Pagina 15 di 48 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 474
  1. #141
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    non lo so a me non piace più l'ambiente che c'è attorno alla nazionale, i finti buonismi, le "paraculate" (il codice etico è proprio una presa per il culo)...senza contare che la metà dei giocatori convocati proprio non li sopporto, e poi dopo la porcata della giustizia sportiva sull'Europa League qualche settimana fa sono molto poco incline a tifare per lo sport italiano! è un atteggiamento infantile da tifoso ma quello sono, ci posso fare poco XD
    Ah beh, io è da quando Prandelli ha messo il sedere sulla panchina che ormai non riesco più a tifare questa squadra, è davvero troppo legato alla Federazione, ente inutile che ho imparato a conoscere da qualche anno. Poi trovo sempre più sopravvalutato il calcio per selezioni, cioè sono 20 anni che hanno sempre meno senso o valore...


    Due difese imbarazzanti, intanto.

  2. #142
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

  3. #143
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    yahooooo!!! Abbiamo vinto!!! http://www.ilmessaggero.it/?refresh_ce

  4. #144
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Contentissimo di essere partiti con una vittoria. Umidità meno alta di quanto previsto ma comunque è un clima a cui non siamo abituati, le prossime ci vedranno fisicamente più in forma.

    Quando metti in campo Parolo e Thiago Motta un po' di paura ti viene, ma abbiamo resistito fino alla fine, e io con loro perchè sono sveglio dalle 7 di stamattina e ormai vedo doppio. Non male Darmian, devo ammetterlo. Migliore in campo per l'Italia...direi Candreva.

    La sconfitta dell'Uruguay oggi capita a pennello. Salutate le capoliste: Italia e Costa Rica

  5. #145
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Buona prova contro una nazionale inglese comunque poca cosa e affidata all'estro di qualche suo talento li davanti.

    A noi bene quasi tutti, sugli scudi Darmian e Candreva, malino Paletta.

    Qualificazione ampiamente alla portata dopo aver visto anche l'altra del girone.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Bella partita , ci voleva proprio una vittoria per iniziare al meglio

  7. #147
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Molto bene inziare con una vittoria sull'inghilterra, c'è qualcosa da sistemare però oggi bene così. Inghilterra poca roba, anche tanti gli errori e a sto punto rischia parecchio. Che punizione ha tirato pirlo?

  8. #148
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Balotelli prima punta proprio meh.. Fino al goal l' ho odiato.

    Immobile 10 minuti 50 fuorigioco, ingiudicabile, ma sempre meglio di Mario prima punta.

    Verratti mi è apparso un po' in ombra, soprattutto quando hai un tale di nome Pirlo di fianco.

    Candreva mvp.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #149

    Predefinito

    Vittoria soffertissima contro un'Inghilterra non fortissima, ma che rispetto a 2 anni fa ha acquistato grande pericolosità in attacco. Nel primo tempo i nostri hanno fatto fatica a rendersi pericolosi in avanti, anche per via di un modulo copertissimo che ha lasciato Balotelli troppo solo davanti (e poi lui l'unica punta non è proprio in grado di farla). I due che dovevano supportarlo hanno fatto il massimo, ma nel caso di Marchisio è evidente che lui lì non ci sappia stare (a prescindere dal gol). Dei tre centrocampisti mi ha convinto Pirlo, che si è saputo muovere alla grande anche come interno di centrocampo, mentre Verratti l'ho visto in grande difficoltà e non al meglio. La difesa ha barcollato tanto, soprattutto Paletta in bambola nel marcare Sturridge e Sterling. Chiellini troppo impreciso sulla sinistra e in alcuni casi ha lasciato veramente troppi spazi. Molto bene Barzagli e Darmian, quest'ultimo sempre abile a farsi trovare in fase offensiva. Gran partita di Candreva, che ormai gioca con una personalità impensabile fino ad un anno fa. Ma soprattutto, che portiere è Sirigu? Partita veramente splendida.

    Con la Costa Rica spero di non vedere Paletta e ridarei un'altra chance a Verratti. Inoltre vorrei qualcuno che giochi vicino a Balotelli e lo possa scaricare in parte della pressione degli avversari.

  10. #150
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Per me Balotelli è un grande attaccante. Ti sembra di non vederlo per tutta la partita quando in realtà, da unica punta, ha tenuto impegnati i loro due centrali. Poi ha un tiro mortifero che tira fuori al momento giusto. Il suo difetto è che si scazza se le cose non girano. Giochiamo comunque, appositamente, molto lentamente. Non è facile per un solo attaccante.
    Per il resto l'Italia c'è. Come sempre non siamo i più forti, manchiamo specialmente di dinamismo (con quel clima lì tra l'altro) ma abbiamo la proverbiale concretezza dalla nostra. Darmian ottimo esordio. Passaggio del girone alla portata.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Inoltre vorrei qualcuno che giochi vicino a Balotelli e lo possa scaricare in parte della pressione degli avversari.
    Prandelli ha preferito un centrocampista di qualità in più per evitare di farsi infilare in ampiezza sugli esterni. Chiellini e Paletta hanno infatti comunque sofferto molto la rapidità loro.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 15-06-2014 alle 02:55
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •