Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito Comprati ma non arrivati

    Buongiorno a tutti come da titolo, ho comprato due titoli per 360 su subito, pagando 25E. il pagamento l'ho fatto il 6 maggio, il tizio mi ha chiesto i dati per la spedizione e dopo il 9 maggio non si é fatto più sentire né per messaggio né per email. ho provato a chiamare ma nulla, secondo voi come dovrei procedere?

    se ho sbagliato a postare qui chiedo scusa e sposto, se posso
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Secondo me ti sei preso l'inc*lata. Mai fidarsi e te lo dice uno che è il primo a vendere oggetti su subito

    Pagato con Postepay?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    si.. ma veramente non posso fare nulla? con numero di telefono, nome e cognome e ricevuta del pagamento versato sulla sua carta?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Postepay in questo senso non ti tutela come invece fa Paypal. In pratica è come se gli avessi fatto una ricarica, non c'è niente che provi la compravendita.

    Mi sa che puoi fare ben poco...

  5. #5
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ok.. siccome penso ci sia ancora il link, qualcuno può provare a contattarlo per i giochi e vedere la sua risposta?? grazie

    edit:
    ecco il link http://www.subito.it/videogiochi/gio...a-90258755.htm

    i giochi in qiestione erano fable 3 e the witcher...
    se qualcuno é disponibile risponda qui, grazie
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 19-05-2014 alle 13:47
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #6
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Confermo. Una volta è successo a me e sono andato a denunciare il fatto alla polizia. La risposta del questore: "eh... che vuoi che facciamo noi? mai fidarsi di ste cose qua su internet"
    Dewyz81

  7. #7
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    non m'importa tanto dei soldi, per cosi poco non m'importa riaverli. se posso però far rintracciare il tipo e fargli passare dei guai mi faccio in 4.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #8
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Non si può fare il chargeback su postepay?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti come da titolo, ho comprato due titoli per 360 su subito, pagando 25E. il pagamento l'ho fatto il 6 maggio, il tizio mi ha chiesto i dati per la spedizione e dopo il 9 maggio non si é fatto più sentire né per messaggio né per email. ho provato a chiamare ma nulla, secondo voi come dovrei procedere?

    se ho sbagliato a postare qui chiedo scusa e sposto, se posso
    Devi darci sito e mezzo di pagamento. ogni sito ha la sua politica..

    Ah non avevo letto. Postepay e subito. Ti ha fregato. O meglio può fregarti. Usa sempre paypal.

    Credo che tu possa segnalare alla polizia postale la truffa.

  10. #10
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    se ne sbattono. te lo dico per esperienza. alla fine ti dicono che è colpa tua perchè sono transazioni a rischio
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •