Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 199
  1. #21
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Sisi, Jenny pigliatela tu.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    LOL... Per non creare troppa confusione facciamo che le squadre di base le scelgo io, poi voi avete qualche giorno per fare degli eventuali cambi (naturalmente solo nel caso in cui entrambi i giocatori siano d'accordo). Che dite?

  3. #23

    Predefinito

    C'ho ripensato, decide Seby!

  4. #24
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Va bene anche per me.

  5. #25
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    LOL... Per non creare troppa confusione facciamo che le squadre di base le scelgo io, poi voi avete qualche giorno per fare degli eventuali cambi (naturalmente solo nel caso in cui entrambi i giocatori siano d'accordo). Che dite?
    Sono d'accordo, Sssebi! già mi sembrava di avvertire un po' di confusione, infatti...

  6. #26

  7. #27
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Perfetto

    Per adesso siamo in 16, quindi ormai puntiamo ai 18. Dei nostri manca Jeff che in questi giorni non si è collegato, quasi sicuro che parteciperà, quindi ne mancherebbe uno.
    Vi genero intanto le 6 squadre, l'ultima incompleta perché c'è Jeff che deve ancora confermare e in più rimane un altro posto vuoto (sperando che arrivi al più presto).

    Eccole qui

    Squadra A: ObsCorey89 - !gohanssj2! - Rob182
    Squadra B: Light 96 - Il Nicco - giacomo90lol
    Squadra C: vultur - Buddha94 - wickerGian
    Squadra D: Jojo10 - Daredevil - Kog'Maw
    Squadra E: Lorenzo GOV - Paolo Vespa - jenny56
    Squadra F: Jeff Buckley '85
    (da confermare) - sssebi - (posto vuoto)

    Gli utenti sottolineati sono i capitani delle rispettive squadre scelti secondo un ranking che tiene conto di titoli vinti, punti conquistati ed esperienza internazionale delle precedenti competizioni.

    Li ho messi un po' ad occhio, tanto vi lascio liberi di poter fare alcuni trasferimenti secondo le seguenti regole:

    1) Affinché un trasferimento sia valido entrambi gli utenti devono essere d'accordo;
    2) Non sono validi sostituzioni tra un capitano e un non capitano (cioè un capitano può essere sostituito solo da un altro capitano).

    I nomi delle squadre si distinguono in base alla lettera dell'alfabeto, ma è possibile personalizzare la squadra cambiando il nome, sarà sempre il capitano a decidere il nome della squadra ma affinché la squadra abbia quel nome almeno uno degli altri due utenti della stessa squadra dovrà acconsentire (se entrambi gli utenti non sono d'accordo col nome proposto dal capitano non verrà accettato), se alla fine non si arriva a nessun nome resterà la lettera predefinita, lo stesso vale se non ci si accorda con nessun trasferimento.

    Ovviamente chiunque dall'esterno può suggerire o proporre i trasferimenti che vorrebbe o il nome della squadra, poi toccherà agli utenti coinvolti (nel caso dei trasferimenti) o al capitano (nel caso del nome della squadra) decidere se accettare la proposta.

    Essendo il mondiale una competizione molto importante vale il codice etico, il giudice sono naturalmente io
    Quindi, senza lamentele o insistenze, sono aperte le contrattazioni.

    Per qualunque domanda, dubbio o consiglio sulla gestione chiedetemi tranquillamente qualsiasi cosa. Se pensate che qualcun'altro vorrebbe partecipare invitatelo pure così colmiamo subito il posto libero e ci organizziamo meglio

  8. #28
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    A me sta bene la squadra, anche perché Dare è un compaesano

  9. #29

    Predefinito

    Sssebi, grazie per averci dato la zavorra!

  10. #30
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    La zavorra semmai è Lorenzo. Italia - Costa Rica X2.



    Il team a me va bene. Jojo però è leader solo sulla carta, altrimenti stiamo freschi. Mi prendo io la responsabilita del team

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •