Pagina 25 di 48 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 474
  1. #241

    Predefinito

    Sì, infatti con la Costa Rica soffriremo abbastanza.

  2. #242
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Guardatevi sto video sulla FIFA di questo comico inglese (che adora il calcio ma odia la Fifa) : http://www.comedybay.it/john-oliver-...-dei-mondiali/


  3. #243
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Vedo il Cile, la Costa d'avorio e la Colombia e, anche se fa male ammetterlo, noi non riusciremmo mai ad avere lo stesso ritmo. Non voglio essere pessimista, ma se avessimo giocato la partita che abbiamo fatto con l'Inghilterra, non credo che avremmo vinto.
    Detto questo, gran gol di Gervinho

  4. #244

    Predefinito

    L'Inghilterra si conferma una squadra di polli. Un pareggio sarebbe stato un risultato migliore per l'Italia. Ora siamo costretti a vincere domani e a quella dopo con l'Uruguay non bisogna assolutamente perdere.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 20-06-2014 alle 00:18

  5. #245
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Vero, ma se tutto va nel verso giusto passiamo noi e il Costa Rica

    Muslera non è male comunque. Ne ha prese 3 alla prima partita, ma oggi ha fatto dei bei salvataggi. Sul gol non è stato nemmeno tanto colpevole, era imparabile a quella velocità.

  6. #246

    Predefinito

    Io credo che alla fine 'sti scarpari dell'Uruguay (esclusi i due lì davanti) ce la faranno.

  7. #247
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Beh, se noi vinciamo domani poi andiamo contro di loro dove, come hai ricordato, non dobbiamo perdere: ci basta un pareggio.

    Il Costa Rica affronta un'Inghilterra ormai fuori dai giochi, per niente motivata. Non è detto che l'Uruguay passi per forza.

    Edit: Mi accorgo solo adesso che ad occhio e croce l'Inghilterra potrebbe ancora farcela, ma sarebbe durissima. In pratica noi vinciamo domani e il Costa Rica perde pure contro gli inglesi, poi noi vinciamo contro l'Uruguay, tutti loro finirebbero a 3 punti e con le giuste differenze reti potrebbero passare. Ma come ho detto è durissima.
    Ultima modifica di Daredevil; 20-06-2014 alle 00:40

  8. #248
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Guardatevi sto video sulla FIFA di questo comico inglese (che adora il calcio ma odia la Fifa) : http://www.comedybay.it/john-oliver-...-dei-mondiali/

    Video fantastico .

    Fifa merda.

  9. #249

    Predefinito

    Per chi ha visto la partita sulla Rai, nessuno ha notato che durante un calcio d'angolo è sbucato un frame dove si vedeva l'Italia del 2006 con Fabio Cannavaro che alzava la coppa del mondo?
    Ultima modifica di Hal996; 20-06-2014 alle 01:24

  10. #250
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza Messaggio
    Per chi ha visto la partita sulla Rai, nessuno ha notato che durante un calcio d'angolo è sbucato un frame dove si vedeva l'Italia del 2006 con Fabio Cannavaro che alzava la coppa del mondo?
    Sì, l'ho notato, infatti mi sono chiesta il motivo. Messaggi subliminali? Illuminati?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •