Pagina 12 di 48 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 474
  1. #111

    Predefinito

    Non ho visto la partita. Casillas è da fucilazione immediata. Sono contento, perché almeno così abbassano un po' la cresta 'sti spagnoli.

  2. #112
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Aaaaaaah, il 3-5-2 che in europa non porta da nessuna parte
    Aaaaaaaah
    Veramente non era un 3-5-2, ma un 3-4-3. Sneijder era in mezzo a Robben e Van Persie. E il loro gioco è stato "simile" a quello del Real di Ancelotti col Bayern sfruttando gli spazi concessi dalla Spagna che, ovviamente, voleva fare la partita come suo solito. Van Gaal decide di affidare tutto alla pericolosità dei tre davanti, come Ancelotti lo fa con C.Ronaldo, Benzema e Di Maria/Bale lasciando agli altri il dominio del centrocampo. Comunque non è una questione di moduli ma di interpretazione, agli europei anche noi giocammo col 3-5-2 contro la Spagna e finì 1-1, nonostante tutto. In finale cambiò modulo (e Chiellini zoppo) ma ne prendemmo 4.
    E in più, secondo me, vedremo un altro 3-4-3 nell'Italia stanotte.

    E comunque godo per la vittoria dell'Olanda
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-06-2014 alle 11:02
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #113
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Appunto, è una questione di atteggiamento. In barba a tutti quelli "in Europa serve il 4-3-3" "modulo inadatto" e blablabla

    Povero Arturo comunque, difficilmente potrá fare un mondiale da protagonista con quel ginocchio. E Sanchez va preso, ora!

  4. #114
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    È una questione che l'Olanda in fascia ha gente tipo Robben e la juve Lichtsteiner, ergo polemica inutile.

    BTW collasso totale della Spagna, vediamo se si riprendono alla prossima. Giustamente avevo appena detto che cagavano in testa al Brasile . Boh, sulla carta restano fortissimi, forse c'è qualcosa anche a livello fisico.

  5. #115
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    O magari erano dopati nel periodo 2010-2012

    Comunque, veramente, io tifavo Spagna in quella partita però stavo morendo dal ridere vedendo una tale figura di merda. Stamattina la Marca era impaginata a lutto
    E dagli highlights che ho visto il Cile non è una brutta squadra

  6. #116
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    A me fa piacere che la Spagna perda ma non riesco proprio a godere come fanno altri, la Spagna ha vinto tutto, un calo è anche normale. Godo di più quando la Germania a livello di nazionale continua a non vincere nulla o quando Ibra continua a non vincere mai la CL, ma da una Spagna che nelle ultime tre competizioni ha vinto un mondiale e due europei che ci devo godere? Sono sollevato che finalmente questo ciclo sembra finire, ma per il resto è tutto rosik e invidia.

    Se stasera non gioca neanche Gigi non me la vedo

  7. #117
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Peccato che l'Olanda ieri giocasse con Janmaat e Blind, che sono più scarsi di Licht e Asa, quindi il paragone ci sta. Robben giocava seconda punta.

    E al massimo il tuo discorso sottolinea quello che dico sempre io: più che moduli, atteggiamento e giovani, conta la tecnica. Date a Conte Robben e Van Persie (non per niente due sognati dal leccese) e vi alza il mondo (semi cit)

    Fine OT

  8. #118
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    sono contentissimo per la disfatta di ieri sera, tifavo Olanda anche alla finale del 2010 e finalmente hanno avuto una piccola rivincita. Al di la di questo secondo me il modulo ha influito fino a un certo punto ieri sera, quello che davvero conta è che i giocatori della Spagna sono in caduta libera da quasi 6 mesi, 2 anni fa avrebbero vinto la partita anche con un modulo a caso. non so cosa gli sia successo, che sia solo un calo fisiologico mi sembra difficile dato che da una stagione all'altra per come la vedo io non si può peggiorare così tanto, ma se continuano a giocare così almeno mi levo qualche soddisfazione.
    btw stasera io spero che l'Italia perda perchè mi stanno quasi tutti sulle palle ma obiettivamente non la vedo così male dato che gli inglesi per ora sono stati davvero poca cosa (in attacco e in difesa se non sono nulli poco ci manca). sono curioso di vedere il famoso campo di patate dove giocheranno XD

  9. #119
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    btw stasera io spero che l'Italia perda perchè mi stanno quasi tutti sulle palle ma obiettivamente non la vedo così male dato che gli inglesi per ora sono stati davvero poca cosa (in attacco e in difesa se non sono nulli poco ci manca). sono curioso di vedere il famoso campo di patate dove giocheranno XD
    Io ho fiducia in questa nazionale, nonostante tutto. Prandelli non mi ha mai entusiasmato ma gli va dato atto che riesce a far rendere i giocatori che ha limitando le lacune.



    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E al massimo il tuo discorso sottolinea quello che dico sempre io: più che moduli, atteggiamento e giovani, conta la tecnica. Date a Conte Robben e Van Persie (non per niente due sognati dal leccese) e vi alza il mondo (semi cit)
    Quello che si contesta a Conte infatti è altro: quello di non riuscire a far di più col materiale a disposizione con avversari con i quali sarebe d'obbligo ottenere di più. L'andare in difficoltà con qualunque squadra europea con la rosa attuale della Juventus ti sembra un discorso esclusivamente legato alla tecnica? Per me no, è un discorso legato anche all'atteggiamento tattico latifondista e allo spendere 15 per Ogbonna invece che per Verratti (esempio alla cavolo). In più, il discorso legato ai giovani non è da interpretare con "prendi i giovani = vittoria", ma con "prendi i giovani visto che soldi non ne hai = magari ti ritrovi Robben in casa".

    Grazie alla fava, che se Conte potesse, comprerebbe Suarez-Robben e farebbe molto probabilmente meglio. Il problema è cosa succede se non può farlo: Pereyra, Cuadrado, Sanchez. Dopo andrà in un'altra società che gli farà spendere quello che vuole e vincerà tutto. Io tuttavia lo giudico per quello che ho visto fino adesso.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-06-2014 alle 12:32
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #120
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio


    Comunque Casillas sembra drogato in questo periodo della sua carriera. Non capisco altrimenti come possa commettere errori così banali come anche nella finale di Champions.
    E poi, il gol di Van Persie...voto 10 ++++
    Best goalkeeper EU

    Comunque calma, la Spagna ha cominciato competizioni altrettanto importanti ciccando con squadre ben più scarse come la Svizzera.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 14-06-2014 alle 12:43
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •