Pagina 24 di 48 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 474
  1. #231
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Ma siamo sicuri che insieme al sangue dei ciclisti spagnoli non ci fosse anche quello dei calciatori?

    Io la vittoria del 2012 la vedo con molto sospetto...non era come l'Italia del 2010 che era fatta di vecchi, bolliti e quelli bravi non amalgamati con gli altri.
    I giocatori delle Furie Rosse non si possono di certo definire così. Tutti finalisti di Champions e tutti ancora in forma e contesi da un sacco di squadre prestigiose ancora oggi.

    Per me han preso meno siringhe endovenose del solito quest'anno

  2. #232
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Se arriviamo primi molto probabilmente la Colombia se la becca una tra Inghilterra e Uruguay, se poi se la ciula il Costa Rica (facendo il colpaccio passando come seconda) mi sa che ce la becchiamo per forza ai quarti, senza sperare troppo che esca agli ottavi.

  3. #233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Se arriviamo primi molto probabilmente la Colombia se la becca una tra Inghilterra e Uruguay, se poi se la ciula il Costa Rica (facendo il colpaccio passando come seconda) mi sa che ce la becchiamo per forza ai quarti, senza sperare troppo che esca agli ottavi.
    Ho visto il tabellone e la situazione è questa. Se finiamo primi ci becchiamo una tra Giappone e Costa d'Avorio (ipotizzando che la Grecia sia fuori dai giochi e la Colombia finisca prima nel girone), anche se quest'ultima è già in netto vantaggio per lo scontro diretto. Se passiamo il turno beccheremo la vincitrice tra la prima del girone B e la seconda del girone A (quindi un probabile Brasile/Croazia/Messico vs Olanda/Cile). C'è quindi la possibilità di beccarci l'Olanda o il Brasile (anche se qui le possibilità sono più remote) ai quarti.

  4. #234
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Dando per scontato che l'Olanda passerà per prima, si può sempre sperare che il Brasile passi per secondo, così si trovano agli ottavi e una delle due va a casa. Non che il Brasile sia una particolare minaccia per quello visto fino ad oggi, però Olanda-Brasile è sempre una bella partita.
    filooo23

  5. #235

    Predefinito

    Olanda e Brasile per noi sono tra le squadre più temibili.

  6. #236
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri che insieme al sangue dei ciclisti spagnoli non ci fosse anche quello dei calciatori?

    Io la vittoria del 2012 la vedo con molto sospetto...non era come l'Italia del 2010 che era fatta di vecchi, bolliti e quelli bravi non amalgamati con gli altri.
    I giocatori delle Furie Rosse non si possono di certo definire così. Tutti finalisti di Champions e tutti ancora in forma e contesi da un sacco di squadre prestigiose ancora oggi.

    Per me han preso meno siringhe endovenose del solito quest'anno
    Per me proprio il fatto di aver lottato duramente su molti fronti fino alla fine della stagione ha influito sulla loro condizione fisica e mentale.
    La sensazione è che gli spagnoli fossero stanchi sotto tutti i punti di vista.

  7. #237
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Beh tra le due preferirei incontrare il Brasile (e non voglio dire che in quel caso sarebbe una passeggiata, ma credo che si tratterebbe di scegliere tra il minore dei mali). Mi sembra più in confusione rispetto all'Olanda, poi ok, se il Brasile DEVE vincere, allora quella è un'altra storia.
    filooo23

  8. #238
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    abbiamo detronizzato la Germania a casa loro... nel caso detronizzeremo anche il Brasile.
    Dewyz81

  9. #239
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Spagnoli a casa! Mi fa molto piacere, almeno vediamo un po' di volti nuovi in questo mondiale. Ma soprattutto complimenti al Cile che è sceso in campo indemoniato, tutti i loro giocatori non si sono fermati un attivo e quando avevano palla gli spagnoli loro pressavano come degli ossessi. Se non calano fisicamente nelle prossime partite sono sicuramente una squadra da tenere d'occhio e potrebbero fare un bel mondiale.

  10. #240
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Se l'Italia arriva ai quarti probabilmente dovrà affrontare l'Olanda. Ma secondo me è presto per pensarci, abbiamo giocato una partita sola, e anche gli ottavi, pur avendo squadre meno toste, non sono da sottovalutare. Anche perché, per quanto la cosa mi dispiaccia, l'Italia è speciale nel vincere contro squadre forti e giocare male contro quelle scarse.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •