Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ad esempio? Io il 2 l'ho visto con uno stile nettamente più personale, mentre il primo era troppo ibrido e derivativo come lavoro
    In primis la trama, per quanto rivesta un ruolo poco importante in action, quella del primo è nettamente superiore, Morte anonimo come personaggio e senza il carisma di Guerra.

    La deriva rpg/hack'n slash era una delle cose che mi
    aveva maggiormente incuriosito prima dell'uscita di questo sequel, ma pad alla mano non mi ha soddisfatto. Darksiders II prova ad essere più di un ''semplice'' action, ma a mio avviso fallisce nel provarci e non risulta solido come il capostipite nella parte più tradizionale.
    Ad esempio, ho gradito molto di meno le combo disponibili, probabilmente questo è un mio gusto personale, ma nel primo mi sembrava di avere più possibilità per sperimentare.
    Altro fattore personale, il design delle aree del sequel mi è sembrato meno ispirato e vario.

    Ovviamente riconosco che Darksiders sia un collage di caratteristiche prese da molti altri giochi, ma l'ho trovato dannatamente godibile e solido, un gioco da 8.5
    Da Darksiders II mi aspettavo tanto, mi sembrava il primo all'ennesima potenza e migliorato sotto tutti gli aspetti, invece mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, ma rimane pur sempre un gioco di qualità, sull'8.

  2. #12
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Il primo si, come viaggio ed epicità ti lascia qualcosa in più.
    Il due però resta un adventure fatto come si deve. Uno dei pochi longevi e ricchi di contenuti disponibili sulla gen HD di sony e microsoft.

  3. #13
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    contentissimo della notizia il primo è stato fantastico e il secondo ancora di più... peccato che per il terzo se ne parlerà solo per ps4 e io purtroppo son fuori dai giochi...

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
    Ehm all'interno della confezione, sul foglietto col codice c'è scritto: contenuto scaricabile da Darksiders.com/tomb e non è riscattabile su xboxlive....
    dato che ai tempi era impossibile scaricare quindi i DLC ed è da un po non uso l'xbox, mi chiedevo se la cosa fosse cambiata
    purtroppo se non sono cambiate le cose nell'ultimo anno ( e non credo ) il dlc che dici tu è irrecuperabile.

    Infatti come sostieni lo puoi riscattare solo su server THQ ma essendo chiusi la cosa risulterà essere impossibile. io riscattai il codice poco prima della chiusura appunto, perché lo recuperai in ritardo. posso perà dirti che non ti perdi chissà cosa e il gioco è godibilissimo pure senza quel dlc

    Tornando al gioco io il primo l'ho trovato dannatamente ripetitivo menre il secondo mi ha appassionato molto di più.
    Probabilmente guerra era un personaggio più importante di morte, però quest'ultimo è tutto fuorché anonimo e poco interessante. chi dice queste cose è perché non lo ha giocato.

    Contento per il fatto che la saga non sia morta,attenderò qualsiasi notizia inerente a questa saga che tuttosommato mi ha coinvolto molto!

  5. #15
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Se si farà il terzo episodio, spero vivamente che il character designer dei personaggi sia nuovamente Madureira, altrimenti non sarebbe la stessa cosa...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •