Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
  1. #31
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Sono tutti giochi interessanti, ma io voglio assolutamente vedere al più presto qualcosa di concreto su Project Beast :D
    concordo,di Uncharted 4 non me ne frega assolutamente nulla,ma se davvero annunciano il seguito di Demon Souls......

  2. #32
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ????????????
    Il primo era una figata... il duello col lanciafiamme era una figata incredibile... L'ho adorato... però il due mi ha dato la nausea.

    Di unchy me ne frego. XD
    Il suo commento era riferito a The Gateway. Penso che tu invece ti riferisca a Syphon Filter (anche perché lo scontro con il lanciafiamme lo ricordo in questo gioco) XD

  3. #33
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Si, infatti, confermo che mi riferivo a the getaway, non mi permetterei mai a dire niente contro syphon filter
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #34
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Anche Wipeout potrebbe tornare a vedere la luce, anche se la fonte non sa chi lo stia sviluppando.
    Punto su Sumo Digital. Leggete questo vecchio rumor:
    http://gamesurf.tiscali.it/news/sumo-digital-assume-per-un-nuovo-gioco-di-corse_c53459.html

    Sony Japan potrebbe presentare ben TRE titoli. Uno di questi è Project Beast, il probabile seguito di Demon's Soul, mentre l'altro è un The Last Guardian completamente riprogettato per PS4. Il terzo titolo è invece avvolto nel mistero
    ...ma Demon's Soul non è un gioco di From Software? Ok, potrebbe essere una collaborazione... ma tra questo e il titolo avvolto nel mistero, io mi ricordo di...
    http://gamesurf.tiscali.it/news/ecco-il-trailer-di-shadow-of-the-beast_c50259.html

    Sbavo per l'RPG di Guerrilla: un anti-Fallout?

  5. #35
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Punto su Sumo Digital. Leggete questo vecchio rumor:
    http://gamesurf.tiscali.it/news/sumo...se_c53459.html


    ...ma Demon's Soul non è un gioco di From Software? Ok, potrebbe essere una collaborazione... ma tra questo e il titolo avvolto nel mistero, io mi ricordo di...
    http://gamesurf.tiscali.it/news/ecco...st_c50259.html

    Sbavo per l'RPG di Guerrilla: un anti-Fallout?
    Demon's Soul è una saga di Sony, per quanto ricordi. E' sviluppatore da From, ma il proprietario è Sony.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #36
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    okdavide... ma quantosenso avrebbe per Sony farne sviluppare il seguito da un team differente da FS?

  7. #37
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    okdavide... ma quantosenso avrebbe per Sony farne sviluppare il seguito da un team differente da FS?
    Ah, si parlava di Japan Studios, giustamente. Però Japan Studios potrebbe essere solo il produttore, mentre lo sviluppatore è From Software. Del resto, nel precedente rumor di Project Beast, si parlava di From Software come sviluppatore, e io ho sempre dato per scontato questo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Anche ammettendo che abbiano tutta questa roba in lavorazione, che è possibile, l'annunciarla tutta insieme non ha alcun senso. Si rovinerebbero la possibilità di fare qualche annuncio a sorpresa strategico, per mantenere alto l'interesse lungo tutto l'anno, e rischierebbero di mettere in competizione i loro stessi titoli (#Driveclub contro GT e Wipeout, Heavenly Sword contro God 4 e Ascension HD ecc.).

    Oltretutto hanno già da far vedere i titoli in arrivo, #Driveclub, The Order, TLOU HD, quelli per cui hanno l'esclusiva del marketing, Division e Watch Dogs, e un bel po' di titoli PSN in esclusiva o quasi, tra cui Odd World, Hotline Miami 2 ecc. Rimane spazio per una o due sorprese e qualche teaser o trailer di roba già vista (Uncharted, Shadow of the Beast, Final Fantasy).

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Demon's Soul è una saga di Sony, per quanto ricordi. E' sviluppatore da From, ma il proprietario è Sony.
    Fu sviluppato da From e Sony insieme, nella forma di Sony Japan Studio (quelli di Puppeteer e Rain).

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Però Japan Studios potrebbe essere solo il produttore.
    Non fanno produzione, ma sviluppo. La produzione sarebbe Sony Computer Entertainment, non Japan Studio.
    Ultima modifica di Booh; 08-05-2014 alle 14:00

  9. #39
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    praticamente la solita minestra riscaldata!!!!!!!!!!!!!!poi si lamentano dei soliti halo,forza,gears.....

  10. #40
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Anche ammettendo che abbiano tutta questa roba in lavorazione, che è possibile, l'annunciarla tutta insieme non ha alcun senso. Si rovinerebbero la possibilità di fare qualche annuncio a sorpresa strategico, per mantenere alto l'interesse lungo tutto l'anno, e rischierebbero di mettere in competizione i loro stessi titoli (#Driveclub contro GT e Wipeout, Heavenly Sword contro God 4 e Ascension HD ecc.).

    Oltretutto hanno già da far vedere i titoli in arrivo, #Driveclub, The Order, TLOU HD, quelli per cui hanno l'esclusiva del marketing, Division e Watch Dogs, e un bel po' di titoli PSN in esclusiva o quasi, tra cui Odd World, Hotline Miami 2 ecc. Rimane spazio per una o due sorprese e qualche teaser o trailer di roba già vista (Uncharted, Shadow of the Beast, Final Fantasy).



    Fu sviluppato da From e Sony insieme, nella forma di Sony Japan Studio (quelli di Puppeteer e Rain).



    Non fanno produzione, ma sviluppo. La produzione sarebbe Sony Computer Entertainment, non Japan Studio.
    E quindi vorrebbe dire che From Software tornerebbe tutt'uno con Sony?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •