70 euro per un gioco cosi cosi non mi va

  5. #55
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Oltre al voto di cui non mi interessa, a me la recensione ha sconfortato un sacco. Per quanto riguarda il discorso IA, vista la discussione, vorrei se possibile che qualcuno mi facesse un metro di paragone. Negli FPS l' IA umana va dalla più scarsa alla più alta : Crysis2-MOH2010-BF3-vari MW ... Wolfenstain dove lo mettereste in questa scala?
    Non puoi fare una scala di questo tipo, perdonami. E' quello che cerco di diro da un pò di commenti a questa parte. Quando parli di IA (e insisto con il dire che il concetto di Intelligenza Artificiale è sempre più distante dai videogames), devi sempre farlo tenendo in considerazione COSA sono chiamati a fare. L'IA di Wolfenstein poteva essere in linea con un FPS che vuole fare SOLO l'FPS. Se mi metti un'IA piatta all'interno di un progetto che vuole elevarsi a qualcosa in più rispetto ad un semplice FPS, allora mi devi dare una IA adeguata, altrimenti fai ridere e basta. Quando in Wolfenstein entro in una stanza dove tutti i presenti sono voltati verso il muro a fissare il vuoto, solo per permettermi di ucciderli in silenzio, allora a me girano le palle e mi sento preso per il culo.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    visto che si parlava di alternanza stealth-massacro pensavo che almeno un paragone con Crysis 2 potesse essere azzeccato

  7. #57
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    visto che si parlava di alternanza stealth-massacro pensavo che almeno un paragone con Crysis 2 potesse essere azzeccato :)
    Non vedo perchè. Lo stealth di Crysis 2 è legato ai poteri della tuta, ancora prima del tuo approccio. Non ci vedo onestamente punti di contatto.

  8. #58
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè. Lo stealth di Crysis 2 è legato ai poteri della tuta, ancora prima del tuo approccio. Non ci vedo onestamente punti di contatto.
    Va bene ok

  9. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    lo prenderò sicuramente,sembra un ottimo titolo.
    ho letto anche altre recensioni con voti decisamente superiori quindi darò fiducia a questo gioco senza farmi ingannare da u 7, non D1 sicuramente ma dopo WD sarà il prossimo (e lo pagherò anche pochino usato :) )

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè. Lo stealth di Crysis 2 è legato ai poteri della tuta, ancora prima del tuo approccio. Non ci vedo onestamente punti di contatto.
    Ma che... XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •