Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Predefinito Ubisoft conferma finalmente risoluzioni e frame-rate di Watch Dogs su PS4 e Xbox One

    Il caso è chiuso

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Meglio che non parlo.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Ok, almeno son stati chiari.
    Ho una sola domanda dunque: i giochi futuri saranno certamente più pesanti di questo, di conseguenza avremo sempre queste risoluzioni così basse?

  4. #4
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Ok, almeno son stati chiari.
    Ho una sola domanda dunque: i giochi futuri saranno certamente più pesanti di questo, di conseguenza avremo sempre queste risoluzioni così basse?
    Per questo ho detto "Meglio che non parlo",hai espresso lo stesso mio pensiero.Io non sono uno che mira alla grafica in un gioco,ma se questa e' la next gen,il salto generazionale dove sta?Ma a pensarci meglio,stiamo parlando di un gioco cross gen e quindi i lavori si sono concentrati in piu' versioni con conseguenza,una scarsa ottimizzazione per le console next gen.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    ma che tristezza però...quello che doveva essere lo standard della scorsa gen non si raggiunge nemmeno in questa...sempre piu deluso dalla next gen

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    penso che questo risultato sia ampiamente riconducibile al fatto che il gioco sia cross gen. mi spiace ma non riesco a vedere così nero il futuro di entrambe le console finché non vedrò un gioco solo per next gen, sviluppato ed ottimizzato per queste console.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Non so voi, ma io preferisco un framerate stabile più vicino possibile ai 60fps, piuttosto che una risoluzione da "millemiliardi"p. Poi, seriamente, credete davvero di poter notare la differenza di 180 pixel ad occhio nudo? Io seriamente non riesco a comprendere tutte queste polemiche e problematiche, sarà che ho una mentalità diversa...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante Visualizza Messaggio
    Non so voi, ma io preferisco un framerate stabile più vicino possibile ai 60fps, piuttosto che una risoluzione da "millemiliardi"p. Poi, seriamente, credete davvero di poter notare la differenza di 180 pixel ad occhio nudo? Io seriamente non riesco a comprendere tutte queste polemiche e problematiche, sarà che ho una mentalità diversa...
    Dipende dalla grandezza del tuo schermo. ..in un 40 pollici si nota eccome

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Credo che "si nota eccome" esclusivamente se invece che giocare stai a cercare queste cose. Per dire: ricordo ancora che Devil May Cry 4 gira a 720p, mentre Bayonetta a 1080p, beh, imo, DMC4 ha una resa comunque molto superiore rispetto a Bayonetta, e questi giochi li ho provati su un 60"..

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Ok, almeno son stati chiari.
    Ho una sola domanda dunque: i giochi futuri saranno certamente più pesanti di questo, di conseguenza avremo sempre queste risoluzioni così basse?
    Ne dubito. Siamo ancora all'inizio della Next Gen, diamogli tempo.

    Basta guardare come si siano evoluti i giochi sulla (ormai) old gen.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •