Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    prendilo, dammi retta. nn dargli retta al recensore. 7.....eh eh eh
    Bravo, Cippy, porta il suo sapere nel mondo!

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Bravo, Cippy, porta il suo sapere nel mondo!
    faccio quello che posso, ma non e' facile. e pure gratis...non mi pagano nemmeno.

  3. #13
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Io non l'ho provato ma anche se l'avessi fatto e mi fosse piaciuto, non potrei dar contro ai gusti personali del recensore. Da quel che ho letto, per ciò che mi aspettavo dal gioco e da ciò che rappresenta per me la saga di Wolfenstein, non posso far altro che prenderlo e sparare tonnellate di proiettili contro i nazi.

  4. #14
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Mr.Brownstone, mah più che piaceva mi incuriosiva... Siccome ho una tonnellata di giochi PS3 da finire e iniziare preferisco risparmiare 53 eurozzi e investirne 39 in South Park ;)

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Io non l'ho provato ma anche se l'avessi fatto e mi fosse piaciuto, non potrei dar contro ai gusti personali del recensore. Da quel che ho letto, per ciò che mi aspettavo dal gioco e da ciò che rappresenta per me la saga di Wolfenstein, non posso far altro che prenderlo e sparare tonnellate di proiettili contro i nazi.
    ma non è escluso che Cippy l'abbia provato. Per i soliti "miracoli italiani", il gioco è in tutti i negozi d giovedi e video in diretta su Twitch si sono susseguiti per tutto il fine settimana. Davvero, niente di strano che ci abbia giocato.

  6. #16
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Il comparto tecnico non impressiona e lo stealth è farlocco, d'accordo. Tutto il resto però mi pare funzioni a dovere, a giudicare anche da alcune videorecensioni che ho visto. Sembra più un gioco da 8 che da 7...

    Quando calerà di prezzo, penso di prenderlo...magari per allora avranno risolto anche alcune magagne dell'IA, visto che al day one è già disponibile una patch da ben 5 GB.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Io non l'ho provato, ma quello che non capisco è l'accanimento sul voto come se un sette fosse sinonimo di cagata pazzesca. Ormai se i voti non vanno dal 9 in su il resto delle valutazioni sono appiattite verso il basso. Che diamine, stiamo pur sempre parlando di un 7 mica di un quattro.

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    ma non è escluso che Cippy l'abbia provato. Per i soliti "miracoli italiani", il gioco è in tutti i negozi d giovedi e video in diretta su Twitch si sono susseguiti per tutto il fine settimana. Davvero, niente di strano che ci abbia giocato.
    eh eh...sei quasi simpatico..non avere l'ossessione da me come i politici che citano sempre l'uomo di cesano boscone!! 7 comunque, e' oggettivamente sbagliato. gia' 7.5 stonava, ma 7 non si puo' sentire...perché non dargli 6 a questo punto. "aspettatelo nel cestone delle offerte...." domanda...quando i lettori incuriositi dai voti dagli altri siti e leggendo cose completamente diverse da cio' che si dice qui, lo compreranno, e vedendo che aveva ragione il resto del mondo, quanto tempo passera' prima che torneranno in questo sito? ho un' esame di fisica tra un mese...potrei calcolarti il tempo quasi quasi...

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ecco, ne parlavo giusto ieri con qualcuno. Bisognerebbe capire cosa si intende per "divertimento"... perchè un gioco che mira a proporsi come un qualcosa che ti permette approcci "multipli" al gameplay e poi ti mette di fronte fantocci idioti, a me personalmente non diverte. Ora, capisco il punto di vista da utente, che può permettersi di dire "ok, lo stealth è ridicolo e cambio approccio", ma chi è chiamato a giudicare deve comunque tenerne conto. Poi, la storia è sicuramente affascinante, ma è accennata messa lì come sfondo di cartapesta...
    Il divertimento è quello di uccidere senza pietà i Nazi!!Io ci sto giocando ( come puoi ben vedere su Facebook) e ti dico che una guardia ha dato l'allarme solo perchè mi ha visto che mi sporgevo da una finestra se questa è una scarsa IA ... poi certo come ho detto ci sono momenti in cui non brilla ma cmq si può tranquillamente considerarla nella media e l'approccio sthealth non è per niente vanificato ( non sai quante volte sono morto perchè mi avevano beccato mentre io ero convinto di fargliela sotto il naso... ). Per quanto riguarda la storia non posso permettermi un giudizio conclusivo non avendo finito il gioco ma continuo a dire che mi sta sorprendendo anche perchè in qualche modo cerca di entrare nel cuore di chi gioca facendo capire la tragicità della sitazione!

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    Il divertimento è quello di uccidere senza pietà i Nazi!!Io ci sto giocando ( come puoi ben vedere su Facebook) e ti dico che una guardia ha dato l'allarme solo perchè mi ha visto che mi sporgevo da una finestra se questa è una scarsa IA ... poi certo come ho detto ci sono momenti in cui non brilla ma cmq si può tranquillamente considerarla nella media e l'approccio sthealth non è per niente vanificato ( non sai quante volte sono morto perchè mi avevano beccato mentre io ero convinto di fargliela sotto il naso... ). Per quanto riguarda la storia non posso permettermi un giudizio conclusivo non avendo finito il gioco ma continuo a dire che mi sta sorprendendo anche perchè in qualche modo cerca di entrare nel cuore di chi gioca facendo capire la tragicità della sitazione!
    condivido. anche sulla difficolta', soprattutto se lo metti a difficile....e' come rage. prova a metterlo a difficile rage....ma se Lord Axl dice che e' facile....sara' lui che e' un natural born killer che spara a tutto cio' che si muove....e noi dei segoni.....eh eh eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •