Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Prezzi e modalità di vendita svelati per DriveClub - E' malcontento tra i giocatori

    I forum di Sony presi di mira da forti lamentele

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    la cosa strana e che si sorprendono per questa reazione...te lo spacciano per gratis e alla fine lo paghi quasi intero e la gente dovrebbe fare un applauso? tra le altre cose la versione completa non mi pare che sia cosi tanta roba...50 macchine?sarà che sono abituato a GT che ne ha circa 1000....ma da 50 a 1000 non è proprio la stessa cosa....

  3. #3
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Hype completamente bruciato per questo gioco, che nel mio pensiero avrebbe dovuto sostituire GT

  4. #4
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Io non sò come fate a paragone DriveClub con GT?! Sono proprio due generi opposti, questo è un arcade mentre Gran Turismo è quasi un simulatore. Io DriveClub lo vedo più come un concorrente di Forza Horizon, e sappiamo bene che Evolution è famosa per i vari Motorstorm, sono poche 50 vetture? E quante c'è ne sono nei vari Need for Speed? Ah sì giusto perchè in GT poter guidare una 2CV o una Fiat 500 da delle emozioni indescrivibili!!! Mah...io non vi capisco. Sono però deluso del fattore che questo gioco doveva inizialmente accompagnare la PS4 al lancio ed era stato detto che i Plus l'avrebbero ottenuto gratuitamente, ora se il gioco ha subito un upgrade ed una variazione che l'ha portato a costare 50$ vuol dire che comunque Evolution ha investito sul progetto e che quindi non può andare in perdita regalandolo, dal canto mio non mi stupisco. ora però chiedo perchè non anticipare sta demo a tutti gli utenti e poi rilasciare alla data prevista il gioco completo?

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Sono proprio due generi opposti, questo è un arcade mentre Gran Turismo è quasi un simulatore.
    Ti sei salvato in corner perché hai detto QUASI (ma di simulativo ha pressoché nulla)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Io non sò come fate a paragone DriveClub con GT?! Sono proprio due generi opposti, questo è un arcade mentre Gran Turismo è quasi un simulatore. Io DriveClub lo vedo più come un concorrente di Forza Horizon, e sappiamo bene che Evolution è famosa per i vari Motorstorm, sono poche 50 vetture? E quante c'è ne sono nei vari Need for Speed? Ah sì giusto perchè in GT poter guidare una 2CV o una Fiat 500 da delle emozioni indescrivibili!!! Mah...io non vi capisco. Sono però deluso del fattore che questo gioco doveva inizialmente accompagnare la PS4 al lancio ed era stato detto che i Plus l'avrebbero ottenuto gratuitamente, ora se il gioco ha subito un upgrade ed una variazione che l'ha portato a costare 50$ vuol dire che comunque Evolution ha investito sul progetto e che quindi non può andare in perdita regalandolo, dal canto mio non mi stupisco. ora però chiedo perchè non anticipare sta demo a tutti gli utenti e poi rilasciare alla data prevista il gioco completo?
    Scusa se lo dico ma si 50 sono poche. ...pochissime anzi

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Scusa se lo dico ma si 50 sono poche. ...pochissime anzi
    Per un gioco simulativo indubbiamente sono poche, ma questo è un arcade. Anche Need for Speed ha quel numero di macchine, Burnout al tempo ne aveva ancora meno, Motorstorm ne aveva al massimo 10. Non mi pare sia quello il problema, ora come ora.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Per un gioco simulativo indubbiamente sono poche, ma questo è un arcade. Anche Need for Speed ha quel numero di macchine, Burnout al tempo ne aveva ancora meno, Motorstorm ne aveva al massimo 10. Non mi pare sia quello il problema, ora come ora.
    Non ho preso mai nessuno dei giochi da te citati quindi non so però motorstorm era un gioco completamente differente con veicoli strambi ed inventati non si può paragonare

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Non ho preso mai nessuno dei giochi da te citati quindi non so però motorstorm era un gioco completamente differente con veicoli strambi ed inventati non si può paragonare
    No, Motorstorm non era nè strambo nè inventato. Semplicemente, mischiava varie tipologie di veicoli in una. Qui nessuno ancora sa di che tratta Driveclub, ma hanno detto fin dall'inizio che non è un concorrente di Forza o GT, quindi mi viene da pensare che sia una sorta di via di mezzo. Come Forza Horizon, come ha detto già qualcuno prima. Il parco macchine in giochi così conta fino a un certo punto, quando in realtà cercano di darti un divertimento più immediato. Certo, se sei un collezionista e ti piace vederti tutte le auto in garage, allora ti conviene continuare a puntare su qualcos'altro, ma ripeto che non è affatto assurdo un gioco di macchine con sole 50 auto. Ci sono stati capolavori del passato che sono diventati leggenda con molto meno.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Senza quotarti loaldnt, se posso aggiungere riguardo a GT che offre migliaia di vetture, molti si dimenticano che in quelle migliaia c'è la stessa auto in non sò quante versioni. Vorrei proprio vedere se si raggiungono le mille auto tenendo della stessa vettura un unica versione! Se sono 250/300 sono forse anche tante! E poi diciamo pure che i Gran Turismo 5/6 sono solo un upgrade di GT4 in versione HD. E così vi ho smontato il vostro osannato giochino. DriveClub è un gioco che pensa al divertimento immediato, molto probabilmente studiato sulla falsa riga di Horizon, in cui l'utente può divertirsi semplicemente correndo per la mappa oppure gareggiare con altri utenti o con la CPU. Per me sarà un ibrido tra Horizon e Hot Pursuit, ma cito quest'ultimo per l'introduzione dell'Autoblog.
    E comunque sottolineo "La quantità non fa la qualità".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •