Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1

    Predefinito Capcom mira a spostarsi sempre più verso il mercato online

    Rivelati i piani futuri della software house

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Capcom mira ad allontanarsi sempre di più dai miei gusti

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Capcom mira ad allontanarsi sempre di più dai miei gusti
    Idem.


    Ma le vendite di Resident Evil riguardano l'intera saga dagli anni 90 ad oggi, immagino.
    Sarei curioso di sapere quanto hanno venduto singolarmente RE 6, RE Revelation e Operation Raccoon City.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    madonna...le lettere DLC non posso leggerle,sono il male di questa e delle prossime generazioni di console...madonna,che odio viscerale nutro contro questa cosa...

  5. #5

    Predefinito

    Di Capcom ho amato dragon's dogma anche per quella sottile componente di collaborazione online tra i giocatori tramite pedine.
    Ad oggi l'unico gioco che prenoterei sarebbe dragon's dogma 2. Grandi speranze!

  6. #6
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Altri luoghi comuni per favore, è difficile leggerne così tanti in quattro post.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #7
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Se un giorno creeranno un Resident Evil Online,faccio una petizione mondiale per la chiusura di Capcom.

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Se un giorno creeranno un Resident Evil Online,faccio una petizione mondiale per la chiusura di Capcom.
    Operation Racoon City non era uno sparatutto o qualcosa del genere? Chiedo perchè ne ho sentito solo parlare, e potrei ricordare male.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Non ci ho mai giocato ma dai gameplay che ho visto,nelle meccaniche mi e' sembrato uguale a RE 6.C'era anche il multyplayer,ma quando dico online io intendo un gioco online free to play o pay to win.Il multy dei RE di ora penso che si basino solo sulla coop.

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Non ci ho mai giocato ma dai gameplay che ho visto,nelle meccaniche mi e' sembrato uguale a RE 6.C'era anche il multyplayer,ma quando dico online io intendo un gioco online free to play o pay to win.Il multy dei RE di ora penso che si basino solo sulla coop.
    assolutamente no, raccon city è abbastanza mediocre come gioco ma ha una sua categoria, tps. re 6 è merda allo stato puro invece!mai visto un gioco brutto come quello la. ma poi sono andati a spendere risorse per il doppiaggio italiano quando potevano investire quei soldi sulla traduzione di phoneix wright 5, uscito su 3ds...

    se poi vogliono puntare sulla politica dlc ancora più forte, mi aspetto un gioco rilasciato in 5 parti come minimo. nella passata gen ci erano andati pesanti con i dlc ( truffa ) chissà dove vogliono andare a parare. comunque se vogliono risalire la china, la strada è ben lontana da quella percorsa con il tristissimo sesto capitolo.

    Per come la vedo io, dovrebbero fare un bel reboot della saga di re, nuova storia nuovi personaggi ma inerenti al mondo del vecchio re e puntare su monster hunter ( come stanno facendo ) visto che quel gioco è una loro grandissima esclusiva e vende sempre bene!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •