Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Ma se avevi il suo numero di telefono, perchè non l'hai tempestato di chiamate?

  2. #22
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Basta pagare con PayPal e sei in una botte di ferro. La mia ragazza una volta ha ordinato due controller per GameCube da un italiano, e dopo tre settimane che aveva pagato e la roba non arrivava, ha prima provato a contattare il venditore, poi ha chiesto assistenza a PayPal che non ricevendo risposta dopo averlo contattato a sua volta, ha risarcito la somma. Dopo una settimana i controller sono arrivati comunque, ma da Hong Kong e senza che il venditore si fosse mai fatto vivo per rassicurare niente.
    #profit

    stupid sexy greedo butt


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Basta pagare con PayPal e sei in una botte di ferro. La mia ragazza una volta ha ordinato due controller per GameCube da un italiano, e dopo tre settimane che aveva pagato e la roba non arrivava, ha prima provato a contattare il venditore, poi ha chiesto assistenza a PayPal che non ricevendo risposta dopo averlo contattato a sua volta, ha risarcito la somma. Dopo una settimana i controller sono arrivati comunque, ma da Hong Kong e senza che il venditore si fosse mai fatto vivo per rassicurare niente.
    #profit
    Attenzione che paypal ha le sue regole comunque eh. Non garantisce a tutti i siti la stessa tutela di ebay

  4. #24
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Ma se avevi il suo numero di telefono, perchè non l'hai tempestato di chiamate?
    ho provato a chiamare ma mi dava sempre la segreteria, scemo io che non ci ho provato prima di pagare. comunque in teoria si può chiudere qui.
    grazie a tutti per l'aiuto
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #25
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Comunque con postepay si può fare il chargeback, il procedimento è spiegato nella penultima FAQ http://www.poste.it/azienda/posteris...postepay.shtml

    Praticamente è la contestazione della transazione.

    Qui un caso : http://www.tomshw.it/forum/-crazy-to...-postepay.html

    E occhio che all' opposto può essere usata per truffare, magari voi la merce l' avete spedita ed è arrivata e vi fregano.

  6. #26
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    La prossima volta compra da me
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    O da me

  8. #28
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Attenzione che paypal ha le sue regole comunque eh. Non garantisce a tutti i siti la stessa tutela di ebay
    Al di fuori di ebay se uno ti vuol fregare ti frega.
    Se un venditore ti spedisce un mattone al posto dell'oggetto, è impossibile dimostrarlo e Paypal non ti rimborserà mai. Con ebay invece l'ha quasi sempre vinta l'acquirente.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Al di fuori di ebay se uno ti vuol fregare ti frega.
    Se un venditore ti spedisce un mattone al posto dell'oggetto, è impossibile dimostrarlo e Paypal non ti rimborserà mai. Con ebay invece l'ha quasi sempre vinta l'acquirente.
    Esatto. In generale viene tutelata la spedizione tracciabile. Ma non il suo contenuto infatti. Ma oltre ebay esistono altri siti tutelati. Comunque c' è un comodo call centre che chiarisce tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •