Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Se Sony London mi annuncia un The Gateway con i controcazzi, mando a fantredici tutti i dubbi su quale console prendere.

    Anche il possibile Syphon Filter sta scatenando la mia eccitazione...
    Ma con i controcazzi sul serio, eh. Perchè i primi due facevano proprio pietà. A parte per un paio di spunti di trama, sia chiaro. Ma il gioco in sè era proprio terribile.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #22
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma con i controcazzi sul serio, eh. Perchè i primi due facevano proprio pietà. A parte per un paio di spunti di trama, sia chiaro. Ma il gioco in sè era proprio terribile.
    Le idee c'erano (su tutte l'ambientazione) ma erano sfruttate male. Tra l'altro non erano loro che stavano sviluppando il compianto "8 days" ?

  3. #23
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Le idee c'erano (su tutte l'ambientazione) ma erano sfruttate male. Tra l'altro non erano loro che stavano sviluppando il compianto "8 days" ?
    Sì esatto. Perciò nella news si è parlato di un ritorno sulle scene dopo anni e anni di silenzio. Alla fine, il loro ultimo gioco risale ai tempi di PS2.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #24
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sì esatto. Perciò nella news si è parlato di un ritorno sulle scene dopo anni e anni di silenzio. Alla fine, il loro ultimo gioco risale ai tempi di PS2.
    Ho trovato il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=RDOZvKWXDP4

    Bisogna capire perché hanno cancellato un titolo annunciato all'inizio dell'era PS3. E soprattutto perché li abbiano tenuti per tanto tempo nell'ombra.
    Che abbiano lavorato per anni a un gioco su The Gateway degno concorrente di GTA?
    Sbavo sognando.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #25
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ho trovato il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=RDOZvKWXDP4

    Bisogna capire perché hanno cancellato un titolo annunciato all'inizio dell'era PS3. E soprattutto perché li abbiano tenuti per tanto tempo nell'ombra.
    Che abbiano lavorato per anni a un gioco su The Gateway degno concorrente di GTA?
    Sbavo sognando.
    Semplicemente, credo che i vari fallimenti del team abbiano convinto Sony a metterli a riposo, magari riallocando la gente su altri progetti interni. 8 Days doveva essere un altro aborto, per essere stato cancellato in quella maniera.

    Con tutto il tempo che è passato, sicuramente avranno rifatto il team da zero, e quello che hanno da mostrare deve essere indubbiamente più interessante
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma con i controcazzi sul serio, eh. Perchè i primi due facevano proprio pietà. A parte per un paio di spunti di trama, sia chiaro. Ma il gioco in sè era proprio terribile.
    ????????????
    Il primo era una figata... il duello col lanciafiamme era una figata incredibile... L'ho adorato... però il due mi ha dato la nausea.

    Di unchy me ne frego. XD

  7. #27
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    mamma mia quanta roba...uncharted, god, the order,last of us2, guerrila fa un GDR(curiosissimo) e per finire quantic dream....questo E3 me lo guardo tutto

  8. #28
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Madonna syphon filter. L'annuncio che mi attira di più.
    Ottimo anche per l'ambientazione tropicale di uncharted.

  9. #29
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Beh diciamo che l'E3 fra rumors su sony e MS si preannuncia interessante...speriamo non deluda le aspettative. Non sarebbe male nemmeno qualche bomba per WiiU, a dire il vero.

    Chissà cosa diranno (e mostreranno) su The Last Guardian. All'epoca (xxx anni fa) mi intrippava non poco.

  10. #30
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Sono tutti giochi interessanti, ma io voglio assolutamente vedere al più presto qualcosa di concreto su Project Beast :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •