Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Giuro che pensavo che Street Fighter (nelle sue molteplici versioni) avesse battuto qualsiasi record di vendita.

  2. #12
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io, dovrebbero fare un bel reboot della saga di re, nuova storia nuovi personaggi ma inerenti al mondo del vecchio re e puntare su monster hunter ( come stanno facendo ) visto che quel gioco è una loro grandissima esclusiva e vende sempre bene!
    Quoto,anch'io vorrei un reboot della saga,e non deve essere piu' un action ma un survival horror,quindi poche armi pochi proiettili e gli zombi devono essere semplicemente zombie,senza armi e senza la capacita' di proferire parola.

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Capcom cerca di seguire i modelli di produzione che portano soldi, quindi come il resto dlc mercato pensa ai DLC.
    odiate i DLC? Allora iniziate a premiare maggiormente le case che non li utilizzano. Me ne viene in mente giusto una che sforna capolavori da tempo immemore chiamata Nintendo. Così, eh, giusto per citarne una. Poi se continuate a comprare prodotti legati a DLC non state a lamentarvi del mercato. Vi piacciono? fate bene a comprarli, però non meravigliatevi se le società seguono l'input.

  4. #14
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Personalmente ne avrei fatto a meno dei DLC.Unico DLC che ho comprato in vita mia e' stato quello di The Last of Us perche' aveva catturato la mia attenzione e il prezzo era abbordabile.Io piu' che altro non capisco le persone che acquistano DLC per il multy.Ormai comunque i DLC hanno preso il sopravvento e anche se ci lamentiamo alla fine non possiamo farci niente.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Fundo,non ho capito,mi stai facendo la morale? O_o

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    .Ormai comunque i DLC hanno preso il sopravvento e anche se ci lamentiamo alla fine non possiamo farci niente.
    Ci vorrebbe che la gente si svegliasse e fosse meno pollastra...
    Ultima modifica di Star Platinum; 11-05-2014 alle 22:47

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Capcom cerca di seguire i modelli di produzione che portano soldi, quindi come il resto dlc mercato pensa ai DLC.
    odiate i DLC? Allora iniziate a premiare maggiormente le case che non li utilizzano. Me ne viene in mente giusto una che sforna capolavori da tempo immemore chiamata Nintendo. Così, eh, giusto per citarne una. Poi se continuate a comprare prodotti legati a DLC non state a lamentarvi del mercato. Vi piacciono? fate bene a comprarli, però non meravigliatevi se le società seguono l'input.
    Ci sono molte case che non fanno DLC non è certo solo Nintendo...

  7. #17
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Capcom mira ad allontanarsi sempre di più dai miei gusti
    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    madonna...le lettere DLC non posso leggerle,sono il male di questa e delle prossime generazioni di console...madonna,che odio viscerale nutro contro questa cosa...
    ragazzi che dirvi l'epoca dei giochi completi su disco e soprattutto BELLI come i primi 2 Resident è purtroppo finita....

  8. #18
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Capcom cerca di seguire i modelli di produzione che portano soldi, quindi come il resto dlc mercato pensa ai DLC.
    odiate i DLC? Allora iniziate a premiare maggiormente le case che non li utilizzano. Me ne viene in mente giusto una che sforna capolavori da tempo immemore chiamata Nintendo. Così, eh, giusto per citarne una. Poi se continuate a comprare prodotti legati a DLC non state a lamentarvi del mercato. Vi piacciono? fate bene a comprarli, però non meravigliatevi se le società seguono l'input.
    quoto : sempre boicottato i DLC e il DD mai comprato nulla.... ps: nemmeno mai connesso la ps3 on-line

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    quoto : sempre boicottato i DLC e il DD mai comprato nulla.... ps: nemmeno mai connesso la ps3 on-line
    Perdonami ma boicottare il DD mi sembra una cagata.
    Sui DLC mi pare ragionevole.

  10. #20
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Ci sono molte case che non fanno DLC non è certo solo Nintendo...
    non mi pare di aver detto questo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •